- Giovanissimi B GIR.B
- Cascine Sportiva
-
3 - 0
- Valdarno
CASCINE: Hola, Caioli, Niccoli, Frassi, Sella, Dridi, Landolfo, Cullhaj, Prisco, Capone, Felici. A disp.: Buti, D'Orefice, Poli, Pratali. All.: Gerry Pioli.
VALDARNO: Volpi, Tinghi, Babacar, Mandorlini, Nicoletti, Leardi, Gualchierotti, Vitale, Duccini, Capitani, Ruggiero. A disp.: Cambi, Mohed, De Franchis, Sermi. All.: Jonathan Bottoni.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: Capone 2, Pratali.
Bella vittoria casalinga per il Cascine che rifila un tris devastante al Valdarno e fa suoi i tre punti in palio; i ragazzi di mister Pioli hanno prodotto tanto e messo i mostra buone trame di gioco e tanta determinazione. La gara si sblocca nel primo tempo quando Capone devia al volo in fondo al sacco un traversone di Felici. Nella ripresa i locali chiudono i conti con le reti di Caponi che firma così la doppietta personale quando, ben lanciato in profondità da Landolfo, entra in area, salta il portiere e deposta la palla in porta, e di Pratali che trova il varco vincente con un gran tiro dalla distanza. CALCIATOREPIÙ: Capone (Cascine).
CASCINE: Hola, Caioli, Niccoli, Frassi, Sella, Dridi, Landolfo, Cullhaj, Prisco, Capone, Felici. A disp.: Buti, D'Orefice, Poli, Pratali. All.: Gerry Pioli.<br >VALDARNO: Volpi, Tinghi, Babacar, Mandorlini, Nicoletti, Leardi, Gualchierotti, Vitale, Duccini, Capitani, Ruggiero. A disp.: Cambi, Mohed, De Franchis, Sermi. All.: Jonathan Bottoni.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa.<br >
RETI: Capone 2, Pratali.
Bella vittoria casalinga per il Cascine che rifila un tris devastante al Valdarno e fa suoi i tre punti in palio; i ragazzi di mister Pioli hanno prodotto tanto e messo i mostra buone trame di gioco e tanta determinazione. La gara si sblocca nel primo tempo quando Capone devia al volo in fondo al sacco un traversone di Felici. Nella ripresa i locali chiudono i conti con le reti di Caponi che firma così la doppietta personale quando, ben lanciato in profondità da Landolfo, entra in area, salta il portiere e deposta la palla in porta, e di Pratali che trova il varco vincente con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATOREPIÙ: Capone </b>(Cascine).