- Giovanissimi B GIR.B
- Ponsacco
-
0 - 1
- Bellaria Cappuccini
PONSACCO: Franchi, Caroti, Vassallo, Gesi, Meini, Baldacci, Fusari, Striano, La Macchia, D'Agostino, Alushi. A disp.: Menichini, Piatti, Montagnani, Regolini, Tomei. All.: Michele Paolicchi.
BELLARIA CAPP.: Cervelli, Ugolini, Orazzini, Daniele De Panicis, Gonnelli, Guazzini, Salpano, Dario De Panicis, Colombini, Costantini, Caiazzo. A disp.: Malvaldi, Beccani, Cardini, Askuskay, Merlini, Sartini, Mazzantini. All.: Alessandro Consani.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETE: Colombini.
Colpo in trasferta della Bellaria che espugna il terreno di gioco del Ponsacco grazie ad una prova di gran carattere; i ragazzi di mister Consani hanno avuto il merito di sfruttare la migliore occasione da gol creata e quello di resistere agli attacchi veemente dei padroni di casa che forse si sono svegliati un po' troppo tardi. La rete decisiva è messa a segno da Colombini che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale. I padroni di casa tentano di riequilibrare l'incontro con le belle percussioni di La Macchia, D'Agostino e Alushi, ma la difesa verdeblù tiene bene e alla fine gli ospiti conquistano tre punti che danno ossigeno alla loro classifica. CALCIATORIPIÙ: Baldacci, Fusari (Ponsacco).
PONSACCO: Franchi, Caroti, Vassallo, Gesi, Meini, Baldacci, Fusari, Striano, La Macchia, D'Agostino, Alushi. A disp.: Menichini, Piatti, Montagnani, Regolini, Tomei. All.: Michele Paolicchi.<br >BELLARIA CAPP.: Cervelli, Ugolini, Orazzini, Daniele De Panicis, Gonnelli, Guazzini, Salpano, Dario De Panicis, Colombini, Costantini, Caiazzo. A disp.: Malvaldi, Beccani, Cardini, Askuskay, Merlini, Sartini, Mazzantini. All.: Alessandro Consani.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa.<br >
RETE: Colombini.
Colpo in trasferta della Bellaria che espugna il terreno di gioco del Ponsacco grazie ad una prova di gran carattere; i ragazzi di mister Consani hanno avuto il merito di sfruttare la migliore occasione da gol creata e quello di resistere agli attacchi veemente dei padroni di casa che forse si sono svegliati un po' troppo tardi. La rete decisiva è messa a segno da Colombini che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale. I padroni di casa tentano di riequilibrare l'incontro con le belle percussioni di La Macchia, D'Agostino e Alushi, ma la difesa verdeblù tiene bene e alla fine gli ospiti conquistano tre punti che danno ossigeno alla loro classifica. <b>CALCIATORIPIÙ: Baldacci, Fusari</b> (Ponsacco).