- Juniores Nazionali GIR.G
- Jolly Montemurlo
-
3 - 4
- Vado
JOLLY MONTEMURLO: Marini Matteo, Baccini, Ndoye, Marini Alessandro (45' Kacorri), Rossetti, Querci, Russo, Di Nardo, Ferri (60' Cerciello), El Gallaf, Ciuti (78' Lala). A disp.: Chiavacci, De Matteis, Corsi, Peruzzi, Paudice. All.: Renato Montagnolo.
VADO: Pastorino, Orsolini, Esposito, Greco, Bruzzone, Marsio, Panucci (60' Palomba), Rossi (77' Gerini), Thairi (63' Basso), Metalla, Lika. A disp.: Martinelli, Setzu, Centino, Marchi, Pasquino, Colombino. All.: Maurizio Pilleri.
ARBITRO: Borriello di Arezzo, coad. da Cipriani e Morelli di Empoli.
RETI: 30' Metalla, 41' e 70' Ciuti, 45' aut. Rossetti, 48' Kacorri, 75' e 85' Palomba.
NOTE: espulso Ndoye al 76'.
Le due squadre danno vita ad una gara ben giocata, disputata a viso aperto e ricca di capovolgimenti di fronte. Alla fine i tre punti vanno alla formazione ligure che sfrutta l'inutile espulsione di Ndoye calciato giustamente dal campo per un brutto fallo di reazione commesso su un avversario in un momento favorevole dell'incontro per i locali. Si inizia al Nelli di Montemurlo e l'inizio si caratterizza per la superiorità della squadra di Pilleri. La prima rete, quella del vantaggio per il Vado, arriva al 30' quando su azione di angolo battuto da Metalla, la palla termina direttamente in rete con la complicità di un difensore di casa mal posizionato sul palo e con il portiere locale in ritardo nell'occasione. La reazione dei ragazzi di Montagnolo è veemente e Ciuti pareggia dopo il tiro calciato da Russo respinto dall'estremo e ripreso dal giocatore del Jolly Montemurlo bravo a mettere in rete. Al 45' il Vado sfrutta nuovamente una indecisione dei difensori locali (nella circostanza Rossetti) e su autorete dello stesso giocatore di casa si porta nuovamente in vantaggio. Nella ripresa il nuovo entrato locale Kacorri dopo soli tre minuti firma il 2-2 con una gran botta da dentro l'area. E' il momento migliore per il Jolly Montemurlo che sfiora più volte il gol del vantaggio che arriva al 25' quando Russo è bravo a mettere in mezzo un gran pallone per l'intervento di Ciuti che anticipa il portiere ospite e firma la sua doppietta personale. Il risultato per quello fatto vedere dalle due squadre in questa fase dell'incontro sembra giusto e fotografa l'ottimo secondo tempo fatto dai ragazzi di Montagnolo. Ma il Vado è sempre in agguato e al 30' Palomba da posizione defilata è bravo a incrociare il tiro che diviene imprendibile per l'estremo locale. La partita è bella, Ndoye si fa espellere, il Jolly cerca il successo ma su una ripartenza favorevole, la formazione di Pilleri firma il successo grazie alla rete segnata dallo scatenato Palomba, giocatore del match. Si conclude quindi la gara ottimamente diretta dall'esperto Borriello e nonostante nei minuti finali il generoso tentativo del Jolly Montemurlo di pareggiare l'incontro, sono i liguri ad esultare per il successo conseguito.
Calciatoripiù: Ciuti, Russo, Kacorri (Jolly Montemurlo), Thairi, Metalla, Palomba (Vado).
Pierluigi Sensi
JOLLY MONTEMURLO: Marini Matteo, Baccini, Ndoye, Marini Alessandro (45' Kacorri), Rossetti, Querci, Russo, Di Nardo, Ferri (60' Cerciello), El Gallaf, Ciuti (78' Lala). A disp.: Chiavacci, De Matteis, Corsi, Peruzzi, Paudice. All.: Renato Montagnolo.<br >VADO: Pastorino, Orsolini, Esposito, Greco, Bruzzone, Marsio, Panucci (60' Palomba), Rossi (77' Gerini), Thairi (63' Basso), Metalla, Lika. A disp.: Martinelli, Setzu, Centino, Marchi, Pasquino, Colombino. All.: Maurizio Pilleri.<br >
ARBITRO: Borriello di Arezzo, coad. da Cipriani e Morelli di Empoli. <br >
RETI: 30' Metalla, 41' e 70' Ciuti, 45' aut. Rossetti, 48' Kacorri, 75' e 85' Palomba.<br >NOTE: espulso Ndoye al 76'.
Le due squadre danno vita ad una gara ben giocata, disputata a viso aperto e ricca di capovolgimenti di fronte. Alla fine i tre punti vanno alla formazione ligure che sfrutta l'inutile espulsione di Ndoye calciato giustamente dal campo per un brutto fallo di reazione commesso su un avversario in un momento favorevole dell'incontro per i locali. Si inizia al Nelli di Montemurlo e l'inizio si caratterizza per la superiorità della squadra di Pilleri. La prima rete, quella del vantaggio per il Vado, arriva al 30' quando su azione di angolo battuto da Metalla, la palla termina direttamente in rete con la complicità di un difensore di casa mal posizionato sul palo e con il portiere locale in ritardo nell'occasione. La reazione dei ragazzi di Montagnolo è veemente e Ciuti pareggia dopo il tiro calciato da Russo respinto dall'estremo e ripreso dal giocatore del Jolly Montemurlo bravo a mettere in rete. Al 45' il Vado sfrutta nuovamente una indecisione dei difensori locali (nella circostanza Rossetti) e su autorete dello stesso giocatore di casa si porta nuovamente in vantaggio. Nella ripresa il nuovo entrato locale Kacorri dopo soli tre minuti firma il 2-2 con una gran botta da dentro l'area. E' il momento migliore per il Jolly Montemurlo che sfiora più volte il gol del vantaggio che arriva al 25' quando Russo è bravo a mettere in mezzo un gran pallone per l'intervento di Ciuti che anticipa il portiere ospite e firma la sua doppietta personale. Il risultato per quello fatto vedere dalle due squadre in questa fase dell'incontro sembra giusto e fotografa l'ottimo secondo tempo fatto dai ragazzi di Montagnolo. Ma il Vado è sempre in agguato e al 30' Palomba da posizione defilata è bravo a incrociare il tiro che diviene imprendibile per l'estremo locale. La partita è bella, Ndoye si fa espellere, il Jolly cerca il successo ma su una ripartenza favorevole, la formazione di Pilleri firma il successo grazie alla rete segnata dallo scatenato Palomba, giocatore del match. Si conclude quindi la gara ottimamente diretta dall'esperto Borriello e nonostante nei minuti finali il generoso tentativo del Jolly Montemurlo di pareggiare l'incontro, sono i liguri ad esultare per il successo conseguito.<br ><b>
Calciatoripiù: Ciuti, Russo, Kacorri </b>(Jolly Montemurlo), <b>Thairi, Metalla, Palomba</b> (Vado).
Pierluigi Sensi