- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Scintilla 1945
-
3 - 1
- Pecciolese 1936
SCINTILLA: Bici, Di Fraia, Antonelli, Viti, Francini, Dragaj, Palumbo, Raj, Chicatene, Kenderesi, Consugli. A disp.: Iozzi, Galli, Ghetta, Toli. All.: Federico Rovina.
PECCIOLESE: Giuntini, Fasano, Macchi, Tortora, Sabatini, Chiti, Di Michele, Bertuccelli, Abbondandolo, Macelloni, Kazazi. A disp.: Batistoni, Riccomi, Daly, Fabbri, Ercoli, Russo. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Di Noia di Pisa
RETI: Chicatene, Kenderesi, Raj, Bertuccelli.
Parte male ma finisce con i festeggiamenti la giornata dei ragazzi di mister Rovina, che nei primi dieci minuti soffrono e non poco l'agguerrita Pecciolese, grintosa nel mettere gli avversari alle corde nelle prime battute di gioco. Il calcio d'angolo che porta al goal di Chicatene, però, suona al 15' come un risveglio liberatorio per i padroni di casa. E la gara cambia volto. I locali mutano atteggiamento e si rigettano in avanti, ma sprecano con Kenderesi e Raj i palloni del due a zero. Il demerito degli avanti di casa è da spartire con gli ampi meriti di Giuntini, più volte chiamato agli straordinari. Il primo tempo si chiude sull'equilibrato risultato di uno a zero. Nella ripresa, la Scintilla ricomincia da dove aveva lasciato. Anzi, molto meglio, perché Kenderesi stavolta non sbaglia e sfrutta al meglio il traversone dalla destra di Raj. Egregia l'apertura a destra di Palumbo per Raj, che in questa circostanza opera un ottimo cross. Sul risultato acquisito di due a zero, la Pecciolese mette di nuovo a repentaglio il risultato a cinque dal termine. Bertuccelli fa tutto da solo prima di arrivare al tiro dal limite dell'area. Potenza stratosferica, e palla sotto la traversa. Bici non può nulla. La Scintilla non dimostra timori e si aggrappa all'imprendibile Raj, che si mette in vetrina, eludendo tre avversari e depositando nel sette la sentenza del tre a uno finale.
Calciatoripiù: Palumbo, Kenderesi, Vichi (Scintilla), Fabbri (Pecciolese).
SCINTILLA: Bici, Di Fraia, Antonelli, Viti, Francini, Dragaj, Palumbo, Raj, Chicatene, Kenderesi, Consugli. A disp.: Iozzi, Galli, Ghetta, Toli. All.: Federico Rovina.<br >PECCIOLESE: Giuntini, Fasano, Macchi, Tortora, Sabatini, Chiti, Di Michele, Bertuccelli, Abbondandolo, Macelloni, Kazazi. A disp.: Batistoni, Riccomi, Daly, Fabbri, Ercoli, Russo. All.: Paolo Batistoni.<br >
ARBITRO: Di Noia di Pisa<br >
RETI: Chicatene, Kenderesi, Raj, Bertuccelli.
Parte male ma finisce con i festeggiamenti la giornata dei ragazzi di mister Rovina, che nei primi dieci minuti soffrono e non poco l'agguerrita Pecciolese, grintosa nel mettere gli avversari alle corde nelle prime battute di gioco. Il calcio d'angolo che porta al goal di Chicatene, però, suona al 15' come un risveglio liberatorio per i padroni di casa. E la gara cambia volto. I locali mutano atteggiamento e si rigettano in avanti, ma sprecano con Kenderesi e Raj i palloni del due a zero. Il demerito degli avanti di casa è da spartire con gli ampi meriti di Giuntini, più volte chiamato agli straordinari. Il primo tempo si chiude sull'equilibrato risultato di uno a zero. Nella ripresa, la Scintilla ricomincia da dove aveva lasciato. Anzi, molto meglio, perché Kenderesi stavolta non sbaglia e sfrutta al meglio il traversone dalla destra di Raj. Egregia l'apertura a destra di Palumbo per Raj, che in questa circostanza opera un ottimo cross. Sul risultato acquisito di due a zero, la Pecciolese mette di nuovo a repentaglio il risultato a cinque dal termine. Bertuccelli fa tutto da solo prima di arrivare al tiro dal limite dell'area. Potenza stratosferica, e palla sotto la traversa. Bici non può nulla. La Scintilla non dimostra timori e si aggrappa all'imprendibile Raj, che si mette in vetrina, eludendo tre avversari e depositando nel sette la sentenza del tre a uno finale.<b>
Calciatoripiù: Palumbo, Kenderesi, </b><b>Vichi </b>(Scintilla), <b>Fabbri </b>(Pecciolese).