- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Antignano
-
2 - 0
- Fratres Perignano
ANTIGNANO: Bombonato, D'Angelo, Hanchouch, Angeletti, Beccaceci, Carli, Malacarne, Sabetta, Tampucci, Tamburini, Bilisari. A disp.: Campinoti, Iudici, Mastropasqua, Randis, Landi. All.: Valerio Giusti.
F. PERIGNANO: Senesi, Bellomo, Ferrucci, Fatticcioni, Chiavacci, Vallini, Santini, Vati, Cerboneschi. Fattorini, Cerriku. A disp.: Bicchierini, Biasci, Edbiri, Ballini, Kasa, Mureddu. All.: Nunzio Mazziotta.
ARBITRO: Meini di Livorno
RETI: Angeletti, Bilisari rig.
L'Antignano centra una vittoria importantissima sul proprio campo e disputando una prestazione tutta cuore e grinta batte una diretta concorrente come il Perignano staccandosi finalmente dall'ultimo posto in classifica. I locali sono scesi in campo molto determinati, ben consapevoli del valore della posta in palio, e hanno preso il sopravvento già durante il primo tempo grazie ai sigilli di Angeletti e Bilisari su calcio di rigore: un uno-due che ha permesso di andare all'intervallo avanti di due gol e di amministrare la situazione durante la seconda frazione. Il Perignano invece ha recriminato per un gol annullato dall'arbitro sullo 0-0 a causa di un fuorigioco giudicato molto dubbio, ma nella ripresa, nonostante ci fosse molto tempo a disposizione, non è riuscito a riaprire la partita e penetrare nella rocciosa linea difensiva dei padroni di casa. Il gol dell'1-0 dell'Antignano vede Bilisari saltare un uomo e servire un filtrante per Angeletti, che si incunea in area in dribbling e trafigge il portiere complice la deviazione di un avversario. Il raddoppio come detto arriva grazie ad un penalty fischiato per un fallo sullo scatenato Angeletti: dagli undici metri Bilisari rimane freddo e sigla il 2-0. Al triplice fischio l'Antignano può festeggiare a gran voce la seconda vittoria stagionale e supera in classifica proprio il Perignano, che dal canto suo incassa una pesante sconfitta alla quale dovrà rimediare già nel prossimo weekend.
Calciatoripiù: Hanchouch, Beccaceci (Antignano).
ANTIGNANO: Bombonato, D'Angelo, Hanchouch, Angeletti, Beccaceci, Carli, Malacarne, Sabetta, Tampucci, Tamburini, Bilisari. A disp.: Campinoti, Iudici, Mastropasqua, Randis, Landi. All.: Valerio Giusti.<br >F. PERIGNANO: Senesi, Bellomo, Ferrucci, Fatticcioni, Chiavacci, Vallini, Santini, Vati, Cerboneschi. Fattorini, Cerriku. A disp.: Bicchierini, Biasci, Edbiri, Ballini, Kasa, Mureddu. All.: Nunzio Mazziotta.<br >
ARBITRO: Meini di Livorno<br >
RETI: Angeletti, Bilisari rig.
L'Antignano centra una vittoria importantissima sul proprio campo e disputando una prestazione tutta cuore e grinta batte una diretta concorrente come il Perignano staccandosi finalmente dall'ultimo posto in classifica. I locali sono scesi in campo molto determinati, ben consapevoli del valore della posta in palio, e hanno preso il sopravvento già durante il primo tempo grazie ai sigilli di Angeletti e Bilisari su calcio di rigore: un uno-due che ha permesso di andare all'intervallo avanti di due gol e di amministrare la situazione durante la seconda frazione. Il Perignano invece ha recriminato per un gol annullato dall'arbitro sullo 0-0 a causa di un fuorigioco giudicato molto dubbio, ma nella ripresa, nonostante ci fosse molto tempo a disposizione, non è riuscito a riaprire la partita e penetrare nella rocciosa linea difensiva dei padroni di casa. Il gol dell'1-0 dell'Antignano vede Bilisari saltare un uomo e servire un filtrante per Angeletti, che si incunea in area in dribbling e trafigge il portiere complice la deviazione di un avversario. Il raddoppio come detto arriva grazie ad un penalty fischiato per un fallo sullo scatenato Angeletti: dagli undici metri Bilisari rimane freddo e sigla il 2-0. Al triplice fischio l'Antignano può festeggiare a gran voce la seconda vittoria stagionale e supera in classifica proprio il Perignano, che dal canto suo incassa una pesante sconfitta alla quale dovrà rimediare già nel prossimo weekend. <b>
Calciatoripiù: Hanchouch, Beccaceci </b>(Antignano).