- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Colline Pisane
-
3 - 0
- Antignano
COLLINE PISANE: Rossi, M. Landi, Perissinotto, Becherini, Balestri, Lazzarini, Vara, L. Landi, Belba, Melani, Elisei. A disp.: Cateni, Pocorobba, Freschi, Giovannetti, De Rosa, Corradini. All.: Claudio Ceppatelli.
ANTIGNANO: Bombonato, D'Angelo, Angeletti, Sabetta, Beccaceci, Mariotti, Malacarne, Hanchouch, Bilisari, Sposito, Tamburini. A disp.: Campinoti, Randis, Chelucci, Bertoli, Landi, Carli, Matteoli. All.: Valerio Giusti.
ARBITRO: Corea di Livorno
RETI: Perissinotto, Elisei, Vara.
Le Colline Pisane ottengono un'altra vittoria molto importante per continuare a salire in classifica e stavolta battono tra le mura amiche l'Antignano per 3-0: le reti del successo dei padroni di casa sono arrivate tutte nella ripresa, dopo che nel primo tempo gli ospiti si erano difesi molto bene dimostrandosi tatticamente organizzati e respingendo con grinta le avanzate degli avversari. A mettersi in evidenza durante la prima frazione è anche il portiere dell'Antignano Bombonato, molto bravo a sventare alcuni tentativi pericolosi delle Colline Pisane. Nella ripresa però gli attacchi dei padroni di casa vengono subito premiati, quando su palla inattiva Perissinotto si smarca e trova il varco giusto per battere Bombonato. A questo punto le Colline Pisane giocano con maggior scioltezza e raddoppiano per merito di una prodezza di Elisei: l'attaccante lascia partire una conclusione al volo dal vertice sinistro dell'area che va ad infilarsi perfettamente nell'angolo alto. Sotto di due gol, l'Antignano prova a sbilanciarsi con la speranza di riaprire la situazione, ma la retroguardia di casa controlla bene chiudendo tutti gli spazi. E così nel finale di partita le Colline Pisane calano il tris ancora una volta sfruttando un calcio piazzato: della battuta si incarica Vara che con una bellissima traiettoria insacca il pallone sotto la traversa. Per le Colline Pisane si tratta dell'ottava vittoria stagionale che permette di salire a quota 26 punti, mentre l'Antignano non riesce a dare seguito al pareggio conquistato contro il Guasticce uscendo però a testa alta dal rettangolo verde.
Calciatoripiù: Vara, Elisei, Balestri (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Rossi, M. Landi, Perissinotto, Becherini, Balestri, Lazzarini, Vara, L. Landi, Belba, Melani, Elisei. A disp.: Cateni, Pocorobba, Freschi, Giovannetti, De Rosa, Corradini. All.: Claudio Ceppatelli.<br >ANTIGNANO: Bombonato, D'Angelo, Angeletti, Sabetta, Beccaceci, Mariotti, Malacarne, Hanchouch, Bilisari, Sposito, Tamburini. A disp.: Campinoti, Randis, Chelucci, Bertoli, Landi, Carli, Matteoli. All.: Valerio Giusti.<br >
ARBITRO: Corea di Livorno<br >
RETI: Perissinotto, Elisei, Vara.
Le Colline Pisane ottengono un'altra vittoria molto importante per continuare a salire in classifica e stavolta battono tra le mura amiche l'Antignano per 3-0: le reti del successo dei padroni di casa sono arrivate tutte nella ripresa, dopo che nel primo tempo gli ospiti si erano difesi molto bene dimostrandosi tatticamente organizzati e respingendo con grinta le avanzate degli avversari. A mettersi in evidenza durante la prima frazione è anche il portiere dell'Antignano Bombonato, molto bravo a sventare alcuni tentativi pericolosi delle Colline Pisane. Nella ripresa però gli attacchi dei padroni di casa vengono subito premiati, quando su palla inattiva Perissinotto si smarca e trova il varco giusto per battere Bombonato. A questo punto le Colline Pisane giocano con maggior scioltezza e raddoppiano per merito di una prodezza di Elisei: l'attaccante lascia partire una conclusione al volo dal vertice sinistro dell'area che va ad infilarsi perfettamente nell'angolo alto. Sotto di due gol, l'Antignano prova a sbilanciarsi con la speranza di riaprire la situazione, ma la retroguardia di casa controlla bene chiudendo tutti gli spazi. E così nel finale di partita le Colline Pisane calano il tris ancora una volta sfruttando un calcio piazzato: della battuta si incarica Vara che con una bellissima traiettoria insacca il pallone sotto la traversa. Per le Colline Pisane si tratta dell'ottava vittoria stagionale che permette di salire a quota 26 punti, mentre l'Antignano non riesce a dare seguito al pareggio conquistato contro il Guasticce uscendo però a testa alta dal rettangolo verde. <b>
Calciatoripiù: Vara, Elisei, Balestri </b>(Colline Pisane).