• Giovanissimi B GIR.B
  • Staffoli
  • 0 - 2
  • Forcoli Valdera


STAFFOLI: Bagnoli, Taviani, Tubita, Paduano, S. Panattoni, Testai, Antonini, Giannini, Lovisi, Mordagà, Isat. A disp.: Ba, Morelli, Macchi. All.: Savino Mordagà.
FORCOLI VALDERA: Tempestini, Casini, Macelloni, Politi, Maggini, Favarin, Mangini, Sabatini, Gori, De Luca, Carlotti. A disp.: Scateni, Martolini, Ceccanti. All.: Diego Paletta.

ARBITRO: Iaria di Pisa

RETI: De Luca, Sabatini.



Con un po' di comprensibile fatica in più rispetto al previsto il Forcoli Valdera, ridotto numericamente ai minimi termini e reduce da un filotto impressionante di partite tra turni di campionato, recuperi, convocazioni nell'élite e rappresentative, supera peer 0-2 uno Staffoli in grande spolvero: la formazione di Mordagà, imbottita di ben cinque 2001, ribatte colpo su colpo alla capolista, anche se deve arrendersi, seppur con onore, dinanzi al maggior tasso tecnico degli avversari. La formazione amaranto, un po' sottotono nella prima frazione, riesce comunque a passare poco prima della mezz'ora: Gori imbecca nel corridoio il bomber De Luca, che vince l'uno contro uno col proprio marcatore e schianta la sfera alle spalle di Bagnoli, mentre la panchina locale reclama un fuorigioco che l'arbitro Iaria non si sente di punire. Lo Staffoli tenta di riportarsi sotto affidandosi alle incursioni del solito Mordagà, ma il Forcoli tiene bene e non rischia quasi mai, attendendo la ripresa per colpire ancora: e il raddoppio arriva puntuale quando uno schema su calcio d'angolo libera alla conclusione Sabatini, che controlla e infila la sfera direttamente sotto la traversa. CALCIATOREPIÙ: nelle fila ospiti bella la prova del classe 2001 Martolini.

STAFFOLI: Bagnoli, Taviani, Tubita, Paduano, S. Panattoni, Testai, Antonini, Giannini, Lovisi, Mordag&agrave;, Isat. A disp.: Ba, Morelli, Macchi. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >FORCOLI VALDERA: Tempestini, Casini, Macelloni, Politi, Maggini, Favarin, Mangini, Sabatini, Gori, De Luca, Carlotti. A disp.: Scateni, Martolini, Ceccanti. All.: Diego Paletta.<br > ARBITRO: Iaria di Pisa<br > RETI: De Luca, Sabatini. Con un po' di comprensibile fatica in pi&ugrave; rispetto al previsto il Forcoli Valdera, ridotto numericamente ai minimi termini e reduce da un filotto impressionante di partite tra turni di campionato, recuperi, convocazioni nell'&eacute;lite e rappresentative, supera peer 0-2 uno Staffoli in grande spolvero: la formazione di Mordag&agrave;, imbottita di ben cinque 2001, ribatte colpo su colpo alla capolista, anche se deve arrendersi, seppur con onore, dinanzi al maggior tasso tecnico degli avversari. La formazione amaranto, un po' sottotono nella prima frazione, riesce comunque a passare poco prima della mezz'ora: Gori imbecca nel corridoio il bomber De Luca, che vince l'uno contro uno col proprio marcatore e schianta la sfera alle spalle di Bagnoli, mentre la panchina locale reclama un fuorigioco che l'arbitro Iaria non si sente di punire. Lo Staffoli tenta di riportarsi sotto affidandosi alle incursioni del solito Mordag&agrave;, ma il Forcoli tiene bene e non rischia quasi mai, attendendo la ripresa per colpire ancora: e il raddoppio arriva puntuale quando uno schema su calcio d'angolo libera alla conclusione Sabatini, che controlla e infila la sfera direttamente sotto la traversa. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;</b>: nelle fila ospiti bella la prova del classe 2001 <b>Martolini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI