- Juniores Nazionali GIR.F
- FiesoleCaldine
-
0 - 0
- Arezzo
FIESOLECALDINE: Parri, Cairo (55' Cattedra), Benvenuti, Alessandrini, Sanseverino, Paoli, Nestucci (75' Vannetti), Chirici (80' Mazzoni Matteo), Mazzoni, Scala, Iaquinandi. A disp.: Chellini, Sternini, Cattedra, Mazzoni Matteo, Chiti, Regoli, Vannetti. All.: Riccardo Rocchini.
AREZZO: Ceccherini, Pacioni, Morello, Marraghini, Otelli (81' Greco), Nuzzi, Petti, Salvati, Soldani, Contu (75' De Paola), Billi (50' Venturi). A disp.: Carboni, Spuntarelli, Greco, Del Toro, Venturi, Fazzuoli, De Paola. All.: Fabio Tocci.
ARBITRO: Gabriele Boni sez. Valdarno, coad. da Mancini e Colaianni di Empoli.
NOTE: ammonito Otelli.
Bella partita tra Fiesolecaldine ed Arezzo, che, sotto la neve, mentre sul sintetico di Vaglia danno vita ad una bellissima partita. I locali si confermano squadra di valore, che ha in un centrocampo dalle ottime qualità il suo punto di forza e che sicuramente contenderà proprio agli amaranto e alla Lucchese la prima posizione di classifica. Gli ospiti si schierano con Ceccherini tra i pali; in difesa c'è Pacioni, mentre in avanti Petti e Billi hanno il compito insieme a Soldani di scardinare le difesa fiorentina. Nei primi minuti la prima conclusione in porta è degli ospiti: su un cross di Billi la palla scheggia la traversa e poi termina in fallo laterale. La supremazia territoriale è dei locali, con Iaquinandi che prova spesso ad impensierire la difesa locale, soprattutto con qualche incursione sulla destra, ma i palloni messi al centro dal numero 11 di casa non vengono raccolti dai compagni e così Ceccherini non è mai costretto ad interventi particolarmente delicati. Si arriva fino all'intervallo senza emozioni e le squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari. Il Fiesolecaldine fa la partita e gioca un buon calcio, ma gli ospiti in difesa risultano ancora impeccabili: Mazzoni e compagni infatti pur producendo una grande mole di gioco, non riescono ad impensierire seriamente Ceccherini e così gli ospiti conducono in porto un risultato prezioso per la classifica e per il morale, ottenuto in condizioni rimaneggiate. Mister Rocchini può essere soddisfatto per il gioco espresso dai suoi ragazzi, anche se i fiorentini dovranno cercare di tornare ad essere più concreti nelle prossime settimane.
Calciatoripiù: tra i locali ottime le gare di Scala, Alessandrini, Iaquinandi; Salvati, Marraghini e Pacioni nell'Arezzo.
FIESOLECALDINE: Parri, Cairo (55' Cattedra), Benvenuti, Alessandrini, Sanseverino, Paoli, Nestucci (75' Vannetti), Chirici (80' Mazzoni Matteo), Mazzoni, Scala, Iaquinandi. A disp.: Chellini, Sternini, Cattedra, Mazzoni Matteo, Chiti, Regoli, Vannetti. All.: Riccardo Rocchini.<br >AREZZO: Ceccherini, Pacioni, Morello, Marraghini, Otelli (81' Greco), Nuzzi, Petti, Salvati, Soldani, Contu (75' De Paola), Billi (50' Venturi). A disp.: Carboni, Spuntarelli, Greco, Del Toro, Venturi, Fazzuoli, De Paola. All.: Fabio Tocci.<br >
ARBITRO: Gabriele Boni sez. Valdarno, coad. da Mancini e Colaianni di Empoli.<br >NOTE: ammonito Otelli.
Bella partita tra Fiesolecaldine ed Arezzo, che, sotto la neve, mentre sul sintetico di Vaglia danno vita ad una bellissima partita. I locali si confermano squadra di valore, che ha in un centrocampo dalle ottime qualità il suo punto di forza e che sicuramente contenderà proprio agli amaranto e alla Lucchese la prima posizione di classifica. Gli ospiti si schierano con Ceccherini tra i pali; in difesa c'è Pacioni, mentre in avanti Petti e Billi hanno il compito insieme a Soldani di scardinare le difesa fiorentina. Nei primi minuti la prima conclusione in porta è degli ospiti: su un cross di Billi la palla scheggia la traversa e poi termina in fallo laterale. La supremazia territoriale è dei locali, con Iaquinandi che prova spesso ad impensierire la difesa locale, soprattutto con qualche incursione sulla destra, ma i palloni messi al centro dal numero 11 di casa non vengono raccolti dai compagni e così Ceccherini non è mai costretto ad interventi particolarmente delicati. Si arriva fino all'intervallo senza emozioni e le squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari. Il Fiesolecaldine fa la partita e gioca un buon calcio, ma gli ospiti in difesa risultano ancora impeccabili: Mazzoni e compagni infatti pur producendo una grande mole di gioco, non riescono ad impensierire seriamente Ceccherini e così gli ospiti conducono in porto un risultato prezioso per la classifica e per il morale, ottenuto in condizioni rimaneggiate. Mister Rocchini può essere soddisfatto per il gioco espresso dai suoi ragazzi, anche se i fiorentini dovranno cercare di tornare ad essere più concreti nelle prossime settimane. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali ottime le gare di <b>Scala</b>, <b>Alessandrini</b>, <b>Iaquinandi</b>; <b>Salvati</b>, <b>Marraghini </b>e <b>Pacioni </b>nell'Arezzo.