- Prima Categoria GIR.C
- Fiesole Calcio
-
3 - 0
- Barberino
FIESOLE: Merlini, Maretti, Martongelli, Vecchi, Fantechi, Meini, Graziani, Labardi, Gigli, Lorenzetti, Toccafondi. A disp: Paci, Anzalone, Cicalini, Maoggi, Cairo, Meini, Ricci, Cresci. All.: Christian Riganò.
BARBERINO: Taverni, Bellosi, Marchetti, Bagnoli, Concato, Rosi D., Panerai, Mezzetti, Rosi M., Mogavero, Andreotti. A disp: Bogi, Bartalini, Bongini, D'Urso, Silei, Mazzoni, Guerri, Rubino. All.: Maurizio Temperini.
ARBITRO: Fabbri di Arezzo
RETI: 36' Labardi, 42' Gigli, 51' Graziani.
E' una sconfitta amara per il Barberino che dopo una serie di risultati positivi cade a Fiesole contro i ragazzi di Riganò. Gli orange non partono male nella sfida Play-Off contro il Fiesole e dopo poco più di un quarto d'ora di gioco, si fanno vedere dalle parti di Merlini. Andreotti ci prova dal limite con una bella conclusione che termina di poco alta sopra la traversa. Il match procede a ritmi abbastanza lenti con gli ospiti che provano a fare la partita e il Fiesole che aspetta sornione. Sul finire della prima frazione di gara, sugli sviluppi di un calcio piazzato i fiorentini passano in vantaggio. Labardi in mischia ha la meglio su tutti portando in vantaggio i suoi. I padroni di casa mettono a segno il raddoppio prima del termine del primo tempo e l'uno-due del Fiesole è micidiale per le ambizioni del Barberino di riportare il match su binari più congeniali. Gigli si incunea nella difesa degli Orange e in diagonale batte Taverni siglano il due a zero. La ripresa praticamente si apre con il gol del tre a zero che chiude di fatto l'incontro. Graziani sfrutta una disattenzione della difesa ospite e da dentro l'area batte l'estremo difensore del Barberino. I ragazzi di Temperini si riversano in attacco e creano un paio di occasioni dalle parti Merlini, prima con Rosi D. poi con D'Urso; il tutto con scarsi risultati. Seconda vittoria consecutiva per il Fiesole con 6 gol in due gare dopo il prezioso pareggio contro la capolista Montelupo ottenuto tre settimane fa, continua il magic moment dei ragazzi di mister Riganò che adesso, possono sognare in grande. Decisamente abbattuto ma non scoraggiato totalmente, al termine della gara abbiamo intervistato il tecnico del Barberino Val d'Elsa Maurizio Temperini: Purtroppo niente è andato bene. E' tutto l'anno che stiamo andando davvero a 1000 e quando manchiamo un po' di attenzione e concentrazione, andiamo male. Non è una giustificazione, ma ci stanno mancando anche 3-4 titolari in questo momento. Nei primi quaranta minuti abbiamo giocato alla pari, ma eravamo comunque in balia dell'avversario, non eravamo aggressivi e attenti. Ho provato a fare dei cambi nella ripresa ma l'inerzia della partita purtroppo non è cambiata, dato che le uniche occasioni in cui siamo stati più pericolosi sono arrivate da calcio piazzato. Speriamo che sia stata solamente una domenica sbagliata da parte di tutti .
FIESOLE: Merlini, Maretti, Martongelli, Vecchi, Fantechi, Meini, Graziani, Labardi, Gigli, Lorenzetti, Toccafondi. A disp: Paci, Anzalone, Cicalini, Maoggi, Cairo, Meini, Ricci, Cresci. All.: Christian Riganò.<br >BARBERINO: Taverni, Bellosi, Marchetti, Bagnoli, Concato, Rosi D., Panerai, Mezzetti, Rosi M., Mogavero, Andreotti. A disp: Bogi, Bartalini, Bongini, D'Urso, Silei, Mazzoni, Guerri, Rubino. All.: Maurizio Temperini.<br >
ARBITRO: Fabbri di Arezzo<br >
RETI: 36' Labardi, 42' Gigli, 51' Graziani.
E' una sconfitta amara per il Barberino che dopo una serie di risultati positivi cade a Fiesole contro i ragazzi di Riganò. Gli orange non partono male nella sfida Play-Off contro il Fiesole e dopo poco più di un quarto d'ora di gioco, si fanno vedere dalle parti di Merlini. Andreotti ci prova dal limite con una bella conclusione che termina di poco alta sopra la traversa. Il match procede a ritmi abbastanza lenti con gli ospiti che provano a fare la partita e il Fiesole che aspetta sornione. Sul finire della prima frazione di gara, sugli sviluppi di un calcio piazzato i fiorentini passano in vantaggio. Labardi in mischia ha la meglio su tutti portando in vantaggio i suoi. I padroni di casa mettono a segno il raddoppio prima del termine del primo tempo e l'uno-due del Fiesole è micidiale per le ambizioni del Barberino di riportare il match su binari più congeniali. Gigli si incunea nella difesa degli Orange e in diagonale batte Taverni siglano il due a zero. La ripresa praticamente si apre con il gol del tre a zero che chiude di fatto l'incontro. Graziani sfrutta una disattenzione della difesa ospite e da dentro l'area batte l'estremo difensore del Barberino. I ragazzi di Temperini si riversano in attacco e creano un paio di occasioni dalle parti Merlini, prima con Rosi D. poi con D'Urso; il tutto con scarsi risultati. Seconda vittoria consecutiva per il Fiesole con 6 gol in due gare dopo il prezioso pareggio contro la capolista Montelupo ottenuto tre settimane fa, continua il magic moment dei ragazzi di mister Riganò che adesso, possono sognare in grande. Decisamente abbattuto ma non scoraggiato totalmente, al termine della gara abbiamo intervistato il tecnico del Barberino Val d'Elsa Maurizio Temperini: <b> Purtroppo niente è andato bene. E' tutto l'anno che stiamo andando davvero a 1000 e quando manchiamo un po' di attenzione e concentrazione, andiamo male. Non è una giustificazione, ma ci stanno mancando anche 3-4 titolari in questo momento. Nei primi quaranta minuti abbiamo giocato alla pari, ma eravamo comunque in balia dell'avversario, non eravamo aggressivi e attenti. Ho provato a fare dei cambi nella ripresa ma l'inerzia della partita purtroppo non è cambiata, dato che le uniche occasioni in cui siamo stati più pericolosi sono arrivate da calcio piazzato. Speriamo che sia stata solamente una domenica sbagliata da parte di tutti .</b>