- Giovanissimi B GIR.B
- Pomarance
-
7 - 0
- Valdarno
POMARANCE: Salvadori, Bad, Guerrieri, Macchioni, Magozzi, Martinelli, Ricciardi, Chadili, Rigoni, Batistoni, Ferri. A disp.: Zollo, Oldoli, Saitta, Creatini. All.: Creatini.
VALDARNO: Volpi, Tinghi, Vitale, D'Andrea, Girardi, Ciampini, Zaccheddu, Leardi, Susini, Duccini, Mandorlini. A disp.: Cambi, Niccoletti, Capitani, Gualchierotti. All.: Fogli.
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera.
RETI: Rigoni 2, Saitta 2, Ricciardi, Batistoni, Oldoli.
Netto successo casalingo per il Pomarance che non ha difficoltà a sbarazzarsi del Valdarno e a conquistare così tre punti preziosi che sono utili per proseguire la propria corsa nelle zone nobili della classifica; gara senza storia, troppo il divario tecnico tra le due squadre e, anche se gli ospiti hanno cercato di sopperire ai propri limiti con impegno e determinazione, il Pomarance non ha avuto difficoltà a fare suo il match. Le due doppiette di Rigoni e Saitta, che tagliano in due la difesa del Valdarno e la gara, indirizzano l'incontro dalle parti dei ragazzi di Creatini: il solito Batistoni allunga poi i conti con una botta dalla distanza, seguito dalle marcature di Ricciardi e Oldoli. CALCIATORIPIÙ: Rigoni, Saitta (Pomarance), Leardi (Valdarno).
POMARANCE: Salvadori, Bad, Guerrieri, Macchioni, Magozzi, Martinelli, Ricciardi, Chadili, Rigoni, Batistoni, Ferri. A disp.: Zollo, Oldoli, Saitta, Creatini. All.: Creatini.<br >VALDARNO: Volpi, Tinghi, Vitale, D'Andrea, Girardi, Ciampini, Zaccheddu, Leardi, Susini, Duccini, Mandorlini. A disp.: Cambi, Niccoletti, Capitani, Gualchierotti. All.: Fogli. <br >
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera.<br >
RETI: Rigoni 2, Saitta 2, Ricciardi, Batistoni, Oldoli.
Netto successo casalingo per il Pomarance che non ha difficoltà a sbarazzarsi del Valdarno e a conquistare così tre punti preziosi che sono utili per proseguire la propria corsa nelle zone nobili della classifica; gara senza storia, troppo il divario tecnico tra le due squadre e, anche se gli ospiti hanno cercato di sopperire ai propri limiti con impegno e determinazione, il Pomarance non ha avuto difficoltà a fare suo il match. Le due doppiette di Rigoni e Saitta, che tagliano in due la difesa del Valdarno e la gara, indirizzano l'incontro dalle parti dei ragazzi di Creatini: il solito Batistoni allunga poi i conti con una botta dalla distanza, seguito dalle marcature di Ricciardi e Oldoli. <b>CALCIATORIPIÙ: Rigoni, Saitta</b> (Pomarance), <b>Leardi </b>(Valdarno).