- Giovanissimi B GIR.B
- Valdarno
-
1 - 4
- Pomarance
VALDARNO (in lista): Volpi, Campini, Susini, Gualchierotti, Niang, D'Andrea, Mandorlini, Vitale, Duccini, Capitani, Cardellini, Matteoli, Leardi, Cambi, Nicoletti, De Franchis. All.: Jonathan Bottoni.
POMARANCE: Zollo, Cerri, Chadili, Creatini, Magozzi, Macchioni, Bad, Ferri, Rigoni, Batistoni, Santi. A disp.: Saitta, Aliti, Guerrieri, Ricciardi. All.: Alberto Creatini.
RETI: Batistoni 2, Bad, Rigoni, Duccini.
Il Pomarance cala il poker e sbanca così il terreno di gioco del Valdarno al termine di una gara in cui i ragazzi di Alberto Creatini hanno dominato la scena grazie alle qualità tecniche di alcuni dei propri interpreti e alla compattezza di squadra dimostrata. Rompe l'equilibrio il solito Batistoni che lascia partire un bolide che si insacca sotto la traversa non lasciando scampo al portiere avversario. Il raddoppio è invece opera di Bad che insacca in mischia mentre ancora Batistoni direttamente da calcio piazzato e Rigoni con un preciso diagonale chiudono definitivamente i conti. Per i locali gol della bandiera firmato da Duccini. CALCIATOREPIÙ: Ferri (Pomarance).
VALDARNO (in lista): Volpi, Campini, Susini, Gualchierotti, Niang, D'Andrea, Mandorlini, Vitale, Duccini, Capitani, Cardellini, Matteoli, Leardi, Cambi, Nicoletti, De Franchis. All.: Jonathan Bottoni.<br >POMARANCE: Zollo, Cerri, Chadili, Creatini, Magozzi, Macchioni, Bad, Ferri, Rigoni, Batistoni, Santi. A disp.: Saitta, Aliti, Guerrieri, Ricciardi. All.: Alberto Creatini.<br >
RETI: Batistoni 2, Bad, Rigoni, Duccini.
Il Pomarance cala il poker e sbanca così il terreno di gioco del Valdarno al termine di una gara in cui i ragazzi di Alberto Creatini hanno dominato la scena grazie alle qualità tecniche di alcuni dei propri interpreti e alla compattezza di squadra dimostrata. Rompe l'equilibrio il solito Batistoni che lascia partire un bolide che si insacca sotto la traversa non lasciando scampo al portiere avversario. Il raddoppio è invece opera di Bad che insacca in mischia mentre ancora Batistoni direttamente da calcio piazzato e Rigoni con un preciso diagonale chiudono definitivamente i conti. Per i locali gol della bandiera firmato da Duccini. <b>CALCIATOREPIÙ: Ferri </b>(Pomarance).