- Juniores Regionali GIR.B
- Fucecchio
-
1 - 0
- Armando Picchi
FUCECCHIO: Sgherri, Del Bravo, Bellini, Cupelli, Provinciani, Bini, Reali, Cankja, Lacognata, Frino, Camilletti. A disp.: Duranti, Imbriale, Grilli, Bani, Scarpa, Vanni, Sequi. All.: Emiliano Balduccelli.
ARMANDO PICCHI: Di Fabrizio, Baldini, Vitelli, Chiesa, Imparato, Marmugi, Del Vivo, Luperini, Rossi, Volandri, Mazzoni. A disp.: Schiuma, Tavani. All.: Mirco Brilli.
ARBITRO: Matteo Gaias di Prato.
RETI: 85' Sequi.
Gara giocata alla pari tra Fucecchio e Armando Picchi: alla fine a festeggiare sono i padroni di casa di mister Balduccelli che guadagnano tre punti utilissimi per la classifica. Nel primo tempo partono bene i locali che hanno qualche occasione, ma non riescono a concretizzarla. Al 10' ci prova Camilletti, ma Di Fabrizio fa buona guardia. Al 20' Reali nei pressi della porta prova la conclusione ma non trova lo specchio. Il Picchi sta bene in campo e si affaccia in avanti con Rossi, Del Vivo e Mazzoni, ma Sgherri non corre pericoli. Nel secondo tempo i locali premono con più costanza alla ricerca del vantaggio. Le occasioni capitano soprattutto a Lacognata e Vanni, che soltanto per un soffio non riescono a battere l'attento portiere livornese Di Fabrizio. Il Picchi comunque è in partita: la squadra di mister Brilli, anche senza trovare grandi sbocchi alla manovra in fase offensiva, gioca bene e tiene alto il baricentro. Al 85' la rete che decide l'incontro: su un cross dalla tre-quarti Sequi anticipa il portiere insacca il gol che vale l'uno a uno. Nel finale il Picchi prova il tutto per tutto: la squadra ospite ci prova in particolare con un tiro da fuori area Rossi, ma Sgherri vola a neutralizzare e la gara si chiude con la prestigiosa vittoria dei padroni di casa bianconeri.
Calciatoripiù: il migliore in campo è Frino. Ottima anche la prova di Sequi, decisivo con la sua rete; nel Picchi si sono distinti i centrocampisti Chiesa e Luperini e il difensore Baldini.
FUCECCHIO: Sgherri, Del Bravo, Bellini, Cupelli, Provinciani, Bini, Reali, Cankja, Lacognata, Frino, Camilletti. A disp.: Duranti, Imbriale, Grilli, Bani, Scarpa, Vanni, Sequi. All.: Emiliano Balduccelli.<br >ARMANDO PICCHI: Di Fabrizio, Baldini, Vitelli, Chiesa, Imparato, Marmugi, Del Vivo, Luperini, Rossi, Volandri, Mazzoni. A disp.: Schiuma, Tavani. All.: Mirco Brilli.<br >
ARBITRO: Matteo Gaias di Prato.<br >
RETI: 85' Sequi.
Gara giocata alla pari tra Fucecchio e Armando Picchi: alla fine a festeggiare sono i padroni di casa di mister Balduccelli che guadagnano tre punti utilissimi per la classifica. Nel primo tempo partono bene i locali che hanno qualche occasione, ma non riescono a concretizzarla. Al 10' ci prova Camilletti, ma Di Fabrizio fa buona guardia. Al 20' Reali nei pressi della porta prova la conclusione ma non trova lo specchio. Il Picchi sta bene in campo e si affaccia in avanti con Rossi, Del Vivo e Mazzoni, ma Sgherri non corre pericoli. Nel secondo tempo i locali premono con più costanza alla ricerca del vantaggio. Le occasioni capitano soprattutto a Lacognata e Vanni, che soltanto per un soffio non riescono a battere l'attento portiere livornese Di Fabrizio. Il Picchi comunque è in partita: la squadra di mister Brilli, anche senza trovare grandi sbocchi alla manovra in fase offensiva, gioca bene e tiene alto il baricentro. Al 85' la rete che decide l'incontro: su un cross dalla tre-quarti Sequi anticipa il portiere insacca il gol che vale l'uno a uno. Nel finale il Picchi prova il tutto per tutto: la squadra ospite ci prova in particolare con un tiro da fuori area Rossi, ma Sgherri vola a neutralizzare e la gara si chiude con la prestigiosa vittoria dei padroni di casa bianconeri.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> il migliore in campo è <b>Frino</b>. Ottima anche la prova di <b>Sequi</b>, decisivo con la sua rete; nel Picchi si sono distinti i centrocampisti <b>Chiesa </b> e <b>Luperini </b>e il difensore <b>Baldini</b>.