- Juniores Nazionali GIR.F
- Scandicci
-
4 - 1
- Camaiore
SCANDICCI: Parrini, Bianchi, Infantino (67' Ortega), Nuti, Ammannati, Paoli, Vecchi (83' Fawaz), Di Cosimo (73' Pertici), Quadri, Paoletti, Bettoni. A disp.: Sicuteri, Bettazzi, Fawaz, Pertici, Ortega, Tozzi, Viciani, Lombardi. All.: Paolo Milanesi.
CAMAIORE: Raffaelli, Licusato, Martinelli, Donci, Pellegrini, Ponsi, Pandolfi (80' Pardini), Caniparoli, Marsili, Viola (52' Pellegrini), Ceragioli. A disp.: Galzerano, Pardini, Pellegrini, Antonino. All.: Paolo Gemignani.
ARBITRO: Alberto Kasollari di Siena, coad. da D'Amore e Moschi di Prato.
RETI: 24' Quadri, 30' Bettoni, 61' Ceragioli, 86' Paoletti, 90' Fawaz.
Vittoria meritata per lo Scandicci, anche se il punteggio finale è troppo severo nei confronti ottimo Camaiore che conferma i progressi delle ultime settimane, nelle quali i ragazzi di Gemignani hanno ottenuto una sequenza di quattro vittorie consecutive, anche contro avversarie di alto rango. La partita è disturbata da un fastidioso vento che spira sul Turri , ma le due squadre provano comunque a sviluppare il loro gioco. Parte meglio il Camaiore, che nei primi minuti si mostra intraprendente ed esprime un buon calcio, provando ad avvicinare minacciosamente la porta di Parrini. Al 24' però alla prima nitida occasione da rete dell'incontro sono i locali a colpire: è Quadri a realizzare, risolvendo una mischia nell'area ospite. Al 30' Bettoni riceve palla e lascia partire un tiro bellissimo sotto l'incrocio che vale il due a zero. Un vero e proprio eurogol, che sposta gli equilibri. L'uno-due infatti è un duro colpo da digerire per la formazione versiliese, che nei minuti seguenti fatica a ritrovare il passo dei primi minuti e il primo tempo si chiude sul due a zero.
Nel secondo tempo lo Scandicci sembra controllare bene il vantaggio, ma al 61' Ceragioli riapre la contesa al termine di una bella azione personale. Il Camaiore ci prova, ma al 41' Paoletti al termine di un'azione di contropiede evita anche Raffaelli e deposita nel sacco il tre a uno. Allo scadere, con gli ospiti sbilanciati in avanti alla ricerca della loro seconda rete, sugli sviluppi di una rimessa laterale irrompe sul pallone Fawaz che insacca per il quattro a uno. Importante vittoria per l'undici di mister Milanesi, che a due giornate dalla fine del campionato ha adesso quattro punti di vantaggio sulla sesta posizione: fondamentale per accedere ai play-off sarà raccogliere almeno un pareggio nella sfida all'Ado Nelli di sabato prossimo contro il Jolly Montemurlo.
SCANDICCI: Parrini, Bianchi, Infantino (67' Ortega), Nuti, Ammannati, Paoli, Vecchi (83' Fawaz), Di Cosimo (73' Pertici), Quadri, Paoletti, Bettoni. A disp.: Sicuteri, Bettazzi, Fawaz, Pertici, Ortega, Tozzi, Viciani, Lombardi. All.: Paolo Milanesi.<br >CAMAIORE: Raffaelli, Licusato, Martinelli, Donci, Pellegrini, Ponsi, Pandolfi (80' Pardini), Caniparoli, Marsili, Viola (52' Pellegrini), Ceragioli. A disp.: Galzerano, Pardini, Pellegrini, Antonino. All.: Paolo Gemignani. <br >
ARBITRO: Alberto Kasollari di Siena, coad. da D'Amore e Moschi di Prato.<br >
RETI: 24' Quadri, 30' Bettoni, 61' Ceragioli, 86' Paoletti, 90' Fawaz.
Vittoria meritata per lo Scandicci, anche se il punteggio finale è troppo severo nei confronti ottimo Camaiore che conferma i progressi delle ultime settimane, nelle quali i ragazzi di Gemignani hanno ottenuto una sequenza di quattro vittorie consecutive, anche contro avversarie di alto rango. La partita è disturbata da un fastidioso vento che spira sul Turri , ma le due squadre provano comunque a sviluppare il loro gioco. Parte meglio il Camaiore, che nei primi minuti si mostra intraprendente ed esprime un buon calcio, provando ad avvicinare minacciosamente la porta di Parrini. Al 24' però alla prima nitida occasione da rete dell'incontro sono i locali a colpire: è Quadri a realizzare, risolvendo una mischia nell'area ospite. Al 30' Bettoni riceve palla e lascia partire un tiro bellissimo sotto l'incrocio che vale il due a zero. Un vero e proprio eurogol, che sposta gli equilibri. L'uno-due infatti è un duro colpo da digerire per la formazione versiliese, che nei minuti seguenti fatica a ritrovare il passo dei primi minuti e il primo tempo si chiude sul due a zero.<br >Nel secondo tempo lo Scandicci sembra controllare bene il vantaggio, ma al 61' Ceragioli riapre la contesa al termine di una bella azione personale. Il Camaiore ci prova, ma al 41' Paoletti al termine di un'azione di contropiede evita anche Raffaelli e deposita nel sacco il tre a uno. Allo scadere, con gli ospiti sbilanciati in avanti alla ricerca della loro seconda rete, sugli sviluppi di una rimessa laterale irrompe sul pallone Fawaz che insacca per il quattro a uno. Importante vittoria per l'undici di mister Milanesi, che a due giornate dalla fine del campionato ha adesso quattro punti di vantaggio sulla sesta posizione: fondamentale per accedere ai play-off sarà raccogliere almeno un pareggio nella sfida all'Ado Nelli di sabato prossimo contro il Jolly Montemurlo.