- Juniores Nazionali GIR.F
- San Giovanni V.
-
0 - 4
- Vivi. Sansepolcro
SANGIOVANNI V.: Dei, Caccialupi, Basagni, Franchi, Brocci, Redditi, Lodato, Segoni, Cusin, Merli, Sinatti. A disp.: Vannelli, Pirricone, Autiero, Mulinacci, Cigolini, Filippi, Sichei. All.: Fabio Pallari.
V.ALT.SANSEPOLCRO: Gennari N., Mezzanotti, Fontana, Falcinelli, Brizzi, Beers, Barbagli, Innocenti, Gennari, Zoccolanti, Faraglia. A disp.: Tosti, Procelli, Testerini, Brondoli, Radicchi, Polverini, Ranchini, Essoussi. All.: Maurizio Falcinelli.
ARBITRO: Alessandro Gocci di Arezzo, coad. da Rocchio e Jordan di Firenze.
RETI: 15' Zoccolanti, 17' Barbagli, 26' e 55' rig. Gennari.
Netta vittoria del Vivi Alto Tevere Sansepolcro di mister Falcinelli che riesce a prevalere nettamente sul Sangiovanni Valdarno di Pallari, al secondo quattro a zero incassato consecutivamente: purtroppo per i valdarnesi il risultato non è mai stato in discussione, anche se bisogna sottolineare come in questo turno alla squadra locale mancassero ben sei ragazzi solitamente titolari. Questo nulla toglie alla bella prestazione dei biturgensi, che si confermano come una delle squadre più forti del girone e capaci di giocare un gran bel calcio. L'inizio della partita è dominato dalla squadra bianconera di mister Falcinelli, che già al 15' si porta in vantaggio: uno-due tra Gennari e Zoccolanti, con quest'ultimo che beffa il portiere con un bel tiro in diagonale. Al 17' arriva il raddoppio, siglato da Barbagli che, dopo essersi incuneato nell'area avversaria agevolmente, trafigge l'incolpevole Dei. Il Sansepolcro continua a dominare fino al 26', siglando la terza rete con Gennari, autore di una pregevole iniziativa personale. La Sangio non riesce mai a rendersi pericolosa per tutto il primo tempo e così la frazione si chiude sul tre a zero per gli ospiti.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo. Al 55' l'arbitro rileva un fallo di Redditi su Gennari e decreta il calcio di rigore per il Vivi Alto Tevere Sansepolcro. Dagli undici metri batte il bomber bianconero Gennari che non sbaglia e manda il pallone alla destra di Dei per il quattro a zero. Il Sansepolcro a questo punto rallenta un po' il ritmo, ma non subisce nemmeno un tiro in porta da parte dei valdarnesi locali. All'89' rilevando un altro fallo in area l'arbitro decide per il secondo rigore. Batte di nuovo Gennari, ma stavolta Dei con un gran tuffo riesce a deviare in calcio d'angolo. Si arriva così al triplice fischio sul risultato di quattro a zero. Complimenti alla squadra Falcinelli che sta esprimendo un bel calcio e che merita di qualificarsi ai play-off; ha fatto quello che ha potuto l'undici di casa per limitare i danni in una giornata contraddistinta dalle tante assenze.
Calciatoripiù: Dei, nonostante le quattro reti è il migliore per aver limitato il passivo; per gli ospiti da elogiare il solito Gennari.
SANGIOVANNI V.: Dei, Caccialupi, Basagni, Franchi, Brocci, Redditi, Lodato, Segoni, Cusin, Merli, Sinatti. A disp.: Vannelli, Pirricone, Autiero, Mulinacci, Cigolini, Filippi, Sichei. All.: Fabio Pallari. <br >V.ALT.SANSEPOLCRO: Gennari N., Mezzanotti, Fontana, Falcinelli, Brizzi, Beers, Barbagli, Innocenti, Gennari, Zoccolanti, Faraglia. A disp.: Tosti, Procelli, Testerini, Brondoli, Radicchi, Polverini, Ranchini, Essoussi. All.: Maurizio Falcinelli.<br >
ARBITRO: Alessandro Gocci di Arezzo, coad. da Rocchio e Jordan di Firenze.<br >
RETI: 15' Zoccolanti, 17' Barbagli, 26' e 55' rig. Gennari.
Netta vittoria del Vivi Alto Tevere Sansepolcro di mister Falcinelli che riesce a prevalere nettamente sul Sangiovanni Valdarno di Pallari, al secondo quattro a zero incassato consecutivamente: purtroppo per i valdarnesi il risultato non è mai stato in discussione, anche se bisogna sottolineare come in questo turno alla squadra locale mancassero ben sei ragazzi solitamente titolari. Questo nulla toglie alla bella prestazione dei biturgensi, che si confermano come una delle squadre più forti del girone e capaci di giocare un gran bel calcio. L'inizio della partita è dominato dalla squadra bianconera di mister Falcinelli, che già al 15' si porta in vantaggio: uno-due tra Gennari e Zoccolanti, con quest'ultimo che beffa il portiere con un bel tiro in diagonale. Al 17' arriva il raddoppio, siglato da Barbagli che, dopo essersi incuneato nell'area avversaria agevolmente, trafigge l'incolpevole Dei. Il Sansepolcro continua a dominare fino al 26', siglando la terza rete con Gennari, autore di una pregevole iniziativa personale. La Sangio non riesce mai a rendersi pericolosa per tutto il primo tempo e così la frazione si chiude sul tre a zero per gli ospiti.<br >Il secondo tempo è la fotocopia del primo. Al 55' l'arbitro rileva un fallo di Redditi su Gennari e decreta il calcio di rigore per il Vivi Alto Tevere Sansepolcro. Dagli undici metri batte il bomber bianconero Gennari che non sbaglia e manda il pallone alla destra di Dei per il quattro a zero. Il Sansepolcro a questo punto rallenta un po' il ritmo, ma non subisce nemmeno un tiro in porta da parte dei valdarnesi locali. All'89' rilevando un altro fallo in area l'arbitro decide per il secondo rigore. Batte di nuovo Gennari, ma stavolta Dei con un gran tuffo riesce a deviare in calcio d'angolo. Si arriva così al triplice fischio sul risultato di quattro a zero. Complimenti alla squadra Falcinelli che sta esprimendo un bel calcio e che merita di qualificarsi ai play-off; ha fatto quello che ha potuto l'undici di casa per limitare i danni in una giornata contraddistinta dalle tante assenze.<br ><b>
Calciatoripiù: Dei</b>, nonostante le quattro reti è il migliore per aver limitato il passivo; per gli ospiti da elogiare il solito <b>Gennari</b>.