• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 4 - 0
  • Scintilla 1945


VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Solomita, Migliacci, Di Sacco, Pirrone, Fall, Toti, Cipolli, Mannucci, Lari, Faye. A disp.: Montagnani, Vivaldi, Gjeci, Coluccia. All.: Matteo Ameli - Luca Bongianni.
SCINTILLA B: Marinari, Polizzi, Micheletti, Bigi, Jouni, Balestri, Gasi, Pardi, Zamperla, Bensi, Galli. A disp.: Canterini. All. Luigi Zanna.

ARBITRO: Puntoni di Pisa.

RETI: 7' Mannucci, 9' Cipolli, 25' Faye, 60' Toti rig.



Senza troppe difficoltà la Virtus Montecalvoli archivia la questione Scintilla passando con un netto 4-0 sugli avversari pisani. Il primo tempo è disputato in modo perfetto dai locali che entrano in campo sapendo di dover dettare i ritmi di gara. Dopo soli 7' Mannucci porta in vantaggio i suoi con un destro dal limite dell'area piccola. Non passano nemmeno due minuti e Cipolli trova il raddoppio. Continua il predominio locale con gli ospiti che trovano grandi difficoltà a superare la metà campo. Al 25' Fall serve egregiamente Faye in profondità e a tu per tu con Marinari il numero nove locale non sbaglia. All'intervallo la gara è già chiusa. Nel secondo tempo anche i locali smorzano gli attacchi concentrandosi di più sul mantenimento del possesso. Al 60' Faye entra in area, sterza e viene atterrato, l'arbitro assegna il rigore che Toti realizza mettendo il sigillo. Termina così una gara spettacolare nel primo tempo e un po' più noiosa nella ripresa. CALCIATORIPIÙ: Toti (Virtus Montecalvoli): gestisce bene il possesso dei locali. Marinari (Scintilla): decisivo in molti interventi.

L.B. VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Solomita, Migliacci, Di Sacco, Pirrone, Fall, Toti, Cipolli, Mannucci, Lari, Faye. A disp.: Montagnani, Vivaldi, Gjeci, Coluccia. All.: Matteo Ameli - Luca Bongianni.<br >SCINTILLA B: Marinari, Polizzi, Micheletti, Bigi, Jouni, Balestri, Gasi, Pardi, Zamperla, Bensi, Galli. A disp.: Canterini. All. Luigi Zanna.<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa. <br > RETI: 7' Mannucci, 9' Cipolli, 25' Faye, 60' Toti rig. Senza troppe difficolt&agrave; la Virtus Montecalvoli archivia la questione Scintilla passando con un netto 4-0 sugli avversari pisani. Il primo tempo &egrave; disputato in modo perfetto dai locali che entrano in campo sapendo di dover dettare i ritmi di gara. Dopo soli 7' Mannucci porta in vantaggio i suoi con un destro dal limite dell'area piccola. Non passano nemmeno due minuti e Cipolli trova il raddoppio. Continua il predominio locale con gli ospiti che trovano grandi difficolt&agrave; a superare la met&agrave; campo. Al 25' Fall serve egregiamente Faye in profondit&agrave; e a tu per tu con Marinari il numero nove locale non sbaglia. All'intervallo la gara &egrave; gi&agrave; chiusa. Nel secondo tempo anche i locali smorzano gli attacchi concentrandosi di pi&ugrave; sul mantenimento del possesso. Al 60' Faye entra in area, sterza e viene atterrato, l'arbitro assegna il rigore che Toti realizza mettendo il sigillo. Termina cos&igrave; una gara spettacolare nel primo tempo e un po' pi&ugrave; noiosa nella ripresa.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Toti </b>(Virtus Montecalvoli): gestisce bene il possesso dei locali. <b>Marinari </b>(Scintilla): decisivo in molti interventi. L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI