- Prima Categoria GIR.C
- Barberino
-
0 - 0
- Ideal Club Incisa
BARBERINO: Taverni, Andreotti, Guerri, Bagnoli, Mogavero, Panerai, D'Urso, Bellosi, Rosi M., Ruffo, Mezzetti. A disp: Bogi, Concato, Marchetti, Mazzoni, Bongini, Bartalini, Rubino, Rosi D., Bandini. All.: Maurizio Temperini.
INCISA: Arnetoli, Ermini, Falsini, Peri, Cambi, Marra, Ormeni, Liburdi, Focardi, Bencivenni, Chiesi. A disp: Nardone, Berlincioni, Iacuzio, Piantini, Giachi, Fanfani, Oulattou. All.: Nicolè Pratesi.
ARBITRO: Pellegrini di Pisa.
In un match decisamente ad alta tensione, Barberino ed Incisa si spartiscono la posta in palio e rimangono entrambe in corsa per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa partono fortissimi nei primi minuti e rinchiudendo l'Incisa nella propria metà campo. Al 9' buona occasione per gli Orange: Ruffo di testa serve Rosi M. che calcia verso lo specchio della porta prendendo solo l'esterno della rete. Dieci minuti più tardi si fa vedere l'Incisa dalle parti di Taverni. Chiesi da dentro l'area conclude al volo ma la sfera schizza sopra la traversa. Al 25' D'Urso scappa sulla destra e mette al centro un bel traversone per Rosi M. che colpisce di testa debolmente. L'occasione più grande per i valdelsani si materializza al 44'. Guerri calcia una punizione che viene sporcata dalla barriera e diventa una traiettoria insidiosissima per Arnetoli. Il riflesso dell'estremo difensore dell'Incisa è straordinario e permette ai suoi di non andare al riposo sotto di un gol. Calano un po' i ritmi nella ripresa e il match diventa un po' più monotono. L'unica occasione degna di nota della ripresa arriva al quarto d'ora del secondo tempo. Su un cross dalla fascia sinistra, Ormeni colpisce di testa e Taverni è costretto a superarsi con un grande intervento. Al termine del match, il tecnico del Barberino Maurizio Temperini ha espresso così la sua soddisfazione per il punto guadagnato: Come prevedibile era una partita tosta. Giocare nel nostro campo purtroppo è davvero difficile controllare la palla. Non è un alibi ma purtroppo sul nostro terreno di gioco è così. E' stata quasi una partita a flipper dove hanno prevalso le difese delle due compagini. Non ci sono state grandi occasioni da gol. Alla fine il risultato più giusto è stato il pareggio. Non abbiamo subito gol e questa è sicuramente una nota positiva contro una squadra che è arrivata seconda in questo campionato per due anni di fila. Ad oggi noi stiamo facendo un grandissimo campionato. Domenica ci aspetta un'altra partita complicatissima contro il Fiesole. L'obiettivo Play Off rimane, ma le pretendenti sono veramente tante e non sarà facile .
G.T.
BARBERINO: Taverni, Andreotti, Guerri, Bagnoli, Mogavero, Panerai, D'Urso, Bellosi, Rosi M., Ruffo, Mezzetti. A disp: Bogi, Concato, Marchetti, Mazzoni, Bongini, Bartalini, Rubino, Rosi D., Bandini. All.: Maurizio Temperini.<br >INCISA: Arnetoli, Ermini, Falsini, Peri, Cambi, Marra, Ormeni, Liburdi, Focardi, Bencivenni, Chiesi. A disp: Nardone, Berlincioni, Iacuzio, Piantini, Giachi, Fanfani, Oulattou. All.: Nicolè Pratesi.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Pisa.
In un match decisamente ad alta tensione, Barberino ed Incisa si spartiscono la posta in palio e rimangono entrambe in corsa per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa partono fortissimi nei primi minuti e rinchiudendo l'Incisa nella propria metà campo. Al 9' buona occasione per gli Orange: Ruffo di testa serve Rosi M. che calcia verso lo specchio della porta prendendo solo l'esterno della rete. Dieci minuti più tardi si fa vedere l'Incisa dalle parti di Taverni. Chiesi da dentro l'area conclude al volo ma la sfera schizza sopra la traversa. Al 25' D'Urso scappa sulla destra e mette al centro un bel traversone per Rosi M. che colpisce di testa debolmente. L'occasione più grande per i valdelsani si materializza al 44'. Guerri calcia una punizione che viene sporcata dalla barriera e diventa una traiettoria insidiosissima per Arnetoli. Il riflesso dell'estremo difensore dell'Incisa è straordinario e permette ai suoi di non andare al riposo sotto di un gol. Calano un po' i ritmi nella ripresa e il match diventa un po' più monotono. L'unica occasione degna di nota della ripresa arriva al quarto d'ora del secondo tempo. Su un cross dalla fascia sinistra, Ormeni colpisce di testa e Taverni è costretto a superarsi con un grande intervento. Al termine del match, il tecnico del Barberino Maurizio Temperini ha espresso così la sua soddisfazione per il punto guadagnato:<b> Come prevedibile era una partita tosta. Giocare nel nostro campo purtroppo è davvero difficile controllare la palla. Non è un alibi ma purtroppo sul nostro terreno di gioco è così. E' stata quasi una partita a flipper dove hanno prevalso le difese delle due compagini. Non ci sono state grandi occasioni da gol. Alla fine il risultato più giusto è stato il pareggio. Non abbiamo subito gol e questa è sicuramente una nota positiva contro una squadra che è arrivata seconda in questo campionato per due anni di fila. Ad oggi noi stiamo facendo un grandissimo campionato. Domenica ci aspetta un'altra partita complicatissima contro il Fiesole. L'obiettivo Play Off rimane, ma le pretendenti sono veramente tante e non sarà facile .</b>
G.T.