- Juniores Nazionali GIR.G
- Ligorna
-
4 - 3
- Ghivizzano BorgoaMozzano
LIGORNA: Meneghello, Pelizza, Rovere, Maddalena, Torlione, Forlani, Riva, Vigliarono, Perdelli, Barone, Spigai. A disp.: Mazzeghieri, Barbini, Minaglia, Sarno, Castrovilli, Dominici, Gambarelli, Lisena, Servello.
GHIVIZZANO B.M.: Dini, Turri, Maggi, Togneri, Marchi, Torcigliani, Unti, Costa, Scatizzi, Riccioli, Dabdoubi. A disp.: Paolinelli, Rossi, Della Croce, Santi, Lionetti, Stafa, Martinelli. All.: Riccardo Contadini.
ARBITRO: Emanuele Renzullo di Torre del Greco, coad. da Gardella e Ciminelli di Genova.
RETI: 12' e 19' Spigai, 45' Scatizzi, 56' e 93' Costa, 77' Perdelli, 88' Dominici.
Esulta il Ligorna al termine di una spettacolare sfida contro il Ghivizzano Borgo a Mozzano in una sfida importante per le posizioni utili per accedere ai play-off. La squadra ligure infatti blinda così la terza posizione, mentre i ragazzi di Contadini, con una gara ancora da recuperare, dovranno cercare il riscatto nei prossimi due impegni di campionato per non perdere terreno dalle rivali. Comincia bene la gara per i locali che nel giro dei primi venti minuti trovano due volte la rete con Spigai. La risposta del Ghiviborgo si concretizza allo scadere del primo tempo quando è Scatizzi a rimettere in pista i suoi. Nella ripresa cominciano ancora molto bene gli ospiti toscani che trovano il pareggio al 56' con Costa e che potrebbero anche completare il sorpasso in un paio di occasioni. I locali riescono a cavarsela e imboccano la strada della vittoria con le reti di Perdelli e Domini. Nel recupero è ancora il fuoriquota degli ospiti Costa a trovare la rete, ma la vittoria locale non è in discussione e al triplice fischio esultano i locali per tre punti d'oro.
Calciatoripiù: Spigai (Ligorna); Costa (Ghivizzano Borgo a Mozzano).
LIGORNA: Meneghello, Pelizza, Rovere, Maddalena, Torlione, Forlani, Riva, Vigliarono, Perdelli, Barone, Spigai. A disp.: Mazzeghieri, Barbini, Minaglia, Sarno, Castrovilli, Dominici, Gambarelli, Lisena, Servello. <br >GHIVIZZANO B.M.: Dini, Turri, Maggi, Togneri, Marchi, Torcigliani, Unti, Costa, Scatizzi, Riccioli, Dabdoubi. A disp.: Paolinelli, Rossi, Della Croce, Santi, Lionetti, Stafa, Martinelli. All.: Riccardo Contadini. <br >
ARBITRO: Emanuele Renzullo di Torre del Greco, coad. da Gardella e Ciminelli di Genova.<br >
RETI: 12' e 19' Spigai, 45' Scatizzi, 56' e 93' Costa, 77' Perdelli, 88' Dominici.
Esulta il Ligorna al termine di una spettacolare sfida contro il Ghivizzano Borgo a Mozzano in una sfida importante per le posizioni utili per accedere ai play-off. La squadra ligure infatti blinda così la terza posizione, mentre i ragazzi di Contadini, con una gara ancora da recuperare, dovranno cercare il riscatto nei prossimi due impegni di campionato per non perdere terreno dalle rivali. Comincia bene la gara per i locali che nel giro dei primi venti minuti trovano due volte la rete con Spigai. La risposta del Ghiviborgo si concretizza allo scadere del primo tempo quando è Scatizzi a rimettere in pista i suoi. Nella ripresa cominciano ancora molto bene gli ospiti toscani che trovano il pareggio al 56' con Costa e che potrebbero anche completare il sorpasso in un paio di occasioni. I locali riescono a cavarsela e imboccano la strada della vittoria con le reti di Perdelli e Domini. Nel recupero è ancora il fuoriquota degli ospiti Costa a trovare la rete, ma la vittoria locale non è in discussione e al triplice fischio esultano i locali per tre punti d'oro.<br ><b>
Calciatoripiù: Spigai</b> (Ligorna); <b>Costa </b>(Ghivizzano Borgo a Mozzano).