- Giovanissimi B GIR.Livorno
-
Orlando
-
2 - 3
-
Colline Pisane
ORLANDO: Sorrentino, Cabras, Marceddu, Bagnoli, Paoli, Arold, Zaccagna, Russo, Lamouz, Tramagli, Pardini. A disp.: Botta, Caprio, Conti. All.: Valerio Mainardi - Alessandro Ceccarini.
COLLINE PISANE: Rossi, Corradini, Perissinotto, Balestri, Becherini, M. Landi, Lazzarini, Vara, Belba, Melani, L. Landi. A disp.: Cateni, Giovannetti, Iovino, Badalassi, Freschi, Ghiani. All.: Claudio Ceppatelli.
ARBITRO: Rama di Livorno
RETI: Tramagli, Russo, Belba, Melani, Vara
Tanti gol e tanto divertimento tra Orlando e Colline Pisane: i locali hanno giocato senza paura di fronte i più quotati avversari e per poco non sono riusciti a portare a casa dei punti preziosi per smuovere la classifica. Naturalmente a mantenere più a lungo il possesso della palla sono gli ospiti, che costruiscono diverse buone occasioni, ma l'Orlando risponde colpo su colpo provando a rendersi pericoloso in contropiede. Ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa con Tramagli che sfrutta una ripartenza ben orchestrata dai suoi compagni e supera Rossi per l'1-0. Le Colline reagiscono subito e trovano l'1-1 con Belba, che riceve palla sulla destra e con il mancino insacca nel sette: gran gol e squadre di nuovo in parità. Prima dell'intervallo tuttavia l'Orlando si ributta in avanti con grande orgoglio trovando il 2-1 grazie ad una punizione ben calciata da Russo e andando al riposo sorprendentemente in vantaggio. Nella ripresa però le Colline Pisane entrano in campo molto determinate e colpiscono dopo pochi minuti con Melani, che con un bel tiro nell'angolo basso sorprende l'incolpevole Sorrentino siglando il 2-2. Il match prosegue su ottimi ritmi e in maniera vivace, ma quando sembra che l'Orlando possa portare a casa un buon punto ecco che il forcing degli ospiti viene premiato con il gol della vittoria: Vara calcia dalla distanza, il portiere Sorrentino stavolta non trattiene e la palla termina lentamente in rete.
Calciatoripiù: Cabras, Tramagli (Orlando), Belba, Melani, Vara (Colline Pisane).
ORLANDO: Sorrentino, Cabras, Marceddu, Bagnoli, Paoli, Arold, Zaccagna, Russo, Lamouz, Tramagli, Pardini. A disp.: Botta, Caprio, Conti. All.: Valerio Mainardi - Alessandro Ceccarini.<br >COLLINE PISANE: Rossi, Corradini, Perissinotto, Balestri, Becherini, M. Landi, Lazzarini, Vara, Belba, Melani, L. Landi. A disp.: Cateni, Giovannetti, Iovino, Badalassi, Freschi, Ghiani. All.: Claudio Ceppatelli.<br >
ARBITRO: Rama di Livorno<br >
RETI: Tramagli, Russo, Belba, Melani, Vara
Tanti gol e tanto divertimento tra Orlando e Colline Pisane: i locali hanno giocato senza paura di fronte i più quotati avversari e per poco non sono riusciti a portare a casa dei punti preziosi per smuovere la classifica. Naturalmente a mantenere più a lungo il possesso della palla sono gli ospiti, che costruiscono diverse buone occasioni, ma l'Orlando risponde colpo su colpo provando a rendersi pericoloso in contropiede. Ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa con Tramagli che sfrutta una ripartenza ben orchestrata dai suoi compagni e supera Rossi per l'1-0. Le Colline reagiscono subito e trovano l'1-1 con Belba, che riceve palla sulla destra e con il mancino insacca nel sette: gran gol e squadre di nuovo in parità. Prima dell'intervallo tuttavia l'Orlando si ributta in avanti con grande orgoglio trovando il 2-1 grazie ad una punizione ben calciata da Russo e andando al riposo sorprendentemente in vantaggio. Nella ripresa però le Colline Pisane entrano in campo molto determinate e colpiscono dopo pochi minuti con Melani, che con un bel tiro nell'angolo basso sorprende l'incolpevole Sorrentino siglando il 2-2. Il match prosegue su ottimi ritmi e in maniera vivace, ma quando sembra che l'Orlando possa portare a casa un buon punto ecco che il forcing degli ospiti viene premiato con il gol della vittoria: Vara calcia dalla distanza, il portiere Sorrentino stavolta non trattiene e la palla termina lentamente in rete. <b>
Calciatoripiù: Cabras, Tramagli</b> (Orlando), <b>Belba, Melani, Vara</b> (Colline Pisane).