• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 0 - 3
  • Bellaria Cappuccini


VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Cipolli, Pirrone, Polenta, Prudente, Toti, Pascucci, Mannucci, Vivaldi, Gjeci, Faye. A disp.: Batoni, Migliacci, Rjafillah, Fall, Postolache, Lari, Coluccia. All.: Matteo Ameli.
BELLARIA CAPP.: Rofrano, Daka, Guazzino, Ugolini, Gonnelli, Cardini, Salpano, De Panicis, Colombini, Askusciai, Sartini. A disp.: Bostan, Beccani, Orazzini, Merlini, Poliscano, Caiazzo. All.: Alessandro Consani.

ARBITRO: Andolfi di Pisa.

RETI: 25', 68' Colombini, 28' Salpano.



Brutto incidente per la Virtus Montecalvoli che nella settima gara di campionato incappa in una giornata storta. A trarne vantaggio è la Bellaria Cappuccini, molto ben messa in campo da mister Alessandro Consani che ha dimostrato ancora un volta di potersela giocare per una delle prime posizioni del campionato. Partono bene entrambe le squadre mostrando un buon calcio. Con il passare dei minuti aumentano le precipitazioni e il gioco si fa più maschio ma fino ai primi venti minuti non ci sono occasioni serie da far preoccupare i due portieri. Al 25' trova la rete per la Bellaria Colombini con un tiro dai trenta metri che s'infila sotto la traversa, alle spalle di Davi. Un lampo a ciel sereno che rimbambisce i locali che appena 3 minuti più tardi si vedono ripagare con la stessa moneta un gol fotocopia al primo per merito di Salpano. Definitivamente abbattuta la formazione locale smette di giocare, non reagisce e allora gli ospiti prendono in mano il gioco sviluppando azioni che mai riescono a concretizzarsi. Nella ripresa si vede tutta un'altra partita, la Bellaria non gioca più e mai si fa vedere dalle parti di Davi, la Virtus si butta invece alla ricerca disperata del gol prima con Faye, ma è bravo Rofrano a respingere il forte tiro, e poi con Mannucci che dal limite dell'area a tu per tu con il portiere calcia a lato. Si susseguono così le azioni dei gialloblù con una Bellaria schiacciata nella propria metà campo abile a proteggere il vantaggio. Al 68' quando ormai il Montecalvoli si è portato con tutto l'organico in avanti arriva il definitivo 3-0 di Colombini che in contropiede becca il neoentrato Batoni e chiude la partita. CALCIATORIPIÙ: Cipolli (Virtus Montecalvoli): opera bene in fase difensiva, su nessuno dei tre gol ha grandi responsabilità. Rofrano (Oltrera): in assoluto il migliore, salva il risultato in diverse occasioni parando l'impossibile.

L.B. VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Cipolli, Pirrone, Polenta, Prudente, Toti, Pascucci, Mannucci, Vivaldi, Gjeci, Faye. A disp.: Batoni, Migliacci, Rjafillah, Fall, Postolache, Lari, Coluccia. All.: Matteo Ameli.<br >BELLARIA CAPP.: Rofrano, Daka, Guazzino, Ugolini, Gonnelli, Cardini, Salpano, De Panicis, Colombini, Askusciai, Sartini. A disp.: Bostan, Beccani, Orazzini, Merlini, Poliscano, Caiazzo. All.: Alessandro Consani.<br > ARBITRO: Andolfi di Pisa. <br > RETI: 25', 68' Colombini, 28' Salpano. Brutto incidente per la Virtus Montecalvoli che nella settima gara di campionato incappa in una giornata storta. A trarne vantaggio &egrave; la Bellaria Cappuccini, molto ben messa in campo da mister Alessandro Consani che ha dimostrato ancora un volta di potersela giocare per una delle prime posizioni del campionato. Partono bene entrambe le squadre mostrando un buon calcio. Con il passare dei minuti aumentano le precipitazioni e il gioco si fa pi&ugrave; maschio ma fino ai primi venti minuti non ci sono occasioni serie da far preoccupare i due portieri. Al 25' trova la rete per la Bellaria Colombini con un tiro dai trenta metri che s'infila sotto la traversa, alle spalle di Davi. Un lampo a ciel sereno che rimbambisce i locali che appena 3 minuti pi&ugrave; tardi si vedono ripagare con la stessa moneta un gol fotocopia al primo per merito di Salpano. Definitivamente abbattuta la formazione locale smette di giocare, non reagisce e allora gli ospiti prendono in mano il gioco sviluppando azioni che mai riescono a concretizzarsi. Nella ripresa si vede tutta un'altra partita, la Bellaria non gioca pi&ugrave; e mai si fa vedere dalle parti di Davi, la Virtus si butta invece alla ricerca disperata del gol prima con Faye, ma &egrave; bravo Rofrano a respingere il forte tiro, e poi con Mannucci che dal limite dell'area a tu per tu con il portiere calcia a lato. Si susseguono cos&igrave; le azioni dei giallobl&ugrave; con una Bellaria schiacciata nella propria met&agrave; campo abile a proteggere il vantaggio. Al 68' quando ormai il Montecalvoli si &egrave; portato con tutto l'organico in avanti arriva il definitivo 3-0 di Colombini che in contropiede becca il neoentrato Batoni e chiude la partita. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Cipolli</b> (Virtus Montecalvoli): opera bene in fase difensiva, su nessuno dei tre gol ha grandi responsabilit&agrave;. <b>Rofrano </b>(Oltrera): in assoluto il migliore, salva il risultato in diverse occasioni parando l'impossibile. L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI