- Prima Categoria GIR.C
- Barberino
-
1 - 1
- F.C. Cubino
BARBERINO: Bogi, Petracchi, Panerai, Mogavero, Guerri, Bagnoli, Mazzoni, Bellosi, Rosi M., Andreotti, D'Urso. A disp: Taverni, Rosi D., Concato, Bandini, Mezzetti, Marchetti, Rubino, Bongini, Silei. All.: Maurizio Temperini.
CUBINO: Maltagliati, Martini, Lanini, Bresci, Salvarezza, Pollini, De Vincentis, Tacchi, Geri, Ruggiero, Schenone. A disp: Zannoni, Pampaloni, Tonoli, Khodin, Romagnoli, Cantini, Marzoli. All.: Iacopo Bonciani.
ARBITRO: Eriquez di Firenze
RETI: 6' Geri, 18' Andreotti.
Barberino e Cubino si spartiscono la posta in palio e rimangono entrambe in corsa per i rispettivi obiettivi: la zona Play-Off e la salvezza. Il match non inizia bene per i padroni di casa che al Frosali' in questa stagione, non riescono a trovare continuità di gioco e risultati. Al 6' il Cubino si porta in vantaggio. Geri con una gran bella conclusione porta in vantaggio i suoi. I ragazzi di Temperini reagiscono immediatamente al gol dell'uno a zero del Cubino e si riversano nella metà campo avversaria. Al 18' arriva il pareggio per gli orange. Maltagliati para su un colpo di testa di Mezzetti, con quest'ultimo che rimette al centro per l'accorrente Andreotti che a porta praticamente sguarnita deposita la sfera in fondo al sacco. La ripresa inizia con un Barberino arrembante alla ricerca della rete da tre punti. Al 53' Rosi M. entra in area e calcia in diagonale; sfera che esce di poco. Dal 60', il match si trasforma in un assedio costante del Barberino. Al 65' Andreotti mette al centro per Rosi M., Maltagliati salva con un colpo di reni. Al 68' ci prova Bandini con una bella conclusione: palla che esce per una questione di centimetri. A dieci minuti dal termine, ancora una conclusione di Bandini mette i brividi al Cubino. Finisce uno a uno, con la sensazione che forse i padroni di casa, avrebbero meritato. Il tecnico degli orange Maurizio Temperini ha commentato così il pareggio al termine dell'incontro: Un pareggio che tutto sommato ci sta. Spesso e volentieri purtroppo abbiamo sbagliato la scelta nell'ultimo passaggio. Abbiamo espresso un buon calcio e nella ripresa tantissime occasioni per poter passare in vantaggio. Ci manca un po' di cattiveria di gruppo, perché spesso e volentieri forse vogliamo risolvere le partite troppo individualmente. C'è rammarico per il gioco espresso e per il buon secondo tempo che abbiamo messo in atto. Dobbiamo giocare un po' più di squadra .
BARBERINO: Bogi, Petracchi, Panerai, Mogavero, Guerri, Bagnoli, Mazzoni, Bellosi, Rosi M., Andreotti, D'Urso. A disp: Taverni, Rosi D., Concato, Bandini, Mezzetti, Marchetti, Rubino, Bongini, Silei. All.: Maurizio Temperini.<br >CUBINO: Maltagliati, Martini, Lanini, Bresci, Salvarezza, Pollini, De Vincentis, Tacchi, Geri, Ruggiero, Schenone. A disp: Zannoni, Pampaloni, Tonoli, Khodin, Romagnoli, Cantini, Marzoli. All.: Iacopo Bonciani.<br >
ARBITRO: Eriquez di Firenze<br >
RETI: 6' Geri, 18' Andreotti.
Barberino e Cubino si spartiscono la posta in palio e rimangono entrambe in corsa per i rispettivi obiettivi: la zona Play-Off e la salvezza. Il match non inizia bene per i padroni di casa che al Frosali' in questa stagione, non riescono a trovare continuità di gioco e risultati. Al 6' il Cubino si porta in vantaggio. Geri con una gran bella conclusione porta in vantaggio i suoi. I ragazzi di Temperini reagiscono immediatamente al gol dell'uno a zero del Cubino e si riversano nella metà campo avversaria. Al 18' arriva il pareggio per gli orange. Maltagliati para su un colpo di testa di Mezzetti, con quest'ultimo che rimette al centro per l'accorrente Andreotti che a porta praticamente sguarnita deposita la sfera in fondo al sacco. La ripresa inizia con un Barberino arrembante alla ricerca della rete da tre punti. Al 53' Rosi M. entra in area e calcia in diagonale; sfera che esce di poco. Dal 60', il match si trasforma in un assedio costante del Barberino. Al 65' Andreotti mette al centro per Rosi M., Maltagliati salva con un colpo di reni. Al 68' ci prova Bandini con una bella conclusione: palla che esce per una questione di centimetri. A dieci minuti dal termine, ancora una conclusione di Bandini mette i brividi al Cubino. Finisce uno a uno, con la sensazione che forse i padroni di casa, avrebbero meritato. Il tecnico degli orange Maurizio Temperini ha commentato così il pareggio al termine dell'incontro: <b>Un pareggio che tutto sommato ci sta. Spesso e volentieri purtroppo abbiamo sbagliato la scelta nell'ultimo passaggio. Abbiamo espresso un buon calcio e nella ripresa tantissime occasioni per poter passare in vantaggio. Ci manca un po' di cattiveria di gruppo, perché spesso e volentieri forse vogliamo risolvere le partite troppo individualmente. C'è rammarico per il gioco espresso e per il buon secondo tempo che abbiamo messo in atto. Dobbiamo giocare un po' più di squadra .</b>