- Giovanissimi B GIR.B
- Scintilla 1945
-
0 - 3
- San Frediano
SCINTILLA B: Santerini, Polizzi, Micheletti, Bartalucci, Jouini, L. Donati, Pardi, Gasi, Zamperla, Galli, Gori. A disp.: Marinari, Pardini, Bensi. All.: Luigi Zanna.
SAN FREDIANO: Pugliesi, Meini, Barsacchi, Daini, A. Dushku, Gronchi, Tinucci, Nasello, Alisi, R. Dushku, Diodati. A disp.: Casini, Mazzei. All.: Sauro Giannotti.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa.
RETI: Alisi 2, R. Dushku.
Il San Frediano cala il tris sul campo della Scintilla e porta così a casa i tre punti in palio in un match che ha visto i ragazzi di Sauro Giannotti giocare meglio rispetto ai propri avversari grazie ad una maggiore lucidità in fase di impostazione della manovra e ad una superiore abilità nel finalizzare la manovra. Per gli ospiti reti decisive messe a segno da Alisi che ha segnato una bella doppietta personale prima con un veloce contropiede e poi in mischia, e da Renato Dushku che ha trovato il varco vincente con una potente conclusione dalla distanza. CALCIATOREPIÙ: Nasello (San Frediano).
SCINTILLA B: Santerini, Polizzi, Micheletti, Bartalucci, Jouini, L. Donati, Pardi, Gasi, Zamperla, Galli, Gori. A disp.: Marinari, Pardini, Bensi. All.: Luigi Zanna. <br >SAN FREDIANO: Pugliesi, Meini, Barsacchi, Daini, A. Dushku, Gronchi, Tinucci, Nasello, Alisi, R. Dushku, Diodati. A disp.: Casini, Mazzei. All.: Sauro Giannotti.<br >
ARBITRO: Marranchelli di Pisa.<br >
RETI: Alisi 2, R. Dushku.
Il San Frediano cala il tris sul campo della Scintilla e porta così a casa i tre punti in palio in un match che ha visto i ragazzi di Sauro Giannotti giocare meglio rispetto ai propri avversari grazie ad una maggiore lucidità in fase di impostazione della manovra e ad una superiore abilità nel finalizzare la manovra. Per gli ospiti reti decisive messe a segno da Alisi che ha segnato una bella doppietta personale prima con un veloce contropiede e poi in mischia, e da Renato Dushku che ha trovato il varco vincente con una potente conclusione dalla distanza.<b> CALCIATOREPIÙ: Nasello</b> (San Frediano).