- Giovanissimi B GIR.Livorno
- San Frediano
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
SAN FREDIANO: Balducci, Buselli, De Caria, De Falco, Di Sarli, Khabbas, Macchi, D. Novelli, S. Novelli, Roccia.heka. A disp.: Cosci, Faralli, Salvadorini, Mouraib. All.: Luigi Zanna.
FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Marinari, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, F. Bacci, De Simone, Ciummei, Ragoni, Daka. A disp.: Colucci, Ciandri, Demiri, Antonelli, Curto, Rrustemi, Aringhieri. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: Galgano di Pisa
RETI: Ciummei 2, Daka.
Il Forcoli Valdera batte il San Frediano con un secco 3-0 a domicilio e sfruttando il pareggio del Pro Livorno Sorgenti consolida ulteriormente la prima posizione facendo salire a ben dieci punti il distacco sull'inseguitrice: adesso la vittoria del campionato sembra poco più che una formalità per la squadra di Chiocchini che con questo trionfo centra la ventunesima vittoria in stagione mantenendosi imbattuta. Anche senza disputare una delle loro migliori partite dell'anno gli ospiti riescono a chiudere avanti la prima frazione grazie ad una rete di Ciummei che risolve una mischia in area anticipando tutti con un tocco di punta. Il San Frediano col passare del tempo mette la testa fuori dal guscio, ma pur esercitando in alcuni tratti una certa pressione non riesce a creare occasioni degne di nota e così nella ripresa il Forcoli Valdera trova il 2-0 che chiude virtualmente i conti: Daka si smarca sulla destra e con un tiro ad incrociare insacca sul secondo palo alle spalle di Balducci. A questo punto i ritmi si abbassano e la capolista ragionevolmente si limita a proteggere il doppio vantaggio, mentre il San Frediano prova a gettarsi in avanti con orgoglio, ma viene punito in contropiede dal gol del 3-0: il solito Ciummei si fa trovare pronto in area e trafigge il portiere con freddezza trascinando il Forcoli verso l'ennesimo successo. Calciatorepiù: Ciummei (Forcoli Valdera).
SAN FREDIANO: Balducci, Buselli, De Caria, De Falco, Di Sarli, Khabbas, Macchi, D. Novelli, S. Novelli, Roccia.heka. A disp.: Cosci, Faralli, Salvadorini, Mouraib. All.: Luigi Zanna.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Marinari, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, F. Bacci, De Simone, Ciummei, Ragoni, Daka. A disp.: Colucci, Ciandri, Demiri, Antonelli, Curto, Rrustemi, Aringhieri. All.: Sergio Chiocchini.<br >
ARBITRO: Galgano di Pisa<br >
RETI: Ciummei 2, Daka.
Il Forcoli Valdera batte il San Frediano con un secco 3-0 a domicilio e sfruttando il pareggio del Pro Livorno Sorgenti consolida ulteriormente la prima posizione facendo salire a ben dieci punti il distacco sull'inseguitrice: adesso la vittoria del campionato sembra poco più che una formalità per la squadra di Chiocchini che con questo trionfo centra la ventunesima vittoria in stagione mantenendosi imbattuta. Anche senza disputare una delle loro migliori partite dell'anno gli ospiti riescono a chiudere avanti la prima frazione grazie ad una rete di Ciummei che risolve una mischia in area anticipando tutti con un tocco di punta. Il San Frediano col passare del tempo mette la testa fuori dal guscio, ma pur esercitando in alcuni tratti una certa pressione non riesce a creare occasioni degne di nota e così nella ripresa il Forcoli Valdera trova il 2-0 che chiude virtualmente i conti: Daka si smarca sulla destra e con un tiro ad incrociare insacca sul secondo palo alle spalle di Balducci. A questo punto i ritmi si abbassano e la capolista ragionevolmente si limita a proteggere il doppio vantaggio, mentre il San Frediano prova a gettarsi in avanti con orgoglio, ma viene punito in contropiede dal gol del 3-0: il solito Ciummei si fa trovare pronto in area e trafigge il portiere con freddezza trascinando il Forcoli verso l'ennesimo successo. <b>Calciatorepiù: Ciummei</b> (Forcoli Valdera).