- Giovanissimi B GIR.B
- Staffoli
-
3 - 2
- Oltrera
STAFFOLI: Bagnoli, Paduano, Bravatà, Picchi, Testai, Taviani, Di Caro, Isat, S. Panattoni, Mordagà, T. Panattoni. A disp.: Morelli, Dema, Antonini, Quaglierini, Tubita, Macchi. All.: Savino Mordagà.
OLTRERA: Giampieri, Barbieri, Leonetti, Meini, L. Donati, Di Giulio, Appierto, Colacchio, Sevieri, Alimadi, Voicu. A disp.: Nuti, S. Donati, Grieco, Pasquariello, Nelli, Faye. All.: Alessio Ristori.
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera
RETI: Mordagà 3, Voicu, Pasquariello.
Grazie a una straordinaria tripletta di Mordagà lo Staffoli batte l'Oltrera e ottiene il primo successo stagionale, nonostante la rimonta di metà gara dei ragazzi di Ristori. I padroni di casa hanno fame di punti e si portano ben presto in vantaggio quando Mordagà, lanciato al millimetro dal lancio illuminante di Di Caro, si presenta davanti a Giampieri, lo aggira e deposita la sfera in rete. E lo stesso centravanti firma la rete del 2-0 quando, imbeccato stavolta da Paduano, salta il proprio marcatore e calcia nel sacco. L'Oltrera però non si scompone e prima dell'intervallo riesce a dimezzare le distanza: Voicu, servito in profondità, calcia secco da posizione decentrata e infila il pallone nel sacco. La ripresa è segnata da un vero e proprio arrembaggio dell'Oltrera alleggerito dai tentativi di ripartenza dello Staffoli che si affida al solito Mordagà; ma a 3' dalla fine tutto sembra compiersi, perché l'ex Primaveragori Pasquariello sente aria di derby e insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ma in pieno recupero Mordagà trova la tripletta e la rete da tre punti: la sua punizione supera l'incolpevole portiere ospite e dà il la all'esultanza dello Staffoli. CALCIATORIPIÙ: Mordagà, Di Caro, S. Panattoni, T. Panattoni (Staffoli), Alimadi (Oltrera).
esseti
STAFFOLI: Bagnoli, Paduano, Bravatà, Picchi, Testai, Taviani, Di Caro, Isat, S. Panattoni, Mordagà, T. Panattoni. A disp.: Morelli, Dema, Antonini, Quaglierini, Tubita, Macchi. All.: Savino Mordagà.<br >OLTRERA: Giampieri, Barbieri, Leonetti, Meini, L. Donati, Di Giulio, Appierto, Colacchio, Sevieri, Alimadi, Voicu. A disp.: Nuti, S. Donati, Grieco, Pasquariello, Nelli, Faye. All.: Alessio Ristori.<br >
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera<br >
RETI: Mordagà 3, Voicu, Pasquariello.
Grazie a una straordinaria tripletta di Mordagà lo Staffoli batte l'Oltrera e ottiene il primo successo stagionale, nonostante la rimonta di metà gara dei ragazzi di Ristori. I padroni di casa hanno fame di punti e si portano ben presto in vantaggio quando Mordagà, lanciato al millimetro dal lancio illuminante di Di Caro, si presenta davanti a Giampieri, lo aggira e deposita la sfera in rete. E lo stesso centravanti firma la rete del 2-0 quando, imbeccato stavolta da Paduano, salta il proprio marcatore e calcia nel sacco. L'Oltrera però non si scompone e prima dell'intervallo riesce a dimezzare le distanza: Voicu, servito in profondità, calcia secco da posizione decentrata e infila il pallone nel sacco. La ripresa è segnata da un vero e proprio arrembaggio dell'Oltrera alleggerito dai tentativi di ripartenza dello Staffoli che si affida al solito Mordagà; ma a 3' dalla fine tutto sembra compiersi, perché l'ex Primaveragori Pasquariello sente aria di derby e insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ma in pieno recupero Mordagà trova la tripletta e la rete da tre punti: la sua punizione supera l'incolpevole portiere ospite e dà il la all'esultanza dello Staffoli. <b>CALCIATORIPIÙ: Mordagà, Di Caro, S. Panattoni, T. Panattoni </b>(Staffoli), <b>Alimadi </b>(Oltrera).
esseti