- Giovanissimi B GIR.B
- San Frediano
-
0 - 4
- Bellaria Cappuccini
SAN FREDIANO (in lista): Meini, Daini, R. Duhsku, A. Dushku, De Plano, Nasello, Marocco, Mattolini, Diodati, Rossi, Tinucci, Alisi, Gronchi, Barsacchi. Mattolini, Casini, Mazzei. All.: Sauro Barsacchi.
BELLARIA CAPP.: Cervelli, Daka, Orazzini, Guazzini, Gonnelli, Beccani, Cardini, Dario De Panicis, Colombini, Costantini, Polisciano. A disp.: Caiazzo, Askushj, Merlini, Pugliesi, Galiberti, Mazzantini, Daniele De Panicis. All.: Consani.
ARBITRO: Maccanti di Pisa.
RETI: Colombini 3, Askushj.
Poker della Bellaria che espugna con un perentorio 0 - 4 sul campo del San Frediano e conquista così tre punti che servono a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; risultato giusto visti i valori espressi quest'oggi sul rettangolo verde. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Colombini, autore di una bella tripletta personale visto che per tre volte è andato a segno quando, lanciato in profondità, è entrato di forza in area e ha segnato, e di Askushj che ha trovato il varco vincente con un preciso pallonetto dal limite dell'area.
SAN FREDIANO (in lista): Meini, Daini, R. Duhsku, A. Dushku, De Plano, Nasello, Marocco, Mattolini, Diodati, Rossi, Tinucci, Alisi, Gronchi, Barsacchi. Mattolini, Casini, Mazzei. All.: Sauro Barsacchi.<br >BELLARIA CAPP.: Cervelli, Daka, Orazzini, Guazzini, Gonnelli, Beccani, Cardini, Dario De Panicis, Colombini, Costantini, Polisciano. A disp.: Caiazzo, Askushj, Merlini, Pugliesi, Galiberti, Mazzantini, Daniele De Panicis. All.: Consani.<br >
ARBITRO: Maccanti di Pisa.<br >
RETI: Colombini 3, Askushj.
Poker della Bellaria che espugna con un perentorio 0 - 4 sul campo del San Frediano e conquista così tre punti che servono a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; risultato giusto visti i valori espressi quest'oggi sul rettangolo verde. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Colombini, autore di una bella tripletta personale visto che per tre volte è andato a segno quando, lanciato in profondità, è entrato di forza in area e ha segnato, e di Askushj che ha trovato il varco vincente con un preciso pallonetto dal limite dell'area.