- Juniores Nazionali GIR.F
- Forcoli Valdera
-
1 - 0
- Fortis Juventus
FORCOLI: Caramuscio, Ambra (61' Parentini), Cipriani (71' Bottai), Morelli (70' Venturi), Rosi, Mazzantini, Marinari, Montalbano, Barilà, Briatore, Dal Canto. A disp.: Fiaschi, Vaira, Ciardelli, Leone. All.: Carmelo Falduto.
FORTIS JUVENTUS: Vigiani, Squilloni, Lepri, Burrini, Stilla, Morbidi, Piattoli, Giannetto, De Meco (63' Bertieri), Incagli, Calzolai (59' Sendeu). A disp.: Rizzello, Gini, Giannicca, Biagioni, Lukolic. All.: Franco Tantulli.
ARBITRO: Scognamiglio di Empoli, coad. da Giovannelli e Notini di Lucca.
RETE: Barilà.
Il Forcoli centra il secondo successo della stagione e con la prima vittoria al Brunner dà un segno di continuità al lavoro svolto da mister Falduto. Dopo le due prime sconfitte, la compagine amaranto aveva rialzato la testa il sabato precedente a Pistoia vincendo per 2-0, e ha centrato il secondo risultato positivo contro la Fortis Juventus. Inizia bene la squadra amaranto e nel primo tempo ha almeno tre occasioni da gol. Le prime due portano entrambe la firma di Briatore che, nella seconda circostanza, sfiora il palo. La terza opportunità è invece decisiva: l'azione parte ancora da Briatore che in profondità serve Dal Canto, il quale dà a Barilà che al volo batte Vigiani per il suo secondo gol stagionale. La Fortis sembra non tenere il ritmo e sono poche le occasioni che portano la squadra biancoverde nella metà campo locale. Nel secondo tempo invece inizia meglio la Fortis, creando un paio di occasioni pericolose nell'area amaranto, ma il tiro di Piattoli viene disinnescato da Rosi e il secondo tiro di Sendeu viene salvato da Caramuscio, ritornato in porta dopo un lungo infortunio. Nell'ultimo quarto d'ora invece la compagine amaranto rimane sempre nella metà campo avversaria, sprecando varie occasioni per raddoppio. Al 73' è Parentini che non arriva a concretizzare un passaggio di Montalbano, pochi minuti dopo invece Venturi ci prova dalla distanza ma Vigiani è attento. Nel recupero Briatore, servito benissimo sul secondo palo da Dal Canto, arriva in ritardo e la palla sfuma sul fondo. La vittoria per il Forcoli arriva comunque con il triplice fischio dell'arbitro: c'è felicità dipinta sulle facce dei ragazzi di mister Falduto.
Calciatoripiù: Barilà (Forcoli), Piattoli (Fortis Juventus)
FORCOLI: Caramuscio, Ambra (61' Parentini), Cipriani (71' Bottai), Morelli (70' Venturi), Rosi, Mazzantini, Marinari, Montalbano, Barilà, Briatore, Dal Canto. A disp.: Fiaschi, Vaira, Ciardelli, Leone. All.: Carmelo Falduto.<br >FORTIS JUVENTUS: Vigiani, Squilloni, Lepri, Burrini, Stilla, Morbidi, Piattoli, Giannetto, De Meco (63' Bertieri), Incagli, Calzolai (59' Sendeu). A disp.: Rizzello, Gini, Giannicca, Biagioni, Lukolic. All.: Franco Tantulli.<br >
ARBITRO: Scognamiglio di Empoli, coad. da Giovannelli e Notini di Lucca.<br >
RETE: Barilà.
Il Forcoli centra il secondo successo della stagione e con la prima vittoria al Brunner dà un segno di continuità al lavoro svolto da mister Falduto. Dopo le due prime sconfitte, la compagine amaranto aveva rialzato la testa il sabato precedente a Pistoia vincendo per 2-0, e ha centrato il secondo risultato positivo contro la Fortis Juventus. Inizia bene la squadra amaranto e nel primo tempo ha almeno tre occasioni da gol. Le prime due portano entrambe la firma di Briatore che, nella seconda circostanza, sfiora il palo. La terza opportunità è invece decisiva: l'azione parte ancora da Briatore che in profondità serve Dal Canto, il quale dà a Barilà che al volo batte Vigiani per il suo secondo gol stagionale. La Fortis sembra non tenere il ritmo e sono poche le occasioni che portano la squadra biancoverde nella metà campo locale. Nel secondo tempo invece inizia meglio la Fortis, creando un paio di occasioni pericolose nell'area amaranto, ma il tiro di Piattoli viene disinnescato da Rosi e il secondo tiro di Sendeu viene salvato da Caramuscio, ritornato in porta dopo un lungo infortunio. Nell'ultimo quarto d'ora invece la compagine amaranto rimane sempre nella metà campo avversaria, sprecando varie occasioni per raddoppio. Al 73' è Parentini che non arriva a concretizzare un passaggio di Montalbano, pochi minuti dopo invece Venturi ci prova dalla distanza ma Vigiani è attento. Nel recupero Briatore, servito benissimo sul secondo palo da Dal Canto, arriva in ritardo e la palla sfuma sul fondo. La vittoria per il Forcoli arriva comunque con il triplice fischio dell'arbitro: c'è felicità dipinta sulle facce dei ragazzi di mister Falduto.<br ><b>
Calciatoripiù: Barilà (Forcoli), Piattoli (Fortis Juventus)</b>