- Giovanissimi B GIR.B
- Staffoli
-
0 - 5
- Bellaria Cappuccini
STAFFOLI: Bagnoli, Tabbiani, Macchi, Bravatà, Antonini, Raduano, Quaglierini, Giannini, Mordagà, Panattoni, D'Andrea. A disp.: Isat. All:. Savino Mordagà.
BELLARIA CAPP.: Cervelli, Guazzini, Orazzini, Gonnelli, Leone, Salpano, Dario De Panicis, Pugliesi, Colombini, Costantini, Merlini. A disp.: Rofrano, Mazzantini, Cardini, Pugliesi, Polisciano, Askuscay. All.: Alessandro Consani.
ARBITRO: Singh di Pontedera.
RETI: Colombini 4, Dario De Panicis.
Grazie al poker dello scatenato Colombini la Bellaria passa di slancio sul campo di un volenteroso, ma poco lucido Staffoli e si guadagna tre punti importanti per il proprio cammino. Dopo la rete che sblocca la gara firmata da Dario De Panicis con un gran tiro da fuori area, sale in cattedra, come detto, Colombini che va quattro volte a segno prima presentandosi a tu per tu col portiere ospite e superandolo con un tocco morbido, poi con un chirurgico diagonale, quindi rubando il pallone alla difesa locale e infine finalizzando al meglio una bella azione corale della sua squadra con un tocco ravvicinato. CALCIATOREPIÙ: Colombini (Bellaria).
STAFFOLI: Bagnoli, Tabbiani, Macchi, Bravatà, Antonini, Raduano, Quaglierini, Giannini, Mordagà, Panattoni, D'Andrea. A disp.: Isat. All:. Savino Mordagà.<br >BELLARIA CAPP.: Cervelli, Guazzini, Orazzini, Gonnelli, Leone, Salpano, Dario De Panicis, Pugliesi, Colombini, Costantini, Merlini. A disp.: Rofrano, Mazzantini, Cardini, Pugliesi, Polisciano, Askuscay. All.: Alessandro Consani.<br >
ARBITRO: Singh di Pontedera. <br >
RETI: Colombini 4, Dario De Panicis.
Grazie al poker dello scatenato Colombini la Bellaria passa di slancio sul campo di un volenteroso, ma poco lucido Staffoli e si guadagna tre punti importanti per il proprio cammino. Dopo la rete che sblocca la gara firmata da Dario De Panicis con un gran tiro da fuori area, sale in cattedra, come detto, Colombini che va quattro volte a segno prima presentandosi a tu per tu col portiere ospite e superandolo con un tocco morbido, poi con un chirurgico diagonale, quindi rubando il pallone alla difesa locale e infine finalizzando al meglio una bella azione corale della sua squadra con un tocco ravvicinato. <b>CALCIATOREPIÙ: Colombini </b>(Bellaria).