- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Armando Picchi
-
4 - 0
- Pecciolese 1936
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Liggeri, Andreini, Castello, Fraschi, Pini, Manguso, Giudice, Mariani, Ghilardi, Onida. A disp.: Tammone, Sant, Pisano, Millauro, Brondi, Spagnoli, Pelagatti. All.: Mirko Paggini.
PECCIOLESE: Giuntini, Fasano, Macchi, Menicagli, Ercoli, Corsi, Di Michele, Abbondandolo, Bertuccelli, Macelloni, Sabatini. A disp.: Chiti, Daly, Fabbri, Ribechini, Saviia. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Gaggi di Livorno
RETI: Mariani 2, Giudice rig., Millauro.
L'Armando Picchi si sbarazza abbastanza agevolmente della Pecciolese aggiudicandosi il match per 4-0 grazie a una notevole prestazione collettiva. La squadra di casa parte subito a mille e in dodici minuti va avanti di due gol ipotecando la vittoria: il protagonista in entrambe le circostanze è Mariani che prima sblocca la situazione inserendosi in area su un cross dal fondo e trafiggendo il portiere da posizione ravvicinata e poi raddoppia con un bel tiro da fuori al termine di un'azione manovrata. La Pecciolese dal canto suo prova a reagire alzando il baricentro, ma la difesa di casa è attenta in marcatura e chiude bene tutti gli spazi. L'Armando Picchi invece continua a giocare in modo fluido palla a terra e superata la metà del tempo trova anche il 3-0 grazie ad un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area: dagli undici metri Giudice non sbaglia spiazzando il portiere. Qualche istante prima dell'intervallo i padroni di casa calano anche il poker e stavolta è Millauro a trovare la gloria personale finalizzando una bella azione corale. Nella ripresa i locali non abbassano la guardia nonostante il risultato sia ormai acquisito e concedono poco agli attaccanti della Pecciolese, inoltre l'Armando Picchi spreca anche alcune buone chance per ampliare ulteriormente il punteggio e così il risultato rimane invariato fino a triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Pini, Mariani (Armando Picchi).
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Liggeri, Andreini, Castello, Fraschi, Pini, Manguso, Giudice, Mariani, Ghilardi, Onida. A disp.: Tammone, Sant, Pisano, Millauro, Brondi, Spagnoli, Pelagatti. All.: Mirko Paggini.<br >PECCIOLESE: Giuntini, Fasano, Macchi, Menicagli, Ercoli, Corsi, Di Michele, Abbondandolo, Bertuccelli, Macelloni, Sabatini. A disp.: Chiti, Daly, Fabbri, Ribechini, Saviia. All.: Paolo Batistoni. <br >
ARBITRO: Gaggi di Livorno<br >
RETI: Mariani 2, Giudice rig., Millauro.
L'Armando Picchi si sbarazza abbastanza agevolmente della Pecciolese aggiudicandosi il match per 4-0 grazie a una notevole prestazione collettiva. La squadra di casa parte subito a mille e in dodici minuti va avanti di due gol ipotecando la vittoria: il protagonista in entrambe le circostanze è Mariani che prima sblocca la situazione inserendosi in area su un cross dal fondo e trafiggendo il portiere da posizione ravvicinata e poi raddoppia con un bel tiro da fuori al termine di un'azione manovrata. La Pecciolese dal canto suo prova a reagire alzando il baricentro, ma la difesa di casa è attenta in marcatura e chiude bene tutti gli spazi. L'Armando Picchi invece continua a giocare in modo fluido palla a terra e superata la metà del tempo trova anche il 3-0 grazie ad un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area: dagli undici metri Giudice non sbaglia spiazzando il portiere. Qualche istante prima dell'intervallo i padroni di casa calano anche il poker e stavolta è Millauro a trovare la gloria personale finalizzando una bella azione corale. Nella ripresa i locali non abbassano la guardia nonostante il risultato sia ormai acquisito e concedono poco agli attaccanti della Pecciolese, inoltre l'Armando Picchi spreca anche alcune buone chance per ampliare ulteriormente il punteggio e così il risultato rimane invariato fino a triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Pini, Mariani</b> (Armando Picchi).