- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Portuale Guasticce
-
2 - 0
- Pecciolese 1936
PORTUALE GUASTICCE: Bianchi, Lupichini, Giusti, Dini, Ciandri, Renucci, Giovannelli, Albano, Paperi, Doria, Fondelli. A disp.: Marrucci, Faina, Annibale, Andolfi, Caivano, Tamburi. All.: Luca Macor.
PECCIOLESE: Batistoni, Sabatini, Ribechini, Tortora, Macchi, Fasano, Bertuccelli, Ercoli, Corsi, Fabbri, Kazazi. A disp.: Dragan, Russo, Riccomi, Abbondandolo, Rossi, Di Michele, Chiti. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Leoni di Livorno.
RETI: 3' Fondelli, 53' Caivano.
Torna alla vittoria il Portuale Guasticce dopo la sconfitta di settimana scorsa nella sfida di alta classifica contro la Pro Livorno, e lo fa superando tra le mura amiche la Pecciolese. Due a zero il risultato finale, con i padroni di casa che sbloccano la partita già al 3': verticalizzazione dalle retrovie, il portiere della Pecciolese mostra qualche indecisione nell'uscita e viene perciò anticipato da Fondelli che aggancia il pallone e appoggia in rete indisturbato. I padroni di casa tengono il pallino del gioco ma nel primo tempo non riescono a raddoppiare. Nel secondo tempo il copione non cambia, ed eccezion fatta per un tiro di Fabbri finito a lato, la Pecciolese fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Bianchi. Ne approfittano quindi i padroni di casa, che a metà del secondo tempo trovano nuovamente la via del gol e si portano sul definitivo due a zero. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori è questa volta Caivano, con una spettacolare mezza rovesciata che fredda Batistoni.
Calciatoripiù: Giovannelli (Portuale Guasticce).
PORTUALE GUASTICCE: Bianchi, Lupichini, Giusti, Dini, Ciandri, Renucci, Giovannelli, Albano, Paperi, Doria, Fondelli. A disp.: Marrucci, Faina, Annibale, Andolfi, Caivano, Tamburi. All.: Luca Macor.<br >PECCIOLESE: Batistoni, Sabatini, Ribechini, Tortora, Macchi, Fasano, Bertuccelli, Ercoli, Corsi, Fabbri, Kazazi. A disp.: Dragan, Russo, Riccomi, Abbondandolo, Rossi, Di Michele, Chiti. All.: Paolo Batistoni.<br >
ARBITRO: Leoni di Livorno.<br >
RETI: 3' Fondelli, 53' Caivano.
Torna alla vittoria il Portuale Guasticce dopo la sconfitta di settimana scorsa nella sfida di alta classifica contro la Pro Livorno, e lo fa superando tra le mura amiche la Pecciolese. Due a zero il risultato finale, con i padroni di casa che sbloccano la partita già al 3': verticalizzazione dalle retrovie, il portiere della Pecciolese mostra qualche indecisione nell'uscita e viene perciò anticipato da Fondelli che aggancia il pallone e appoggia in rete indisturbato. I padroni di casa tengono il pallino del gioco ma nel primo tempo non riescono a raddoppiare. Nel secondo tempo il copione non cambia, ed eccezion fatta per un tiro di Fabbri finito a lato, la Pecciolese fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Bianchi. Ne approfittano quindi i padroni di casa, che a metà del secondo tempo trovano nuovamente la via del gol e si portano sul definitivo due a zero. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori è questa volta Caivano, con una spettacolare mezza rovesciata che fredda Batistoni. <b>
Calciatoripiù: Giovannelli</b> (Portuale Guasticce).