- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
3 - 1
- San Frediano
COLLINE PISANE: Ventavoli, Morelli, Roncari, Pardelli, Grassi, Ciardelli, Orazzini, Viti, Gargiullo, Pagliari, Colzato. A disp.: Ticciati, Corrado, D'Ignazio, Torelli, Schiavone, Celestre, Sancinelli. All.: Francesco Sassetti.
SAN FREDIANO: Casini, Dushku, Diodati, Del Rosso, Barsacchi, Alisi, Mazzei, Meini, Nasello, Rossi, Tinucci. A disp.: Marrocco. All.: Sauro Barsacchi.
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera
RETI: 5' Colzato, 19' Tinucci, 53' Gargiullo, 71' Celestre.
Iniziano il 2014 con lo stesso risultato del 2013 le Colline Pisane di Francesco Sassetti: allora fu la Virtus Montecalvoli a cadere per 3-1 sotto i colpi dei granata, stavolta è il San Frediano a doversi arrendere. I granata cominciano subito forte: Pagliai dialoga con Colzato, Casini esce e chiude lo specchio. Il portiere giallorosso si erge a protagonista anche 2' più tardi, chiudendo alla grande su Gargiullo lanciato a rete. Ma al terzo tentativo le Colline Pisane passano: Colzato, ancora imbeccato da Pagliai, punta la porta e stavolta la sua staffilata piega le mani a Casini. Il San Frediano però ricarica le batterie e si riporta sotto, trovando un po' a sorpresa la rete del pari: Tinucci conquista la sfera al limite, punta due avversari, li salta e scarica nel sacco. Nella ripresa salgono di nuovo le Colline, che prima creano senza finalizzare con Gargiullo e Orazzini, e poi trovano la rete del 2-1 con lo stesso Gargiullo, che se ne va in azione personale per vie centrali e calcia dal limite sotto l'incrocio. Stavolta il San Frediano fa fatica a reagire e i padroni di casa tentano di mettere in frigorifero l'incontro: Torelli sfiora l'incrocio, Sancinelli trova sulla propria strada Casini, ma nel recupero Celestre chiude finalmente i conti deviando in rete in mischia sugli sviluppi di un angolo. CALCIATOREPIÙ: Torelli (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Ventavoli, Morelli, Roncari, Pardelli, Grassi, Ciardelli, Orazzini, Viti, Gargiullo, Pagliari, Colzato. A disp.: Ticciati, Corrado, D'Ignazio, Torelli, Schiavone, Celestre, Sancinelli. All.: Francesco Sassetti.<br >SAN FREDIANO: Casini, Dushku, Diodati, Del Rosso, Barsacchi, Alisi, Mazzei, Meini, Nasello, Rossi, Tinucci. A disp.: Marrocco. All.: Sauro Barsacchi.<br >
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera<br >
RETI: 5' Colzato, 19' Tinucci, 53' Gargiullo, 71' Celestre.
Iniziano il 2014 con lo stesso risultato del 2013 le Colline Pisane di Francesco Sassetti: allora fu la Virtus Montecalvoli a cadere per 3-1 sotto i colpi dei granata, stavolta è il San Frediano a doversi arrendere. I granata cominciano subito forte: Pagliai dialoga con Colzato, Casini esce e chiude lo specchio. Il portiere giallorosso si erge a protagonista anche 2' più tardi, chiudendo alla grande su Gargiullo lanciato a rete. Ma al terzo tentativo le Colline Pisane passano: Colzato, ancora imbeccato da Pagliai, punta la porta e stavolta la sua staffilata piega le mani a Casini. Il San Frediano però ricarica le batterie e si riporta sotto, trovando un po' a sorpresa la rete del pari: Tinucci conquista la sfera al limite, punta due avversari, li salta e scarica nel sacco. Nella ripresa salgono di nuovo le Colline, che prima creano senza finalizzare con Gargiullo e Orazzini, e poi trovano la rete del 2-1 con lo stesso Gargiullo, che se ne va in azione personale per vie centrali e calcia dal limite sotto l'incrocio. Stavolta il San Frediano fa fatica a reagire e i padroni di casa tentano di mettere in frigorifero l'incontro: Torelli sfiora l'incrocio, Sancinelli trova sulla propria strada Casini, ma nel recupero Celestre chiude finalmente i conti deviando in rete in mischia sugli sviluppi di un angolo. <b>CALCIATOREPIÙ: Torelli</b> (Colline Pisane).