- Juniores Regionali GIR.D
-
Grosseto
-
4 - 0
-
Castelfiorentino
GROSSETO: Bigoni, Melfi, Chelini, Dovidio, Formicola, Polidori, Fagnoni, Consonni, Molinari, Corradi, Zarone. A disp.: Mileo, Lanzini, Lorini, Rapposelli, Rosi, Cava, Bellini. All.: Emiliano Biliotti.
CASTELFIORENTINO: Nicita, Cassia, Benassi, Fossi, Gjikaj, Campatelli, Robaj, Fontani, Fioravanti, Boni, Drago. A disp.: Del Greco, Massetani, Viti, Perillo, Dragoni, Kante, De Maria. All.: Fabio Marrucci.
ARBITRO: Bonelli di Grosseto.
RETI: 29' e 60' Fagnoni, 75' Molinari, 88' Romani.
Il Grosseto torna alla vittoria e mantiene l'imbattibilità in questo scorcio di stagione; dura mezz'ora la buona resistenza del Castelfiorentino, impegnato nella lunga trasferta maremmana. Alla lunga però la forza e la brillantezza dei padroni di casa ha la meglio, e il punteggio finale evidenzia l'ottima prova corale offerta dalla rinata formazione biancorossa. Un po' contratto l'avvio dei ragazzi di Biliotti, che però si sciolgono con il passare dei minuti e al 29' passano in vantaggio: pregevole lo spunto sulla fascia esterna da parte di Molinari, che raggiunge il fondo ed effettua un bel cross sul quale si avventa Fagnoni, che elude le marcature avversarie e batte Nicita da distanza ravvicinata. La gara scorre poi via combattuta fino al 60', quando un'altra incursione offensiva - stavolta di Zarone - è il preludio nonché l'assist vincente per il secondo gol personale di giornata di bomber Fagnoni. Il Castelfiorentino a questo punto molla un po' la presa e la formazione locale chiude i conti. Al 75' un tap-in in area di Molinari vale il terzo gol; sugli sviluppi di un corner infine, all'88', arriva anche il quarto gol di Romani che impreziosisce e legittima ancor di più la perentoria affermazione casalinga del Grosseto.
Calciatoripiù: Formicola e Fagnoni (Grosseto).
GROSSETO: Bigoni, Melfi, Chelini, Dovidio, Formicola, Polidori, Fagnoni, Consonni, Molinari, Corradi, Zarone. A disp.: Mileo, Lanzini, Lorini, Rapposelli, Rosi, Cava, Bellini. All.: Emiliano Biliotti. <br >CASTELFIORENTINO: Nicita, Cassia, Benassi, Fossi, Gjikaj, Campatelli, Robaj, Fontani, Fioravanti, Boni, Drago. A disp.: Del Greco, Massetani, Viti, Perillo, Dragoni, Kante, De Maria. All.: Fabio Marrucci. <br >
ARBITRO: Bonelli di Grosseto. <br >
RETI: 29' e 60' Fagnoni, 75' Molinari, 88' Romani.
Il Grosseto torna alla vittoria e mantiene l'imbattibilità in questo scorcio di stagione; dura mezz'ora la buona resistenza del Castelfiorentino, impegnato nella lunga trasferta maremmana. Alla lunga però la forza e la brillantezza dei padroni di casa ha la meglio, e il punteggio finale evidenzia l'ottima prova corale offerta dalla rinata formazione biancorossa. Un po' contratto l'avvio dei ragazzi di Biliotti, che però si sciolgono con il passare dei minuti e al 29' passano in vantaggio: pregevole lo spunto sulla fascia esterna da parte di Molinari, che raggiunge il fondo ed effettua un bel cross sul quale si avventa Fagnoni, che elude le marcature avversarie e batte Nicita da distanza ravvicinata. La gara scorre poi via combattuta fino al 60', quando un'altra incursione offensiva - stavolta di Zarone - è il preludio nonché l'assist vincente per il secondo gol personale di giornata di bomber Fagnoni. Il Castelfiorentino a questo punto molla un po' la presa e la formazione locale chiude i conti. Al 75' un tap-in in area di Molinari vale il terzo gol; sugli sviluppi di un corner infine, all'88', arriva anche il quarto gol di Romani che impreziosisce e legittima ancor di più la perentoria affermazione casalinga del Grosseto. <br ><b>
Calciatoripiù: Formicola e Fagnoni </b>(Grosseto).