- Juniores Nazionali GIR.F
- Lanciotto Campi
-
5 - 0
- Tuttocuoio
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Fadini, Ballerini, Nibbi, Ciofi, Cantini Francesco, Di Rocco, Tomberli Giancarlo, Settesoldi, Lorenzetti, Mgarn, Menichetti. A disp.: Tomberli Davide, Cantini Lorenzo, Guzzo, Frasconi, Fei, Zefi, Perfetto. All.: Roberto Cavaliere.
S.M.TUTTOCUOIO: Filidei, D'Alessandro, Torrisi, Pedano, Agelli, Hoxhaj, Pennacchia, Balie Xves, Alimani, Zouhri, Lami. A disp.: Bartalozzi, Fiaschetti, Harrag, Ezzioui, Piccini, Lumia, Marmugi. All.: Cristiano Buggiani.
ARBITRO: Emilian Prela di Pistoia, coad. da Furiesi e Colaianni di Empoli.
RETI: Mgarn 2, Menichetti, Di Rocco rig., Lorenzetti.
La partenza dei padroni di casa è sicuramente travolgente. Infatti dopo appena cinque minuti di gioco i ragazzi di Cavaliere si trovano in vantaggio di due gol grazie al tiro di Mgarn ribattuto in rete da un giocatore avversario e alla realizzazione di Menichetti. Il San Miniato Tuttocuoio reagisce ma l'estremo locale Fadini con due interventi decisivi salva il risultato. Gli ospiti continuano a rendersi pericolosi con lanci lunghi per i due attaccanti centrali che però sono ben controllati dalla difesa campigiana e il risultato nel corso del primo tempo non cambia. Al rientro in campo dopo cinque minuti il direttore di gara assegna un calcio di rigore a favore dei padroni di casa che Di Rocco trasforma con autorità. Dopo il 3-0 si nota una mancanza di reazione nella squadra ospite che non riesce a reagire e così i campigiani vanno a segno in altre due occasioni con Lorenzetti e Mgarn, autore di una doppietta.
Calciatoripiù: Mgarn,. Fadini (Lanciotto C.B.).
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Fadini, Ballerini, Nibbi, Ciofi, Cantini Francesco, Di Rocco, Tomberli Giancarlo, Settesoldi, Lorenzetti, Mgarn, Menichetti. A disp.: Tomberli Davide, Cantini Lorenzo, Guzzo, Frasconi, Fei, Zefi, Perfetto. All.: Roberto Cavaliere.<br >S.M.TUTTOCUOIO: Filidei, D'Alessandro, Torrisi, Pedano, Agelli, Hoxhaj, Pennacchia, Balie Xves, Alimani, Zouhri, Lami. A disp.: Bartalozzi, Fiaschetti, Harrag, Ezzioui, Piccini, Lumia, Marmugi. All.: Cristiano Buggiani.<br >
ARBITRO: Emilian Prela di Pistoia, coad. da Furiesi e Colaianni di Empoli.<br >
RETI: Mgarn 2, Menichetti, Di Rocco rig., Lorenzetti.
La partenza dei padroni di casa è sicuramente travolgente. Infatti dopo appena cinque minuti di gioco i ragazzi di Cavaliere si trovano in vantaggio di due gol grazie al tiro di Mgarn ribattuto in rete da un giocatore avversario e alla realizzazione di Menichetti. Il San Miniato Tuttocuoio reagisce ma l'estremo locale Fadini con due interventi decisivi salva il risultato. Gli ospiti continuano a rendersi pericolosi con lanci lunghi per i due attaccanti centrali che però sono ben controllati dalla difesa campigiana e il risultato nel corso del primo tempo non cambia. Al rientro in campo dopo cinque minuti il direttore di gara assegna un calcio di rigore a favore dei padroni di casa che Di Rocco trasforma con autorità. Dopo il 3-0 si nota una mancanza di reazione nella squadra ospite che non riesce a reagire e così i campigiani vanno a segno in altre due occasioni con Lorenzetti e Mgarn, autore di una doppietta.<br ><b>
Calciatoripiù: Mgarn,. Fadini (Lanciotto C.B.).</b>