- Giovanissimi B GIR.B
- Cascine Sportiva
-
5 - 1
- Staffoli
CASCINE: Hola, Niccoli, Frassi, Coli, Pratali, Caioli, Landolfo, Felici, Landi, Prisco, Capone. A disp.: Buti, D'Orefice, Cullhaj, Dridi, Sella, Onyedenidze. All.: Gerry Pioli.
STAFFOLI: Bagnoli, Taviani, Paduano, Macchi, Antonini, Testai, Di Caro, Giannini, T. Panattoni, S. Panattoni, D'Andrea. A disp.: Ba, Bravatà, Quaglierini, Isat. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Famà di Pontedera.
RETI: Capone, Pratali 2, Felici, Niccoli, Macchi rig.
Netta vittoria casalinga del Cascine che cala la cinquina ai danni dello Staffoli conquistando così l'intera posta in palio; i ragazzi di Gerry Pioli hanno prodotto un buon calcio e tante occasioni da rete non lasciando così scampo ad uno Staffoli in formazione rimaneggiata e con tanti 2001 in campo. Apre le danze Capone in contropiede, raddoppia e triplica lo scatenato Pratali che trova la porta prima al termine di una bella azione personale e poi con un preciso diagonale da posizione defilata. Nella ripresa arrotondano il punteggio Felici, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato, e Niccoli che ha gonfiato la rete sopo aver saltato in dribbling un paio di avversari. Nel finale Macchi si procura e trasforma un calcio di rigore mettendo così a segno la rete della bandiera per gli ospiti. CALCIATORIPIÙ: Pratali (Cascine), Macchi, Antonini (Staffoli).
E.B.
CASCINE: Hola, Niccoli, Frassi, Coli, Pratali, Caioli, Landolfo, Felici, Landi, Prisco, Capone. A disp.: Buti, D'Orefice, Cullhaj, Dridi, Sella, Onyedenidze. All.: Gerry Pioli.<br >STAFFOLI: Bagnoli, Taviani, Paduano, Macchi, Antonini, Testai, Di Caro, Giannini, T. Panattoni, S. Panattoni, D'Andrea. A disp.: Ba, Bravatà, Quaglierini, Isat. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera.<br >
RETI: Capone, Pratali 2, Felici, Niccoli, Macchi rig.
Netta vittoria casalinga del Cascine che cala la cinquina ai danni dello Staffoli conquistando così l'intera posta in palio; i ragazzi di Gerry Pioli hanno prodotto un buon calcio e tante occasioni da rete non lasciando così scampo ad uno Staffoli in formazione rimaneggiata e con tanti 2001 in campo. Apre le danze Capone in contropiede, raddoppia e triplica lo scatenato Pratali che trova la porta prima al termine di una bella azione personale e poi con un preciso diagonale da posizione defilata. Nella ripresa arrotondano il punteggio Felici, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato, e Niccoli che ha gonfiato la rete sopo aver saltato in dribbling un paio di avversari. Nel finale Macchi si procura e trasforma un calcio di rigore mettendo così a segno la rete della bandiera per gli ospiti. <b>CALCIATORIPIÙ: Pratali</b> (Cascine), <b>Macchi, Antonini </b>(Staffoli).
E.B.