- Juniores Nazionali GIR.F
- Rosignano 6 Rose
-
0 - 4
- FiesoleCaldine
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Italiano (Dell'Omo), Dini, Tassone, Tieghi, Masini, Maraffino, Della Rocca (Pugliafico), Baldaccheri, Skenderi, Spinapollice. All.: Fabio Paperini.
FIESOLECALDINE: Parri, Cattedra, Sternini, Alessandrini, Paoli, Venuti, Nestucci, Scala, Ricceri, Ciccone, Szabo. A disp.: Chellini, Ahmetaj, mazzoni Matteo, Mazzoni Alessandro, Salvi, Vannetti. All.: Riccardo Rocchini.
ARBITRO: Andrea Callari di Piombino, coad. da Bruzzi e Corsini di Livorno.
RETI: 28' Ricceri, 60' Szabo, 85' Vannetti, 93' Mazzoni Alessandro.
Torna ai tre punti il Fiesolecaldine che batte un rimaneggiato Rosignano con un netto quattro a zero. Fin dalle prime battute si intuisce come gli ospiti siano determinati a riscattare la sconfitta subita nel precedente turno di campionato contro lo Scandicci. Si gioca allo Stadio su un campo abbastanza pesante per la pioggia, comunque la gara risulta interessante, anche per merito dei locali che, nonostante le defezioni, riescono a tenere testa agli avversari, contenendo ordinatamente la forte formazione fiorentina. Al 3' oltretutto la prima occasione è per Spinapollice, ma, giunto davanti al portiere dopo l'assist di Baldaccheri, l'attaccante di casa non riesce a dare forza al pallone e così Parri riesce a tenere inviolata la sua porta. Al 28' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: saltato un avversario, Ricceri si presenta davanti a Leoncini e lo batte imparabilmente in uscita per l'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude senza altre emozioni sul punteggio di uno a zero per i fiorentini.
Nel secondo tempo mister Paperini prova a cambiare modulo, anche se il tecnico locale ha una panchina cortissima per la convocazione di alcuni ragazzi con la prima squadra. Alla lunga così viene fuori il Fiesolecaldine che colpisce per la seconda volta con Szabo. I locali avrebbero comunque l'occasione per segnare al 75' con Spinapollice, ma la sua bella rovesciata viene sventata da una bellissima parata del portiere ospite. All'80' i locali tornano a farsi pericolosi con un calcio di punizione di Dini, sul secondo palo Marrafino da distanza ravvicinata però non riesce a concludere. I ragazzi ospiti colpiscono con la terza rete all'85': a segnare è Vannetti che batte imparabilmente Leoncini. Al 93' la quarta rete porta la firma di un altro neo entrato, Alessandro Mazzoni, che fissa il punteggio sul definitivo quattro a zero. Si tratta di un punteggio troppo severo per i locali, che alla lunga si sono dovuti arrendere di fronte alla qualità degli ospiti; i ragazzi Rocchini hanno così riscattato il ko di una settimana fa e si mostrano pronti per la volata finale in cui sarà fondamentale cercare di difendere la terza posizione e provare ad acciuffare almeno la seconda piazza.
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Italiano (Dell'Omo), Dini, Tassone, Tieghi, Masini, Maraffino, Della Rocca (Pugliafico), Baldaccheri, Skenderi, Spinapollice. All.: Fabio Paperini.<br >FIESOLECALDINE: Parri, Cattedra, Sternini, Alessandrini, Paoli, Venuti, Nestucci, Scala, Ricceri, Ciccone, Szabo. A disp.: Chellini, Ahmetaj, mazzoni Matteo, Mazzoni Alessandro, Salvi, Vannetti. All.: Riccardo Rocchini.<br >
ARBITRO: Andrea Callari di Piombino, coad. da Bruzzi e Corsini di Livorno.<br >
RETI: 28' Ricceri, 60' Szabo, 85' Vannetti, 93' Mazzoni Alessandro.
Torna ai tre punti il Fiesolecaldine che batte un rimaneggiato Rosignano con un netto quattro a zero. Fin dalle prime battute si intuisce come gli ospiti siano determinati a riscattare la sconfitta subita nel precedente turno di campionato contro lo Scandicci. Si gioca allo Stadio su un campo abbastanza pesante per la pioggia, comunque la gara risulta interessante, anche per merito dei locali che, nonostante le defezioni, riescono a tenere testa agli avversari, contenendo ordinatamente la forte formazione fiorentina. Al 3' oltretutto la prima occasione è per Spinapollice, ma, giunto davanti al portiere dopo l'assist di Baldaccheri, l'attaccante di casa non riesce a dare forza al pallone e così Parri riesce a tenere inviolata la sua porta. Al 28' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: saltato un avversario, Ricceri si presenta davanti a Leoncini e lo batte imparabilmente in uscita per l'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude senza altre emozioni sul punteggio di uno a zero per i fiorentini.<br >Nel secondo tempo mister Paperini prova a cambiare modulo, anche se il tecnico locale ha una panchina cortissima per la convocazione di alcuni ragazzi con la prima squadra. Alla lunga così viene fuori il Fiesolecaldine che colpisce per la seconda volta con Szabo. I locali avrebbero comunque l'occasione per segnare al 75' con Spinapollice, ma la sua bella rovesciata viene sventata da una bellissima parata del portiere ospite. All'80' i locali tornano a farsi pericolosi con un calcio di punizione di Dini, sul secondo palo Marrafino da distanza ravvicinata però non riesce a concludere. I ragazzi ospiti colpiscono con la terza rete all'85': a segnare è Vannetti che batte imparabilmente Leoncini. Al 93' la quarta rete porta la firma di un altro neo entrato, Alessandro Mazzoni, che fissa il punteggio sul definitivo quattro a zero. Si tratta di un punteggio troppo severo per i locali, che alla lunga si sono dovuti arrendere di fronte alla qualità degli ospiti; i ragazzi Rocchini hanno così riscattato il ko di una settimana fa e si mostrano pronti per la volata finale in cui sarà fondamentale cercare di difendere la terza posizione e provare ad acciuffare almeno la seconda piazza.