- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Colline Pisane
-
3 - 0
- Portuale Guasticce
COLLINE PISANE: Rossi, M. Landi, Perissinotto, Becherini, Balestri, Papanti, Melani, L. Landi, De Rosa, Notaro, Elisei. A disp.: Giovannetti, Belba, Badalassi, Lazzarini, Freschi. All.: Claudio Ceppatelli.
PORTUALE GUASTICCE: Marrucci, Renucci, Giusti, T. Albano, Dini, Ciandri, Tamburi, Annibale, Paperi, Battini, Sofia. A disp.: Tassi, Luppichini, F. Albano, Doria, Fondelli, Giovannelli. All.: Luca Macor.
ARBITRO: Tonci di Livorno
RETI: L. Landi, Notaro, Elisei.
Le Colline Pisane battono meritatamente il Portuale Guasticce segnando altre tre reti dopo quelle rifilate all'Antignano il precedente weekend: in questo modo i ragazzi allenati da Ceppatelli salgono verso le zone medio-alte della classifica avvicinandosi proprio alla compagine livornese. La partita si è giocata su un campo allentato a causa della pioggia e col passare del tempo la maggior fisicità dei padroni di casa ha avuto il sopravvento, tuttavia durante il primo tempo il match è stato piuttosto equilibrato ed entrambe le squadre hanno cercato per quanto possibile di giocare palla a terra costruendo alcune azioni interessanti. A portare in vantaggio le Colline Pisane ci pensa L. Landi che raccoglie una corta respinta della difesa e con un bel tiro di prima intenzione infila il pallone nell'angolino. Nella ripresa i padroni di casa trovano subito il raddoppio su situazione di calcio d'angolo: in area si accende una mischia e Notaro è il più lesto di tutti ad insaccare in rete. Sotto di due gol il Portuale Guasticce reagisce con veemenza e si getta in avanti con la speranza di riaprire la partita, ma i generosi assalti degli ospiti vengono controllati dalla sempre attenta retroguardia locale. Durante il recupero le Colline Pisane possono sfruttare il contropiede e così arriva anche il 3-0 di Elisei che si smarca in buona posizione e trafigge il portiere mettendo la parola fine alle speranze del Guasticce.
Calciatoripiù: Notaro, Becherini, Papanti (Colline Pisane), Battini (Portuale Guasticce).
COLLINE PISANE: Rossi, M. Landi, Perissinotto, Becherini, Balestri, Papanti, Melani, L. Landi, De Rosa, Notaro, Elisei. A disp.: Giovannetti, Belba, Badalassi, Lazzarini, Freschi. All.: Claudio Ceppatelli.<br >PORTUALE GUASTICCE: Marrucci, Renucci, Giusti, T. Albano, Dini, Ciandri, Tamburi, Annibale, Paperi, Battini, Sofia. A disp.: Tassi, Luppichini, F. Albano, Doria, Fondelli, Giovannelli. All.: Luca Macor.<br >
ARBITRO: Tonci di Livorno<br >
RETI: L. Landi, Notaro, Elisei.
Le Colline Pisane battono meritatamente il Portuale Guasticce segnando altre tre reti dopo quelle rifilate all'Antignano il precedente weekend: in questo modo i ragazzi allenati da Ceppatelli salgono verso le zone medio-alte della classifica avvicinandosi proprio alla compagine livornese. La partita si è giocata su un campo allentato a causa della pioggia e col passare del tempo la maggior fisicità dei padroni di casa ha avuto il sopravvento, tuttavia durante il primo tempo il match è stato piuttosto equilibrato ed entrambe le squadre hanno cercato per quanto possibile di giocare palla a terra costruendo alcune azioni interessanti. A portare in vantaggio le Colline Pisane ci pensa L. Landi che raccoglie una corta respinta della difesa e con un bel tiro di prima intenzione infila il pallone nell'angolino. Nella ripresa i padroni di casa trovano subito il raddoppio su situazione di calcio d'angolo: in area si accende una mischia e Notaro è il più lesto di tutti ad insaccare in rete. Sotto di due gol il Portuale Guasticce reagisce con veemenza e si getta in avanti con la speranza di riaprire la partita, ma i generosi assalti degli ospiti vengono controllati dalla sempre attenta retroguardia locale. Durante il recupero le Colline Pisane possono sfruttare il contropiede e così arriva anche il 3-0 di Elisei che si smarca in buona posizione e trafigge il portiere mettendo la parola fine alle speranze del Guasticce. <b>
Calciatoripiù: Notaro, Becherini, Papanti</b> (Colline Pisane), <b>Battini </b>(Portuale Guasticce).