• Giovanissimi B GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 6 - 1
  • Staffoli


FORCOLI VALDERA (in lista): Scateni, Tempestini, Casini, Politi, Macelloni, Maggini, Nasoni, Carlotti, Favarin, Meini, Costagli, Fogli, Sabatini, De Dominicis, De Luca, Ceccanti, Altamura, Gori. All.: Diego Paletta.
STAFFOLI: Bagnoli, Paduano, Bravatà, Picchi, Antonini, Testai, Taviani, Quaglierini, S. Panattoni, Mordagà, D'Andrea. A disp.: Di Caro, Morelli, Giannini. All. Savino Mordagà.

ARBITRO: Freschi di Pisa

RETI: Meini, Gori, De Luca, De Dominicis 2, Altamura, Mordagà.



Senza problemi, e con un primo tempo d'alta scuola, il Forcoli batte lo Staffoli e si concede almeno un'altra settimana di soggiorno con vista dall'alto sulla classifica del girone. La squadra di Paletta funziona come un dispositivo a molla di alta ingegneria, fabbricato da abili mani, caricato con altrettanta perizia e pronto a scattare a ogni scadenza. I padroni di casa partono forte e si portano avanti dopo pochi minuti: Meini riceve al limite, alza la testa e scaglia sotto la traversa, dove Bagnoli niente può. La formazione di Mordagà prova a reagire con generosità, ma il Forcoli non lascia passare neppure uno spillo, si difende con ordine senza per la verità mai rischiare e raddoppia con la secca conclusione di Gori. Non piò certamente mancare al festival del gol la firma del solito De Luca, implacabile sotto porta, e De Dominicis segna due reti prima dell'intervallo con due rasoiate che scacciano tutti i brutti pensieri. Nella ripresa, più equilibrata rispetto a una prima frazione giocata a mille da parte degli amaranto, al gol di Altamura risponde il gol della bandiera ospite: segna il solito Mordagà, che con classe e astuzia riesce a segnare anche a una delle difese più imperforabili di categoria.

FORCOLI VALDERA (in lista): Scateni, Tempestini, Casini, Politi, Macelloni, Maggini, Nasoni, Carlotti, Favarin, Meini, Costagli, Fogli, Sabatini, De Dominicis, De Luca, Ceccanti, Altamura, Gori. All.: Diego Paletta.<br >STAFFOLI: Bagnoli, Paduano, Bravat&agrave;, Picchi, Antonini, Testai, Taviani, Quaglierini, S. Panattoni, Mordag&agrave;, D'Andrea. A disp.: Di Caro, Morelli, Giannini. All. Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Freschi di Pisa<br > RETI: Meini, Gori, De Luca, De Dominicis 2, Altamura, Mordag&agrave;. Senza problemi, e con un primo tempo d'alta scuola, il Forcoli batte lo Staffoli e si concede almeno un'altra settimana di soggiorno con vista dall'alto sulla classifica del girone. La squadra di Paletta funziona come un dispositivo a molla di alta ingegneria, fabbricato da abili mani, caricato con altrettanta perizia e pronto a scattare a ogni scadenza. I padroni di casa partono forte e si portano avanti dopo pochi minuti: Meini riceve al limite, alza la testa e scaglia sotto la traversa, dove Bagnoli niente pu&ograve;. La formazione di Mordag&agrave; prova a reagire con generosit&agrave;, ma il Forcoli non lascia passare neppure uno spillo, si difende con ordine senza per la verit&agrave; mai rischiare e raddoppia con la secca conclusione di Gori. Non pi&ograve; certamente mancare al festival del gol la firma del solito De Luca, implacabile sotto porta, e De Dominicis segna due reti prima dell'intervallo con due rasoiate che scacciano tutti i brutti pensieri. Nella ripresa, pi&ugrave; equilibrata rispetto a una prima frazione giocata a mille da parte degli amaranto, al gol di Altamura risponde il gol della bandiera ospite: segna il solito Mordag&agrave;, che con classe e astuzia riesce a segnare anche a una delle difese pi&ugrave; imperforabili di categoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI