- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Fratres Perignano
-
1 - 1
- Academy Livorno
F. PERIGNANO: Senesi, Chiavacci, Fatticcioni, Vallini, Mureddu, Vati, S. Santini, Cerboneschi, L. Santini, Fattorini, Cerriku. A disp.: Bicchierini, Ballini, Ferrucci, Carrai. All.: Nunizio Mazziotta.
ACADEMY LIVORNO: Pierini, Toigo, Menicagli, Garzelli, Santucci, Stefanini, Piccolo, Mauriello, Olivini, Perciavalle, Puccioni. A disp.: Leonardi, Belfiore, Incontrera, Maggini, Morelli. All.: Bruno Ciardelli.
ARBITRO: Santoli di Pontedera
RETI: autorete pro Perignano, Piccolo rig.
Finisce con un giusto 1.1 la sfida tra Fratres Perignano e Academy Livorno: il punto permette ad entrambe le squadre di smuovere la classifica e di cominciare il nuovo anno in maniera abbastanza positiva. La partita è stata sicuramente molto equilibrata e lottata soprattutto a centrocampo anche se di occasioni da rete non se sono viste tantissime. Nel primo tempo i locali hanno fatto vedere qualcosa in più sotto l'aspetto offensivo, mentre nella ripresa è stato l'Academy Livorno ad essere maggiormente intraprendente. Il Perignano trova il vantaggio grazie ad un autorete sfortunata di un giocatore avversario a metà della prima frazione, dopodiché gli ospiti recriminano per un gol annullato dall'arbitro che probabilmente era regolare. Nella ripresa il Perignano sembra poter custodire il vantaggio fino alla fine, ma quando mancano cinque minuti al triplice fischio ecco che l'Academy Livorno realizza l'1-1 su calcio di rigore fischiato giustamente dall'arbitro e trasformato con freddezza da Piccolo. Nelle file degli ospiti si sono dimostrati decisivi i cambi a partita in corso che hanno dato nuova verve specialmente in fase offensiva, mentre per il Perignano il gol subito nel finale sa un po' di beffa.
Calciatoripiù: Chiavacci (F. Perignano), Piccolo (Academy Livorno).
F. PERIGNANO: Senesi, Chiavacci, Fatticcioni, Vallini, Mureddu, Vati, S. Santini, Cerboneschi, L. Santini, Fattorini, Cerriku. A disp.: Bicchierini, Ballini, Ferrucci, Carrai. All.: Nunizio Mazziotta.<br >ACADEMY LIVORNO: Pierini, Toigo, Menicagli, Garzelli, Santucci, Stefanini, Piccolo, Mauriello, Olivini, Perciavalle, Puccioni. A disp.: Leonardi, Belfiore, Incontrera, Maggini, Morelli. All.: Bruno Ciardelli.<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera<br >
RETI: autorete pro Perignano, Piccolo rig.
Finisce con un giusto 1.1 la sfida tra Fratres Perignano e Academy Livorno: il punto permette ad entrambe le squadre di smuovere la classifica e di cominciare il nuovo anno in maniera abbastanza positiva. La partita è stata sicuramente molto equilibrata e lottata soprattutto a centrocampo anche se di occasioni da rete non se sono viste tantissime. Nel primo tempo i locali hanno fatto vedere qualcosa in più sotto l'aspetto offensivo, mentre nella ripresa è stato l'Academy Livorno ad essere maggiormente intraprendente. Il Perignano trova il vantaggio grazie ad un autorete sfortunata di un giocatore avversario a metà della prima frazione, dopodiché gli ospiti recriminano per un gol annullato dall'arbitro che probabilmente era regolare. Nella ripresa il Perignano sembra poter custodire il vantaggio fino alla fine, ma quando mancano cinque minuti al triplice fischio ecco che l'Academy Livorno realizza l'1-1 su calcio di rigore fischiato giustamente dall'arbitro e trasformato con freddezza da Piccolo. Nelle file degli ospiti si sono dimostrati decisivi i cambi a partita in corso che hanno dato nuova verve specialmente in fase offensiva, mentre per il Perignano il gol subito nel finale sa un po' di beffa. <b>
Calciatoripiù: Chiavacci</b> (F. Perignano), <b>Piccolo</b> (Academy Livorno).