- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Antignano
-
2 - 2
- San Frediano
ANTIGNANO: Bombonato, D'Angelo, Angeletti, Hanchouch, Beccaceci, Mariotti, Malacarne, Tampucci, Bilisari, Sposito, Tamburini. A disp.: Campinoti, Carli, Chelucci, Landi, Matteoli, Sabetta, Vinciguerra. All.: Valerio Giusti.
SAN FREDIANO: Balducci, Caprai, Buselli, De Caria, S. Novelli, Simonelli, Di Sarli, Giannoni, D. Novelli, Salvadorini.heka. A disp.: Cosci, Macchi, Mouarib. All.: Luigi Zanna.
ARBITRO: Grasso di Livorno
RETI: 5' De Caria, 30' Xheka, 34' Bilisari, 50' Hanchouch.
Termina con un divertente 2-2 la partita tra Antignano e San Frediano: entrambe le squadre hanno dato vita a uno scontro equilibrato e avvincente tentando fino all'ultimo istante di prendersi l'intera posta in palio. I padroni di casa possono festeggiare finalmente un punto conquistato dopo un lungo periodo di digiuno e sperano che sia di buon auspicio per il resto del torneo, mentre gli ospiti centrano un altro pari pirotecnico dopo il 3 a 3 in casa dell'Ardenza con cui avevano chiuso il 2016. A partire meglio nel primo tempo è il San Frediano che dopo pochi minuti passa in vantaggio con un tiro scagliato dal limite da De Caria e alla mezzora arriva anche il raddoppio degli ospiti siglato stavolta da Xheka, che salta un uomo in dribbling e una volta entrato in area supera l'uscita del portiere. Qualche istante prima dell'intervallo però l'Antignano torna in partita accorciando le distanze con Bilisari, che è molto rapido a scattare sul filo del fuorigioco e freddo nel trafiggere Balducci. Nella ripresa il San Frediano non riesce a chiudere i conti e col passare del tempo si rilassa eccessivamente, lasciando dunque troppo spazio di manovra all'Antignano che intorno al 50' centra il 2-2 grazie ad una conclusione dalla distanza di Hanchouch: la sua parabola coglie di sorpresa il portiere ospite e termina in fondo al sacco. Alla fine il pareggio è il risultato tutto sommato più giusto per ciò che si è visto nell'arco dei settanta minuti, anche se il San Frediano ha dilapidato un doppio vantaggio che poteva essere gestito sicuramente meglio. Calciatorepiù: D. Novelli (San Frediano).
ANTIGNANO: Bombonato, D'Angelo, Angeletti, Hanchouch, Beccaceci, Mariotti, Malacarne, Tampucci, Bilisari, Sposito, Tamburini. A disp.: Campinoti, Carli, Chelucci, Landi, Matteoli, Sabetta, Vinciguerra. All.: Valerio Giusti.<br >SAN FREDIANO: Balducci, Caprai, Buselli, De Caria, S. Novelli, Simonelli, Di Sarli, Giannoni, D. Novelli, Salvadorini.heka. A disp.: Cosci, Macchi, Mouarib. All.: Luigi Zanna.<br >
ARBITRO: Grasso di Livorno<br >
RETI: 5' De Caria, 30' Xheka, 34' Bilisari, 50' Hanchouch.
Termina con un divertente 2-2 la partita tra Antignano e San Frediano: entrambe le squadre hanno dato vita a uno scontro equilibrato e avvincente tentando fino all'ultimo istante di prendersi l'intera posta in palio. I padroni di casa possono festeggiare finalmente un punto conquistato dopo un lungo periodo di digiuno e sperano che sia di buon auspicio per il resto del torneo, mentre gli ospiti centrano un altro pari pirotecnico dopo il 3 a 3 in casa dell'Ardenza con cui avevano chiuso il 2016. A partire meglio nel primo tempo è il San Frediano che dopo pochi minuti passa in vantaggio con un tiro scagliato dal limite da De Caria e alla mezzora arriva anche il raddoppio degli ospiti siglato stavolta da Xheka, che salta un uomo in dribbling e una volta entrato in area supera l'uscita del portiere. Qualche istante prima dell'intervallo però l'Antignano torna in partita accorciando le distanze con Bilisari, che è molto rapido a scattare sul filo del fuorigioco e freddo nel trafiggere Balducci. Nella ripresa il San Frediano non riesce a chiudere i conti e col passare del tempo si rilassa eccessivamente, lasciando dunque troppo spazio di manovra all'Antignano che intorno al 50' centra il 2-2 grazie ad una conclusione dalla distanza di Hanchouch: la sua parabola coglie di sorpresa il portiere ospite e termina in fondo al sacco. Alla fine il pareggio è il risultato tutto sommato più giusto per ciò che si è visto nell'arco dei settanta minuti, anche se il San Frediano ha dilapidato un doppio vantaggio che poteva essere gestito sicuramente meglio. <b>Calciatorepiù: D. Novelli</b> (San Frediano).