• Giovanissimi B GIR.B
  • Valdarno
  • 1 - 1
  • Virtus Montecalvoli


VALDARNO: Volpi, Testaino, Ciampini, Gualchierotti, Girardi, D'Andrea, Susini, Mandorlini, Cardellini, Duccini, Vitale. A disp.: Cambi, Capitani, Sermi, Niccoletti, Tinghi, Betti, Matteoli. All.: Jonathan Bottoni.
VIRTUS MONTECALVOLI: Batoni, Migliacci, Rjafillah, Pirrone, Di Sacco, Pascucci, Toti, Solomita, Cipolli, Coluccia, Lari. A disp.: Fall, Faye, Di Sacco, Vivaldi, Davi. All.: Matteo Ameli.

ARBITRO: Pinna di Pisa.

RETI: 18' Cardellini, 23' Lari.



Conferma il buon periodo il Valdarno che contro la quarta della classe Virtus Montecalvoli riesce a pareggiare e mettere in cascina un altro punto prezioso che gli permette di agganciare l'Oltrera a quota 13 in classifica. Partono bene i locali ma la gara è molto equilibrata. Il gioco si sviluppa soprattutto a centrocampo e le azioni non riescono a trovare sbocchi offensivi. Al 18' arriva la rete del vantaggio locale: Cardellini viene lanciato in profondità, copre bene la difesa ospite, così il numero nove locale scarica su Vitale e si lancia in campo aperto: Vitale lo serve davanti al portiere e a Cardellini non resta che controllare e segnare alle spalle di Batoni. Un gol molto bello. La Virtus non ci sta e allora si porta per la prima volta in zona offensiva. Dopo cinque minuti infatti Pascucci batte un calcio d'angolo dalla sinistra, Lari sul secondo palo ci prova al volo, Volpi respinge ma sulla ribattuta è lesto Lari a chiudere in rete. La Virtus Montecalvoli non si ferma, continua ad attaccare. Al 31' arriva l'occasione più eclatante per il Montecalvoli: Lari serve da centrocampo in profondità Cipolli che dopo aver controllato la sfera si trova solo davanti al portiere ma la conclusione è lenta e viene parata da Volpi. Nella ripresa il copione è lo stesso degli ultimi dieci minuti del primo tempo. Il Montecalvoli cerca il vantaggio in tutti i modi, il Valdarno si rende pericoloso in contropiede con un Cardellini che tenta di scardinare la difesa ben organizzata da Pirrone e Di Sacco. La Virtus per 35' cerca la rete del vantaggio ma in realtà non crea occasioni clamorose da rete, solo attacchi poco prolifici. L'unica occasione più ghiotta è quando al 60' Coluccia tenta in contropiede di portare il pallone verso la porta, lo affrontano due difensori e non riesce a servire Solomita dalla parte opposta del campo in completa solitudine. Termina così 1-1 l'incontro tra le due squadre del Valdarno. CALCIATORIPIÙ: Gualchierotti e Cardellini (Valdarno): bene il primo in impostazione; Cardellini cerca di rendersi pericoloso ogni volta in fase offensiva, bello il gol. Toti e Di Sacco (Virtus Montecalvoli): prestazione egregia quella di Toti che dirige il centrocampo con personalità e lo è altrettanto quella di Di Sacco sempre attento e preciso in fase difensiva.

L.B. VALDARNO: Volpi, Testaino, Ciampini, Gualchierotti, Girardi, D'Andrea, Susini, Mandorlini, Cardellini, Duccini, Vitale. A disp.: Cambi, Capitani, Sermi, Niccoletti, Tinghi, Betti, Matteoli. All.: Jonathan Bottoni. <br >VIRTUS MONTECALVOLI: Batoni, Migliacci, Rjafillah, Pirrone, Di Sacco, Pascucci, Toti, Solomita, Cipolli, Coluccia, Lari. A disp.: Fall, Faye, Di Sacco, Vivaldi, Davi. All.: Matteo Ameli.<br > ARBITRO: Pinna di Pisa. <br > RETI: 18' Cardellini, 23' Lari. Conferma il buon periodo il Valdarno che contro la quarta della classe Virtus Montecalvoli riesce a pareggiare e mettere in cascina un altro punto prezioso che gli permette di agganciare l'Oltrera a quota 13 in classifica. Partono bene i locali ma la gara &egrave; molto equilibrata. Il gioco si sviluppa soprattutto a centrocampo e le azioni non riescono a trovare sbocchi offensivi. Al 18' arriva la rete del vantaggio locale: Cardellini viene lanciato in profondit&agrave;, copre bene la difesa ospite, cos&igrave; il numero nove locale scarica su Vitale e si lancia in campo aperto: Vitale lo serve davanti al portiere e a Cardellini non resta che controllare e segnare alle spalle di Batoni. Un gol molto bello. La Virtus non ci sta e allora si porta per la prima volta in zona offensiva. Dopo cinque minuti infatti Pascucci batte un calcio d'angolo dalla sinistra, Lari sul secondo palo ci prova al volo, Volpi respinge ma sulla ribattuta &egrave; lesto Lari a chiudere in rete. La Virtus Montecalvoli non si ferma, continua ad attaccare. Al 31' arriva l'occasione pi&ugrave; eclatante per il Montecalvoli: Lari serve da centrocampo in profondit&agrave; Cipolli che dopo aver controllato la sfera si trova solo davanti al portiere ma la conclusione &egrave; lenta e viene parata da Volpi. Nella ripresa il copione &egrave; lo stesso degli ultimi dieci minuti del primo tempo. Il Montecalvoli cerca il vantaggio in tutti i modi, il Valdarno si rende pericoloso in contropiede con un Cardellini che tenta di scardinare la difesa ben organizzata da Pirrone e Di Sacco. La Virtus per 35' cerca la rete del vantaggio ma in realt&agrave; non crea occasioni clamorose da rete, solo attacchi poco prolifici. L'unica occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; quando al 60' Coluccia tenta in contropiede di portare il pallone verso la porta, lo affrontano due difensori e non riesce a servire Solomita dalla parte opposta del campo in completa solitudine. Termina cos&igrave; 1-1 l'incontro tra le due squadre del Valdarno. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gualchierotti</b> e <b>Cardellini </b>(Valdarno): bene il primo in impostazione; Cardellini cerca di rendersi pericoloso ogni volta in fase offensiva, bello il gol. <b>Toti </b>e <b>Di Sacco</b> (Virtus Montecalvoli): prestazione egregia quella di Toti che dirige il centrocampo con personalit&agrave; e lo &egrave; altrettanto quella di Di Sacco sempre attento e preciso in fase difensiva. L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI