- Juniores Nazionali GIR.F
- Lucchese
-
0 - 1
- Jolly Montemurlo
LUCCHESE: Simonetti, Cavallini, Foresta, Bindi (90' Giuntoli), Parisotto (75' Bertuccelli), Centi, Pieretti (46' Nardi), Russo, Petroni, Roni, Discetti. A disp.: Fiaschi, Bini, Gabriele, Annunziata, Magaddino, Morbini. All.: Stefano Fracassi.
JOLLY MONTEMURLO: Evi, Bechini, Concas, Zingarello, Cela, Ammannati (90' Iacona), Roghi, Michelozzi (60' Dell'Olio), Paolieri (78' Kornyeyvev), Lulja, Mingione. A disp.: Marini. All.: Paolo Mariani.
ARBITRO: Mario Cuomo di Pisa, coad. da Cheli di Pisa e Vanni di Viareggio.
RETE: 88' Lulja.
Grande vittoria per il Jolly Montemurlo di mister Mariani che con una gara accorta e concreta strappa i tre punti dal campo dell'Acquedotto. Niente da fare per i locali di mister Fracassi che, pur avendo interpretato bene la gara sul piano del gioco e pur avendo costruito alcune occasioni interessanti, non sono riusciti a superare l'attento Evi. Nel primo tempo l'incontro stenta a decollare. I locali hanno qualche occasione con Roni e Petroni ma non riescono a superare l'attento numero 1 pratese. L'occasione migliore per gli ospiti capita sui piedi di Roghi che arriva con un attimo di ritardo su un assist di Lulja. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nella ripresa al 20' la prima vera occasione dell'incontro è per Roni ma il suo tentativo finisce di poco sopra la traversa. Passano quattro minuti e l'assist di Petroni libera al tiro Nardi, ma Evi si fa trovare pronto e respinge. È un buon momento per la Lucchese, che al 30' va vicina al vantaggio: su un corner Russo sceglie bene il tempo per colpire di testa ma manda la palla ad infrangersi sull'incrocio dei pali. La sorte non è dalla parte dei locali, se si pensa che al 42' un tiro di Nardi che si stampa sulla traversa. Sul capovolgimento di fronte in contropiede la palla giunge al bravo Lulja che in diagonale trafigge Simonetti realizza il vantaggio dei suoi. Nei minuti di recupero i locali cercano invano di gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma non si registrano altre occasioni e la gara si chiude con la prestigiosa vittoria del Jolly.
Calciatoripiù: Russo e Discetti (Lucchese); merita una citazione il match winner Lulja, nell'ottima prova di tutta la squadra che è stata brava a contenere il possesso di palla ospite (Jolly Montemurlo).
LUCCHESE: Simonetti, Cavallini, Foresta, Bindi (90' Giuntoli), Parisotto (75' Bertuccelli), Centi, Pieretti (46' Nardi), Russo, Petroni, Roni, Discetti. A disp.: Fiaschi, Bini, Gabriele, Annunziata, Magaddino, Morbini. All.: Stefano Fracassi. <br >JOLLY MONTEMURLO: Evi, Bechini, Concas, Zingarello, Cela, Ammannati (90' Iacona), Roghi, Michelozzi (60' Dell'Olio), Paolieri (78' Kornyeyvev), Lulja, Mingione. A disp.: Marini. All.: Paolo Mariani.<br >
ARBITRO: Mario Cuomo di Pisa, coad. da Cheli di Pisa e Vanni di Viareggio.<br >
RETE: 88' Lulja.
Grande vittoria per il Jolly Montemurlo di mister Mariani che con una gara accorta e concreta strappa i tre punti dal campo dell'Acquedotto. Niente da fare per i locali di mister Fracassi che, pur avendo interpretato bene la gara sul piano del gioco e pur avendo costruito alcune occasioni interessanti, non sono riusciti a superare l'attento Evi. Nel primo tempo l'incontro stenta a decollare. I locali hanno qualche occasione con Roni e Petroni ma non riescono a superare l'attento numero 1 pratese. L'occasione migliore per gli ospiti capita sui piedi di Roghi che arriva con un attimo di ritardo su un assist di Lulja. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nella ripresa al 20' la prima vera occasione dell'incontro è per Roni ma il suo tentativo finisce di poco sopra la traversa. Passano quattro minuti e l'assist di Petroni libera al tiro Nardi, ma Evi si fa trovare pronto e respinge. È un buon momento per la Lucchese, che al 30' va vicina al vantaggio: su un corner Russo sceglie bene il tempo per colpire di testa ma manda la palla ad infrangersi sull'incrocio dei pali. La sorte non è dalla parte dei locali, se si pensa che al 42' un tiro di Nardi che si stampa sulla traversa. Sul capovolgimento di fronte in contropiede la palla giunge al bravo Lulja che in diagonale trafigge Simonetti realizza il vantaggio dei suoi. Nei minuti di recupero i locali cercano invano di gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma non si registrano altre occasioni e la gara si chiude con la prestigiosa vittoria del Jolly.<br ><b>
Calciatoripiù: Russo </b>e <b>Discetti </b>(Lucchese); merita una citazione il match winner <b>Lulja</b>, nell'ottima prova di tutta la squadra che è stata brava a contenere il possesso di palla ospite (Jolly Montemurlo).