- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Forcoli Valdera
-
4 - 0
- Colline Pisane
FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Marinari, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, F. Bacci, De Simone, Ciummei, Ragoni, Daka. A disp.: Antonelli, Aringhieri, Demiri, Ciandri, Curto, Pelonero, Rustemi. All.: Sergio Chiocchini.
COLLINE PISANE: Rossi, Iovino, Balestri, Becherini, Perissinotto, Vara, M. Landi, L. Landi, Melani, Elisei, Giovannetti. A disp.: Belba, Papanti, Corradini, De Rosa. All.: Claudio Ceppatelli.
ARBITRO: Calabrese di Pontedera
RETI: De Simone, Ciummei, F. Bacci, Curto.
Ormai non fa neanche più notizia, ma forse dovrebbe. Il Forcoli Valdera gira a punteggio pieno dopo un girone d'andata di sole vittorie: il 4-0 con le Colline Pisane vale il quattordicesimo successo consecutivo e conferma gli amaranto come gli assoluti padroni del campionato. Basta guardare un po' di statistiche per capirlo: sono solo due le reti subite dalla difesa di Chiocchini in metà stagione esatta. Il Forcoli parte forte e sblocca il punteggio nel corso del primo tempo: De Simone triangola a destra con Ragoni, entra in area e insacca col destro in diagonale. Le Colline provano a rompere la manovra amaranto con un pericoloso contropiede rifinito da Elisei: Composto c'è e salva l'1-0. Nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo e ben presto segnano il raddoppio: Ragoni inventa, Ciummei colpisce con un pallonetto morbido. Il 3-0 nasce da un'azione a destra di Daka che scende sulla fascia e crossa di sinistro per F. Bacci che calcia al volo e di fatto chiude i conti. Nel finale la capolista arrotonda col contropiede di Curto che, sceso a sinistra, insacca in diagonale sul palo opposto. Nel finale Vara sfiora il gol della bandiera con una punizione perfetta, ma trova di nuovo una super risposta del numero uno locale. Calciatorepiù: Marinari (Forcoli Valdera).
FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Marinari, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, F. Bacci, De Simone, Ciummei, Ragoni, Daka. A disp.: Antonelli, Aringhieri, Demiri, Ciandri, Curto, Pelonero, Rustemi. All.: Sergio Chiocchini.<br >COLLINE PISANE: Rossi, Iovino, Balestri, Becherini, Perissinotto, Vara, M. Landi, L. Landi, Melani, Elisei, Giovannetti. A disp.: Belba, Papanti, Corradini, De Rosa. All.: Claudio Ceppatelli.<br >
ARBITRO: Calabrese di Pontedera<br >
RETI: De Simone, Ciummei, F. Bacci, Curto.
Ormai non fa neanche più notizia, ma forse dovrebbe. Il Forcoli Valdera gira a punteggio pieno dopo un girone d'andata di sole vittorie: il 4-0 con le Colline Pisane vale il quattordicesimo successo consecutivo e conferma gli amaranto come gli assoluti padroni del campionato. Basta guardare un po' di statistiche per capirlo: sono solo due le reti subite dalla difesa di Chiocchini in metà stagione esatta. Il Forcoli parte forte e sblocca il punteggio nel corso del primo tempo: De Simone triangola a destra con Ragoni, entra in area e insacca col destro in diagonale. Le Colline provano a rompere la manovra amaranto con un pericoloso contropiede rifinito da Elisei: Composto c'è e salva l'1-0. Nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo e ben presto segnano il raddoppio: Ragoni inventa, Ciummei colpisce con un pallonetto morbido. Il 3-0 nasce da un'azione a destra di Daka che scende sulla fascia e crossa di sinistro per F. Bacci che calcia al volo e di fatto chiude i conti. Nel finale la capolista arrotonda col contropiede di Curto che, sceso a sinistra, insacca in diagonale sul palo opposto. Nel finale Vara sfiora il gol della bandiera con una punizione perfetta, ma trova di nuovo una super risposta del numero uno locale. <b>Calciatorepiù: Marinari</b> (Forcoli Valdera).