• Juniores Nazionali GIR.G
  • Vado
  • 0 - 2
  • Ponsacco


VADO: Pastorino, Derruti, Esposito (54' Orsolini), Mazani, Setzu, Marzio, Panucci, Rossi, Colombino (59' Rignanese), Tahiri (72' Palomba), Metalla. A disp: Ottonello, Pasquino, Morelli, Basso, Marchi. All.: Carmine Novello.
PONSACCO: Lazzerini, Costagli, Iacopini (85' Ambrosio), Uruci, Galluzzi, Mannucci, Gulì, Landi, Naldini (77' Zgjana), Cagiano (70' Sardelli), Mey. A disp: Tosi. All.: Alessandro Balluchi.

ARBITRO: Nicola Bartolomeo Costa di Chiavari, coad. da Santini e Di Tullio di Savona.

RETI: 47' Cagiano, 75' Gulì.



Vittoria esterna preziosa per il Ponsacco. Partita aspra fin dall'inizio con il Vado che nella prima frazione ha preso sopravvento sfruttando la velocità Metalla e Colombina, ospiti coperti in difesa ma che hanno sofferto gli attacchi sulle fasce locali. Nella ripresa la musica cambia fin dalle prime battute: Esposito ruba palla in mezzo al campo e serve Cagiano 2' che finalizza con una precisa conclusione. Il Vado si spinge in avanti alla ricerca del pareggio ma le occasioni più grosse capitano al Ponsacco in contropiede come quella al 75' che chiude la partita: Gulì recupera palla sulla sinistra, da metà campo punta l'area saltando in progressione 4 avversari ed è bravo a mantenere la lucidità per battere il portiere in uscita.

Calciatoripiù: Metalla, Colombini
(Vado). Iacopini e Gulì (Ponsacco).

VADO: Pastorino, Derruti, Esposito (54' Orsolini), Mazani, Setzu, Marzio, Panucci, Rossi, Colombino (59' Rignanese), Tahiri (72' Palomba), Metalla. A disp: Ottonello, Pasquino, Morelli, Basso, Marchi. All.: Carmine Novello.<br >PONSACCO: Lazzerini, Costagli, Iacopini (85' Ambrosio), Uruci, Galluzzi, Mannucci, Gul&igrave;, Landi, Naldini (77' Zgjana), Cagiano (70' Sardelli), Mey. A disp: Tosi. All.: Alessandro Balluchi.<br > ARBITRO: Nicola Bartolomeo Costa di Chiavari, coad. da Santini e Di Tullio di Savona.<br > RETI: 47' Cagiano, 75' Gul&igrave;. Vittoria esterna preziosa per il Ponsacco. Partita aspra fin dall'inizio con il Vado che nella prima frazione ha preso sopravvento sfruttando la velocit&agrave; Metalla e Colombina, ospiti coperti in difesa ma che hanno sofferto gli attacchi sulle fasce locali. Nella ripresa la musica cambia fin dalle prime battute: Esposito ruba palla in mezzo al campo e serve Cagiano 2' che finalizza con una precisa conclusione. Il Vado si spinge in avanti alla ricerca del pareggio ma le occasioni pi&ugrave; grosse capitano al Ponsacco in contropiede come quella al 75' che chiude la partita: Gul&igrave; recupera palla sulla sinistra, da met&agrave; campo punta l'area saltando in progressione 4 avversari ed &egrave; bravo a mantenere la lucidit&agrave; per battere il portiere in uscita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Metalla, Colombini </b>(Vado). <b>Iacopini </b>e <b>Gul&igrave; </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI