- Juniores Nazionali GIR.F
- FiesoleCaldine
-
2 - 1
- Tuttocuoio
FIESOLECALDINE: Parri, Sternini, Benvenuti Rocco, Scala, Cappellini, Paoli, Szabo, Chirici, Ricceri, Chiti, Benvenuti Pietro. A disp.: Chellini, Nestucci, Tonielli, Breschi, Regoli, Cattedra, Alessandrini. All.: Riccardo Rocchini.
S.M.TUTTOCUOIO: Fabbrini, D'Alessandro, Garofalo, Pedano, Ezziovi, Hoxhaj, Marmugi, Pennacchia, Alimani, Lami, Balie. A disp.: Filidei, Fiaschetti, Marchi, Lumia, Piccini, Torrisi, Biondi. All.: Cristiano Baggiani.
ARBITRO: Francesco Santi di Prato, coad. da Bardelli e Pepi di Firenze.
RETI: Pedano, Chiti rig., Benvenuti Pietro.
Continua l'ottima marcia del Fiesolecaldine di mister Rocchini che, dopo la vittoria ottenuta ad Arezzo, sul campo amico riesce a prevalere anche su un buon Tuttocuoio. Dopo un primo tempo in cui i ragazzi fiorentini non erano riusciti ad esprimersi al meglio, è nella ripresa che si vede il vero Fiesole: le due reti di Chiti e Benvenuti ribaltano il risultato e consegnano i tre punti ai locali. Nel primo tempo la partita stenta a decollare. Il Tuttocuoio è messo molto bene in campo da mister Baggiani, copre al meglio gli spazi e prova a pungere con alcune ficcanti azioni di rimessa. Se, salvo qualche tentativo dalla distanza o su calci piazzati, non si registrano pericoli di rilievo per Fabbrini, sul fronte opposto, alla prima vera occasione del match i ragazzi neroverdi si portano in vantaggio: a segnare è Pedano che sfrutta un'incertezza della difesa di casa per battere Parri e firmare l'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude con gli ospiti meritatamente in vantaggio.
Nel secondo tempo il Fiesolecaldine rientra in campo determinato a raddrizzare il match. Si registrano due occasioni per Chiti, che per poco non insacca il pareggio; nei minuti seguenti ci provano anche Ricceri e Scala, senza fortuna dalle parti di Fabbrini. Al 25' l'arbitro rileva un fallo di mano in area di un difensore ospite e decreta il calcio di rigore in favore dei locali. Dal dischetto batte Chiti che trasforma per l'uno a uno. Il Fiesolecaldine non si accontenta e continua a premere sull'acceleratore: bella azione condotta da Chiti e Pietro Benvenuti, la palla arriva al numero 11 di casa che conclude a rete, supera Fabbrini e realizza così il raddoppio. Da qui al fischio finale la reazione ospite non produce nitide occasioni da rete e i locali riescono a condurre in porto senza troppo affanno la meritata vittoria. Se è da elogiare l'undici di casa per l'ottimo secondo tempo disputato, bisogna comunque applaudire i ragazzi di Baggiani per aver imbrigliato bene gli avversari nella prima frazione.
Calciatoripiù: Nestucci sopra le righe nel Fiesolecaldine. Fabbrinimerita una menzione nel Tuttocuoio.
FIESOLECALDINE: Parri, Sternini, Benvenuti Rocco, Scala, Cappellini, Paoli, Szabo, Chirici, Ricceri, Chiti, Benvenuti Pietro. A disp.: Chellini, Nestucci, Tonielli, Breschi, Regoli, Cattedra, Alessandrini. All.: Riccardo Rocchini.<br >S.M.TUTTOCUOIO: Fabbrini, D'Alessandro, Garofalo, Pedano, Ezziovi, Hoxhaj, Marmugi, Pennacchia, Alimani, Lami, Balie. A disp.: Filidei, Fiaschetti, Marchi, Lumia, Piccini, Torrisi, Biondi. All.: Cristiano Baggiani. <br >
ARBITRO: Francesco Santi di Prato, coad. da Bardelli e Pepi di Firenze.<br >
RETI: Pedano, Chiti rig., Benvenuti Pietro.
Continua l'ottima marcia del Fiesolecaldine di mister Rocchini che, dopo la vittoria ottenuta ad Arezzo, sul campo amico riesce a prevalere anche su un buon Tuttocuoio. Dopo un primo tempo in cui i ragazzi fiorentini non erano riusciti ad esprimersi al meglio, è nella ripresa che si vede il vero Fiesole: le due reti di Chiti e Benvenuti ribaltano il risultato e consegnano i tre punti ai locali. Nel primo tempo la partita stenta a decollare. Il Tuttocuoio è messo molto bene in campo da mister Baggiani, copre al meglio gli spazi e prova a pungere con alcune ficcanti azioni di rimessa. Se, salvo qualche tentativo dalla distanza o su calci piazzati, non si registrano pericoli di rilievo per Fabbrini, sul fronte opposto, alla prima vera occasione del match i ragazzi neroverdi si portano in vantaggio: a segnare è Pedano che sfrutta un'incertezza della difesa di casa per battere Parri e firmare l'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude con gli ospiti meritatamente in vantaggio.<br >Nel secondo tempo il Fiesolecaldine rientra in campo determinato a raddrizzare il match. Si registrano due occasioni per Chiti, che per poco non insacca il pareggio; nei minuti seguenti ci provano anche Ricceri e Scala, senza fortuna dalle parti di Fabbrini. Al 25' l'arbitro rileva un fallo di mano in area di un difensore ospite e decreta il calcio di rigore in favore dei locali. Dal dischetto batte Chiti che trasforma per l'uno a uno. Il Fiesolecaldine non si accontenta e continua a premere sull'acceleratore: bella azione condotta da Chiti e Pietro Benvenuti, la palla arriva al numero 11 di casa che conclude a rete, supera Fabbrini e realizza così il raddoppio. Da qui al fischio finale la reazione ospite non produce nitide occasioni da rete e i locali riescono a condurre in porto senza troppo affanno la meritata vittoria. Se è da elogiare l'undici di casa per l'ottimo secondo tempo disputato, bisogna comunque applaudire i ragazzi di Baggiani per aver imbrigliato bene gli avversari nella prima frazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nestucci </b>sopra le righe nel Fiesolecaldine. <b>Fabbrini</b>merita una menzione nel Tuttocuoio.