- Juniores Nazionali GIR.F
- Tuttocuoio
-
0 - 5
- Scandicci
S.M.TUTTOCUOIO: Fabbrini, D'Alessandro, Garofalo, Pedano, Ezzoui, Piccini (40' Zouhri), Marmugi (78' Lumia), Pennacchia, Balie (58' Alimani), Lami, Montella. A disp.: Filidei, Fiaschetti, Marchi, Harrag, Zouhri, Lumia, Alimani. All.: Fausto Chelotti.
SCANDICCI: Agostini, Cirri (53' Vitiello), Dragomanni, Renieri (53' Corsinovi), Belli, Panelli, Tonelli, Caschetto, Castellani, Gueye (80' Delfino), Vanni. A disp.: Lombardi, Vitiello, Davitti, Corsinovi, Delfino, Pelli, Maurello. All.: Alessio Lupi.
ARBITRO: Giacomo Valdrighi di Lucca, coad. da Rizzello e Madrigali di Lucca.
RETI: 8' e 31' Caschetto, 26' e 29' Castellani, 58' Renieri.
NOTE: ammoniti Marmugi, Ezzoui, Vanni.
Troppo forte lo Scandicci di mister Lupi per il Tuttocuoio: i ragazzi di Lupi sono in grande spolvero e cominciano la partita col piede schiacciato sull'acceleratore. Fin dalle prime battute la gara è in mano agli ospiti, che già all'8' sbloccano il risultato con Caschetto: da sinistra il giocatore ospite rientra sul destro e calcia potente sul primo palo. I locali non riescono a reagire e così nel primo tempo gli azzurri colpiscono altre tre volte, con la doppietta di Castellani (26' e al 29') e con la quarta segnatura firmata da Caschetto. Al 26' su un cross di Vanni, sul secondo palo Caschetto prova il tiro, Fabbrini respinge e Castellani trova il tap in vincente. Tre minuti più tardi lo stesso numero 9 va a segno su un cross di Vanni. Al 31' da sinistra ancora Caschetto converge verso il centro e dal vertice sinistro fa partire un gran tiro che si infila all'incrocio opposto.
Nel secondo tempo i locali tentano di reagire, ma i tiri in porta dei neroverdi di casa non impensieriscono più di tanto Agostini, che non ha problemi a tenere inviolata la sua porta. In avvio trova la rete Gueye, ma l'arbitro annulla una rete probabilmente valida. Sul fronte opposto invece non sbaglia Renieri, che sigla la rete del definitivo cinque a zero al 58': Vanni, dopo aver saltato tre avversari, smarca l'accorrente Renieri che da sinistra calcia al volo rasoterra e in diagonale mette dentro. Da qui al triplice fischio, con i tre punti ormai in cassaforte, lo Scandicci amministra il vantaggio e conduce in porto la vittoria sfiorando anche la sesta rete (in particolare con Gueye).
S.M.TUTTOCUOIO: Fabbrini, D'Alessandro, Garofalo, Pedano, Ezzoui, Piccini (40' Zouhri), Marmugi (78' Lumia), Pennacchia, Balie (58' Alimani), Lami, Montella. A disp.: Filidei, Fiaschetti, Marchi, Harrag, Zouhri, Lumia, Alimani. All.: Fausto Chelotti.<br >SCANDICCI: Agostini, Cirri (53' Vitiello), Dragomanni, Renieri (53' Corsinovi), Belli, Panelli, Tonelli, Caschetto, Castellani, Gueye (80' Delfino), Vanni. A disp.: Lombardi, Vitiello, Davitti, Corsinovi, Delfino, Pelli, Maurello. All.: Alessio Lupi.<br >
ARBITRO: Giacomo Valdrighi di Lucca, coad. da Rizzello e Madrigali di Lucca.<br >
RETI: 8' e 31' Caschetto, 26' e 29' Castellani, 58' Renieri.<br >NOTE: ammoniti Marmugi, Ezzoui, Vanni.
Troppo forte lo Scandicci di mister Lupi per il Tuttocuoio: i ragazzi di Lupi sono in grande spolvero e cominciano la partita col piede schiacciato sull'acceleratore. Fin dalle prime battute la gara è in mano agli ospiti, che già all'8' sbloccano il risultato con Caschetto: da sinistra il giocatore ospite rientra sul destro e calcia potente sul primo palo. I locali non riescono a reagire e così nel primo tempo gli azzurri colpiscono altre tre volte, con la doppietta di Castellani (26' e al 29') e con la quarta segnatura firmata da Caschetto. Al 26' su un cross di Vanni, sul secondo palo Caschetto prova il tiro, Fabbrini respinge e Castellani trova il tap in vincente. Tre minuti più tardi lo stesso numero 9 va a segno su un cross di Vanni. Al 31' da sinistra ancora Caschetto converge verso il centro e dal vertice sinistro fa partire un gran tiro che si infila all'incrocio opposto. <br >Nel secondo tempo i locali tentano di reagire, ma i tiri in porta dei neroverdi di casa non impensieriscono più di tanto Agostini, che non ha problemi a tenere inviolata la sua porta. In avvio trova la rete Gueye, ma l'arbitro annulla una rete probabilmente valida. Sul fronte opposto invece non sbaglia Renieri, che sigla la rete del definitivo cinque a zero al 58': Vanni, dopo aver saltato tre avversari, smarca l'accorrente Renieri che da sinistra calcia al volo rasoterra e in diagonale mette dentro. Da qui al triplice fischio, con i tre punti ormai in cassaforte, lo Scandicci amministra il vantaggio e conduce in porto la vittoria sfiorando anche la sesta rete (in particolare con Gueye).