• Giovanissimi B GIR.B
  • Il Romito
  • 0 - 4
  • Oltrera


IL ROMITO: Fontanelli, Bracci, T. Marianini, Di Profio, G. Marianini, Cappelli, Ignat, Panicucii, Del Bono, Meini, Cavallini. A disp.: Pratelli, L. Marianini, Favali, Meucci, Spinelli, Shrane, Ribechini. All.: Sergio Chiocchini - Stefano Famiglietti.
OLTRERA: Giampieri, Barbieri, Leonetti, Meini, Buscarino, L. Donati, Sevieri, Appierto, Voicu, Alihmadi, Colacchio. A disp.: S. Donati, Romano, Nelli, Faye, Bigiotti, Amore. All.: Stefano Ristori.

ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa

RETI: Colacchio, Sevieri 2, Appierto.



Nel calcio, si sa, la presunzione porta solo magre figure. È esattamente quello che è successo sabato ai padroni di casa de Il Romito, probabilmente arrivati al campo convinti di poter fare un sol boccone dell'Oltrera, solo perché più giù in classifica. L'atteggiamento di sufficienza da parte di tutta la squadra ha portato ad una vera e propria disfatta. Errori individuali clamorosi, grinta e voglia sotto zero, disordine e nessun spirito di squadra. Una buona partenza,un palo e un'occasione clamorosa, poi al primo errore svantaggio e deriva totale. La squadra di casa si è sciolta come neve al sole. Peccato perché in molte altre occasioni la compagine di mister Chiocchini si è fatta valere anche di fronte ad avversari ben più' attrezzati e blasonati. Fanno da contraltare però le ripetute prestazioni tipo quella di sabato, con avversari di pari livello. I tecnici Chiocchini e Famiglietti avranno il loro bel da fare per correggere questo difetto di approccio: devono trovare il modo di far capire ai propri ragazzi che contro qualsiasi avversario si deve giocare col coltello tra i denti. Molti complimenti invece agli ospiti che, ordinati e cinici nello sfruttare ogni errore degli avversari, invece hanno interpretato la partita come si deve, mostrando alcune buone individualita' contornate da tanta voglia e corsa. Decisive le reti di Colacchio e Appierto e la doppietta di Sevieri. Giocando come in questa gara, la compagine di Ristori potrà togliersi altre soddisfazioni.

IL ROMITO: Fontanelli, Bracci, T. Marianini, Di Profio, G. Marianini, Cappelli, Ignat, Panicucii, Del Bono, Meini, Cavallini. A disp.: Pratelli, L. Marianini, Favali, Meucci, Spinelli, Shrane, Ribechini. All.: Sergio Chiocchini - Stefano Famiglietti.<br >OLTRERA: Giampieri, Barbieri, Leonetti, Meini, Buscarino, L. Donati, Sevieri, Appierto, Voicu, Alihmadi, Colacchio. A disp.: S. Donati, Romano, Nelli, Faye, Bigiotti, Amore. All.: Stefano Ristori.<br > ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa<br > RETI: Colacchio, Sevieri 2, Appierto. Nel calcio, si sa, la presunzione porta solo magre figure. &Egrave; esattamente quello che &egrave; successo sabato ai padroni di casa de Il Romito, probabilmente arrivati al campo convinti di poter fare un sol boccone dell'Oltrera, solo perch&eacute; pi&ugrave; gi&ugrave; in classifica. L'atteggiamento di sufficienza da parte di tutta la squadra ha portato ad una vera e propria disfatta. Errori individuali clamorosi, grinta e voglia sotto zero, disordine e nessun spirito di squadra. Una buona partenza,un palo e un'occasione clamorosa, poi al primo errore svantaggio e deriva totale. La squadra di casa si &egrave; sciolta come neve al sole. Peccato perch&eacute; in molte altre occasioni la compagine di mister Chiocchini si &egrave; fatta valere anche di fronte ad avversari ben pi&ugrave;' attrezzati e blasonati. Fanno da contraltare per&ograve; le ripetute prestazioni tipo quella di sabato, con avversari di pari livello. I tecnici Chiocchini e Famiglietti avranno il loro bel da fare per correggere questo difetto di approccio: devono trovare il modo di far capire ai propri ragazzi che contro qualsiasi avversario si deve giocare col coltello tra i denti. Molti complimenti invece agli ospiti che, ordinati e cinici nello sfruttare ogni errore degli avversari, invece hanno interpretato la partita come si deve, mostrando alcune buone individualita' contornate da tanta voglia e corsa. Decisive le reti di Colacchio e Appierto e la doppietta di Sevieri. Giocando come in questa gara, la compagine di Ristori potr&agrave; togliersi altre soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI