- Giovanissimi B GIR.B
- San Frediano
-
0 - 8
- Forcoli Valdera
SAN FREDIANO: Alisi, Diodati, A. Duhsku, R. Dushku, Mazzei, Daini, Mattolini, Casini, Barsacchi, Meini, Tinucci. A disp.: Gronchi, Nasello, Marocco, Rossi, De Plano. All.: Sauro Barsacchi.
FORCOLI: Scateni, Casini, Maggini, Favarin, Politi, Sabatini, Costagli, Meini, De Dominicis, Gori, Ceccanti. A disp.: Tempestini, Carlotti, Macelloni, De Luca, Maggini, Fogli. All.: Diego Paletta.
ARBITRO: Cremonini di Pisa.
RETI: De Dominicis 3, De Luca 2, Meini, Carlotti, Maggini.
Altro netto successo del Forcoli di mister Paletta che passeggia sul campo del San Frediano e mette così a verbale l'ennesima vittoria in una stagione sicuramente più che brillante; troppo forti gli ospiti, ben messi in campo, dotato di un gioco piacevole e produttivo, per i locali che ci hanno messo impegno, ma che poco hanno potuto contro un avversario decisamente più forte. La tripletta del solito De Dominicis si accompagna alle due reti di De Luca, che va a segno da vero uomo d'area di rigore. Chiudono i conti Meini, Carlotti e Maggini con una rete per parte. È una vittoria, quella del Forcoli, che il gruppo dedica ad Altamura, infortunatosi la settimana scorsa e che dovrà restare ai box per due mesi. Al giovane calciatore amaranto un in bocca al lupo per una pronta guarigione anche dalla redazione di Calciopiù. CALCIATOREPIÙ: De Dominicis (Forcoli).
SAN FREDIANO: Alisi, Diodati, A. Duhsku, R. Dushku, Mazzei, Daini, Mattolini, Casini, Barsacchi, Meini, Tinucci. A disp.: Gronchi, Nasello, Marocco, Rossi, De Plano. All.: Sauro Barsacchi. <br >FORCOLI: Scateni, Casini, Maggini, Favarin, Politi, Sabatini, Costagli, Meini, De Dominicis, Gori, Ceccanti. A disp.: Tempestini, Carlotti, Macelloni, De Luca, Maggini, Fogli. All.: Diego Paletta.<br >
ARBITRO: Cremonini di Pisa.<br >
RETI: De Dominicis 3, De Luca 2, Meini, Carlotti, Maggini.
Altro netto successo del Forcoli di mister Paletta che passeggia sul campo del San Frediano e mette così a verbale l'ennesima vittoria in una stagione sicuramente più che brillante; troppo forti gli ospiti, ben messi in campo, dotato di un gioco piacevole e produttivo, per i locali che ci hanno messo impegno, ma che poco hanno potuto contro un avversario decisamente più forte. La tripletta del solito De Dominicis si accompagna alle due reti di De Luca, che va a segno da vero uomo d'area di rigore. Chiudono i conti Meini, Carlotti e Maggini con una rete per parte. È una vittoria, quella del Forcoli, che il gruppo dedica ad Altamura, infortunatosi la settimana scorsa e che dovrà restare ai box per due mesi. Al giovane calciatore amaranto un in bocca al lupo per una pronta guarigione anche dalla redazione di Calciopiù. <b>CALCIATOREPIÙ: De Dominicis </b>(Forcoli).