- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Portuale Guasticce
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
PORTUALE GUAST.: Marrucci, Renucci, Giusti, F. Albano, T. Albano, Ciandri, Tamburi, Annibale, Paperi, Giovannelli, Sofia. A disp.: Tassi, Fantoni, Dini, Battini, Doria, Fondelli, Luppichini. All.: Luca Macor.
FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Ciandri, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, Aringhieri, Daka, Ciummei, Ragoni, Marinari. A disp.: Colucci, F. Bacci, Antonelli, Curto, Pelonero. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: Mori di Livorno
RETI: Ragoni, Marinari, Ciummei.
E chi lo ferma più. Il Forcoli passa anche sul campo del Portuale Guasticce, vince la tredicesima gara consecutiva e vola a +8 sulle inseguitrici, ipotecando il titolo di categoria: per mantenere la testa nel lungo ritorno, alla squadra di Chiocchini basterà sapere (e sapersi) gestire. La formazione di Macor tenta di mettere alle corde la capolista, ma paga il primo errore ed è costretto a rincorrere per tutto l'incontro: Ragoni approfitta di un'incertezza del portiere locale, recupera il pallone nei pressi dell'area di porta e manda avanti il Forcoli. Il Portuale sfodera una coraggiosa reazione emotiva e va vicino al pari con una conclusione angolata di Giovannelli: Composto c'è e salva il risultato. Poi col passare dei minuti la gara si assesta e ovviamente ne approfitta il Forcoli, pronto poi a colpire quando meno lo si aspetta: Marinari raddoppia con un destro a girare sul palo lontano dopo un dribbling secco in area, poi chiude i conti Ciummei con un destro aperto accanto al paletto. E fanno tredici.
Calciatoripiù: Giusti (Portuale Guast.), Bonicoli (Forcoli Valdera).
PORTUALE GUAST.: Marrucci, Renucci, Giusti, F. Albano, T. Albano, Ciandri, Tamburi, Annibale, Paperi, Giovannelli, Sofia. A disp.: Tassi, Fantoni, Dini, Battini, Doria, Fondelli, Luppichini. All.: Luca Macor.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Ciandri, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, Aringhieri, Daka, Ciummei, Ragoni, Marinari. A disp.: Colucci, F. Bacci, Antonelli, Curto, Pelonero. All.: Sergio Chiocchini.<br >
ARBITRO: Mori di Livorno<br >
RETI: Ragoni, Marinari, Ciummei.
E chi lo ferma più. Il Forcoli passa anche sul campo del Portuale Guasticce, vince la tredicesima gara consecutiva e vola a +8 sulle inseguitrici, ipotecando il titolo di categoria: per mantenere la testa nel lungo ritorno, alla squadra di Chiocchini basterà sapere (e sapersi) gestire. La formazione di Macor tenta di mettere alle corde la capolista, ma paga il primo errore ed è costretto a rincorrere per tutto l'incontro: Ragoni approfitta di un'incertezza del portiere locale, recupera il pallone nei pressi dell'area di porta e manda avanti il Forcoli. Il Portuale sfodera una coraggiosa reazione emotiva e va vicino al pari con una conclusione angolata di Giovannelli: Composto c'è e salva il risultato. Poi col passare dei minuti la gara si assesta e ovviamente ne approfitta il Forcoli, pronto poi a colpire quando meno lo si aspetta: Marinari raddoppia con un destro a girare sul palo lontano dopo un dribbling secco in area, poi chiude i conti Ciummei con un destro aperto accanto al paletto. E fanno tredici. <b>
Calciatoripiù: Giusti</b> (Portuale Guast.), <b>Bonicoli </b>(Forcoli Valdera).