- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 3
- Stella Rossa
BELLARIA CAPP.: Rofrano, Daniele De Panicis, Guazzini, Ugolini, Daka, Salpano, Cardini, Pugliesi, Dario De Panicis, Caiazzo, Colombini. A disp.: Malvaldi, Sartini, Askushaj, Beccani, Akpason, Merlini, Mazzantini. All.: Alessandro Consani.
STELLA ROSSA: Giardi, Bachi, Gallerini, Provinciali, Macchi, Bacchi, Sergio, Rodella, Degli Innocenti, Masha, Giustignani. A disp.: Cammisa, Venezia, De Nitto, Di Benedetto, Salvaggio. All. Luca Brugnano.
ARBITRO: Cirone di Pisa
RETI: Giustignani 2, Salvaggio.
È la Stella Rossa l'avversaria del Forcoli nella lotta al titolo, sembra suggerire con abbastanza certezza l'esito dell'incontro tra i ragazzi di Brugnano e la Bellaria Cappuccini. I ragazzi di Consani sono rimasti a lungo in partita e il passivo finale è forse eccessivamente pesante, ma i rossoblù ospiti si sono mostrati micidiali in attacco e praticamente impenetrabili in fase difensiva. La Stella Rossa parte da subito meglio, desiderosa di ottenere i tre punti, crea un paio di apprensioni a Rofrano e passa poco oltre il quarto d'ora, quando Bacchi scende sulla fascia e crossa in mezzo per Giustignani, che in mezzo all'area addomestica la sfera e calcia nel sacco. La Bellaria reagisce con veemenza: Caiazzo si conquista una punizione al limite e cerca la porta, Giardi sfodera dei riflessi davvero apprezzabili e salva il risultato. Così, intorno alla mezz'ora, la Stella Rossa ha buon gioco nel raddoppiare: Masha innesca in profondità Giustignani che controlla e conclude, Rofrano si salva d'istinto ma lo stesso centravanti mette dentro sulla ribattuta. Subito dopo l'intervallo i padroni di casa costruiscono l'occasione per dimezzare lo svantaggio, ma trovano ancora sulla loro strada un grande Giardi: De Panicis calcia a botta sicura da dentro l'area, il portiere vola e salva ancora. Ma la Stella Rossa chiude i conti all'ora di gioco: il 2001 Salvaggio, subentrato da poco, dimostra di non aver niente da invidiare ai compagni più grandi e, liberatosi all'interno dell'area di rigore, incrocia col sinistro e porta a tre le marcature della Stella Rossa. E i ragazzini terribili di Brugnano continuano a rimanere a un'incollatura dall'imbattibile Forcoli capolista. CALCIATORIPIÙ: fa piacere segnalare una prestazione eccellente dei due portieri, Rofrano (Bellaria) e Giardi (Stella Rossa). Tra gli ospiti poi non si possono non segnalare Salvaggio e Giustignani, che decidono l'incontro.
esseti
BELLARIA CAPP.: Rofrano, Daniele De Panicis, Guazzini, Ugolini, Daka, Salpano, Cardini, Pugliesi, Dario De Panicis, Caiazzo, Colombini. A disp.: Malvaldi, Sartini, Askushaj, Beccani, Akpason, Merlini, Mazzantini. All.: Alessandro Consani.<br >STELLA ROSSA: Giardi, Bachi, Gallerini, Provinciali, Macchi, Bacchi, Sergio, Rodella, Degli Innocenti, Masha, Giustignani. A disp.: Cammisa, Venezia, De Nitto, Di Benedetto, Salvaggio. All. Luca Brugnano.<br >
ARBITRO: Cirone di Pisa<br >
RETI: Giustignani 2, Salvaggio.
È la Stella Rossa l'avversaria del Forcoli nella lotta al titolo, sembra suggerire con abbastanza certezza l'esito dell'incontro tra i ragazzi di Brugnano e la Bellaria Cappuccini. I ragazzi di Consani sono rimasti a lungo in partita e il passivo finale è forse eccessivamente pesante, ma i rossoblù ospiti si sono mostrati micidiali in attacco e praticamente impenetrabili in fase difensiva. La Stella Rossa parte da subito meglio, desiderosa di ottenere i tre punti, crea un paio di apprensioni a Rofrano e passa poco oltre il quarto d'ora, quando Bacchi scende sulla fascia e crossa in mezzo per Giustignani, che in mezzo all'area addomestica la sfera e calcia nel sacco. La Bellaria reagisce con veemenza: Caiazzo si conquista una punizione al limite e cerca la porta, Giardi sfodera dei riflessi davvero apprezzabili e salva il risultato. Così, intorno alla mezz'ora, la Stella Rossa ha buon gioco nel raddoppiare: Masha innesca in profondità Giustignani che controlla e conclude, Rofrano si salva d'istinto ma lo stesso centravanti mette dentro sulla ribattuta. Subito dopo l'intervallo i padroni di casa costruiscono l'occasione per dimezzare lo svantaggio, ma trovano ancora sulla loro strada un grande Giardi: De Panicis calcia a botta sicura da dentro l'area, il portiere vola e salva ancora. Ma la Stella Rossa chiude i conti all'ora di gioco: il 2001 Salvaggio, subentrato da poco, dimostra di non aver niente da invidiare ai compagni più grandi e, liberatosi all'interno dell'area di rigore, incrocia col sinistro e porta a tre le marcature della Stella Rossa. E i ragazzini terribili di Brugnano continuano a rimanere a un'incollatura dall'imbattibile Forcoli capolista. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: fa piacere segnalare una prestazione eccellente dei due portieri, <b>Rofrano </b>(Bellaria) e <b>Giardi </b>(Stella Rossa). Tra gli ospiti poi non si possono non segnalare Salvaggio e Giustignani, che decidono l'incontro.
esseti