• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • Orlando
  • 2 - 1
  • Fratres Perignano


ORLANDO: Botta, Caprio, Petruzzi, Pardini, Pelosini, Calvani, Russo, Marceddu, Zaccagna, Tramagli, Lamuz. A disp.: Sorrentino, Bagnoli, Ciapi, Harold, Rocca. All.: Valerio Mainardi.
F. PERIGNANO: Bicchierini, Chiavacci, Vallini, Fatticcioni, L. Santini, Vathi, S. Santini, Mureddu, Fattorini, Carrai, Cerriku. A disp.: Senesi, Kasa, Ballini, Biasci. All.: Nunzio Mazziotta.

ARBITRO: Testi di Livorno

RETI: Russo, Mureddu, Pardini.



Nell'insolito appuntamento del venerdì, l'anticipo tra Orlando e Perignano va alla squadra di casa allenata da Valerio Mainardi, ben disposta dal coach sul terreno di gioco. La prima frazione è il netto predominio dei padroni di casa, basti pensare che per vedere il timido Perignano fuori dal guscio occorre scorrere nel tempo fino al 25'. Prima però, l'Orlando mostra le unghie e passa grazie alla bella punizione calciata in porta da Russo, sulla quale il portiere Bicchierini non arriva in tuffo. Quando il Perignano viene fuori, riesce comunque a pungere e a strizzare l'occhio al pareggio. Nella ripresa infatti, il pari è agguantato da Mureddu, bravo a deviare in estirada il buon pallone messo in mezzo da un compagno sulla destra. Dopo il pareggio, il Perignano si chiude a riccio nella propria metà campo, permettendo alla squadra di casa di gestire in comodità i ritmi di gioco e gli assalti per il possibile 2-1. E il 2-1 viene effettivamente siglato da Pardini, lesto nel ribattere in porta una punizione non trattenuta dall'estremo difensore Bicchierini. L'Orlando non si accontenta, ma le ambizioni si fermano prima sul palo colpito da Rocca, poi sulla traversa che sbatte nuovamente in campo la conclusione di Zaccagna. Per mister Mainardi va comunque bene così, tre punti importanti che mettono fieno in cascina per il prossimo anno. L'Orlando raggiunge il Perignano in classifica a quota sei.
Calciatoripiù: Russo
e Caprio (Orlando).

ORLANDO: Botta, Caprio, Petruzzi, Pardini, Pelosini, Calvani, Russo, Marceddu, Zaccagna, Tramagli, Lamuz. A disp.: Sorrentino, Bagnoli, Ciapi, Harold, Rocca. All.: Valerio Mainardi.<br >F. PERIGNANO: Bicchierini, Chiavacci, Vallini, Fatticcioni, L. Santini, Vathi, S. Santini, Mureddu, Fattorini, Carrai, Cerriku. A disp.: Senesi, Kasa, Ballini, Biasci. All.: Nunzio Mazziotta. <br > ARBITRO: Testi di Livorno <br > RETI: Russo, Mureddu, Pardini. Nell'insolito appuntamento del venerd&igrave;, l'anticipo tra Orlando e Perignano va alla squadra di casa allenata da Valerio Mainardi, ben disposta dal coach sul terreno di gioco. La prima frazione &egrave; il netto predominio dei padroni di casa, basti pensare che per vedere il timido Perignano fuori dal guscio occorre scorrere nel tempo fino al 25'. Prima per&ograve;, l'Orlando mostra le unghie e passa grazie alla bella punizione calciata in porta da Russo, sulla quale il portiere Bicchierini non arriva in tuffo. Quando il Perignano viene fuori, riesce comunque a pungere e a strizzare l'occhio al pareggio. Nella ripresa infatti, il pari &egrave; agguantato da Mureddu, bravo a deviare in estirada il buon pallone messo in mezzo da un compagno sulla destra. Dopo il pareggio, il Perignano si chiude a riccio nella propria met&agrave; campo, permettendo alla squadra di casa di gestire in comodit&agrave; i ritmi di gioco e gli assalti per il possibile 2-1. E il 2-1 viene effettivamente siglato da Pardini, lesto nel ribattere in porta una punizione non trattenuta dall'estremo difensore Bicchierini. L'Orlando non si accontenta, ma le ambizioni si fermano prima sul palo colpito da Rocca, poi sulla traversa che sbatte nuovamente in campo la conclusione di Zaccagna. Per mister Mainardi va comunque bene cos&igrave;, tre punti importanti che mettono fieno in cascina per il prossimo anno. L'Orlando raggiunge il Perignano in classifica a quota sei. <b> Calciatoripi&ugrave;: Russo</b> e <b>Caprio </b>(Orlando).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI