• Juniores Nazionali GIR.F
  • FiesoleCaldine
  • 0 - 0
  • Pistoiese


FIESOLECALDINE: Chellini, Cattedra, Benvenuti Rocco, Scala, Paoli, Alessandrini, Nestucci, Chirici, Ricceri, Benvenuti Pietro, Mazzoni Matteo. A disp.: Negrisolo, Ahmetaj, Salvi, Cairo, Vannetti, Mazzoni Alessandro, Sternini. All.: Riccardo Rocchini.
PISTOIESE: Carradori, Capitani, Vigilanti, Petrolini, Livi, Federico, Marzocchi, Bianchi, Drovandi, Bonacchi, Andrei. A disp.: Baldesi, Menchi, Sanchez. All.: Luca Diddi.

ARBITRO: Lorenzo Maccarini di Arezzo, coad. da Ammannati e Liotta di Pisa.



Reti bianche sul sintetico di Vaglia per la sfida tra Fiesolecaldine e Pistoiese. I locali sono a caccia di punti per difendere la terza posizione dall'assalto dello Scandicci, gli ospiti cullano ancora qualche speranza di agganciare la quinta posizione. Nel primo tempo i locali non ingranano al meglio, anche per merito di un'ottima Pistoiese. La formazione di mister Diddi sta bene in campo e colleziona le due migliori occasioni per portarsi in vantaggio: è Federico per gli arancioni in particolare a rendersi pericolo, ma su entrambe le conclusioni tentate dal numero 6 ospite, il numero 1 di casa Chellini è superlativo e riesce a tenere la sua porta inviolata fino all'intervallo.
Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci: al quarto d'ora infatti la squadra arancione protesta per un contatto sospetto in area di rigore ai danni di Andrei (il penalty dalla tribuna pare netto, ma tra lo stupore generale Maccarini lascia proseguire), l'azione prosegue con un contropiede dei locali, interrotto dal fallo di Drovandi, che viene espulso dal direttore di gara. Forti della superiorità numerica a questo punto i locali cambiano marcia: i ragazzi di mister Rocchini nell'ultima parte della gara attaccano a spron battuto e costruiscono varie occasioni per il vantaggio: ci provano in particolare Mazzoni e Ricceri, ma contro le buone parate di Carradori i ragazzi fiorentini non riescono a trovare il guizzo vincente. L'ultima ghiotta possibilità è per Chirici, ma la traversa nega il gol al giocatore di casa e così al triplice fischio il punteggio è ancora fermo sullo zero a zero. Buona gara per la Pistoiese di mister Diddi, che conferma di attraversare un buon momento di forma; per il Fiesolecaldine, dopo un primo tempo poco brillante, la gara è cambiata in seguito alla superiorità numerica, ma i ragazzi di Rocchini dovranno trovare più brillantezza in vista dei play-off.

FIESOLECALDINE: Chellini, Cattedra, Benvenuti Rocco, Scala, Paoli, Alessandrini, Nestucci, Chirici, Ricceri, Benvenuti Pietro, Mazzoni Matteo. A disp.: Negrisolo, Ahmetaj, Salvi, Cairo, Vannetti, Mazzoni Alessandro, Sternini. All.: Riccardo Rocchini.<br >PISTOIESE: Carradori, Capitani, Vigilanti, Petrolini, Livi, Federico, Marzocchi, Bianchi, Drovandi, Bonacchi, Andrei. A disp.: Baldesi, Menchi, Sanchez. All.: Luca Diddi.<br > ARBITRO: Lorenzo Maccarini di Arezzo, coad. da Ammannati e Liotta di Pisa. Reti bianche sul sintetico di Vaglia per la sfida tra Fiesolecaldine e Pistoiese. I locali sono a caccia di punti per difendere la terza posizione dall'assalto dello Scandicci, gli ospiti cullano ancora qualche speranza di agganciare la quinta posizione. Nel primo tempo i locali non ingranano al meglio, anche per merito di un'ottima Pistoiese. La formazione di mister Diddi sta bene in campo e colleziona le due migliori occasioni per portarsi in vantaggio: &egrave; Federico per gli arancioni in particolare a rendersi pericolo, ma su entrambe le conclusioni tentate dal numero 6 ospite, il numero 1 di casa Chellini &egrave; superlativo e riesce a tenere la sua porta inviolata fino all'intervallo.<br >Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci: al quarto d'ora infatti la squadra arancione protesta per un contatto sospetto in area di rigore ai danni di Andrei (il penalty dalla tribuna pare netto, ma tra lo stupore generale Maccarini lascia proseguire), l'azione prosegue con un contropiede dei locali, interrotto dal fallo di Drovandi, che viene espulso dal direttore di gara. Forti della superiorit&agrave; numerica a questo punto i locali cambiano marcia: i ragazzi di mister Rocchini nell'ultima parte della gara attaccano a spron battuto e costruiscono varie occasioni per il vantaggio: ci provano in particolare Mazzoni e Ricceri, ma contro le buone parate di Carradori i ragazzi fiorentini non riescono a trovare il guizzo vincente. L'ultima ghiotta possibilit&agrave; &egrave; per Chirici, ma la traversa nega il gol al giocatore di casa e cos&igrave; al triplice fischio il punteggio &egrave; ancora fermo sullo zero a zero. Buona gara per la Pistoiese di mister Diddi, che conferma di attraversare un buon momento di forma; per il Fiesolecaldine, dopo un primo tempo poco brillante, la gara &egrave; cambiata in seguito alla superiorit&agrave; numerica, ma i ragazzi di Rocchini dovranno trovare pi&ugrave; brillantezza in vista dei play-off.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI