- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Armando Picchi
-
1 - 0
- Pisa Ovest
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Pelagatti, Andreini, Pagliai, Grunder, Giudice, Pini, Beltramini, Mancuso, Ghilardi, Castagnoli. A disp.: Bonazzo, Castello, Liggeri, Millauro, Cancelli, Spagnoli, Mariani. All.: Mirko Paggini.
PISA OVEST: Liuzzo, Amir, Sardelli, Luisi, Saikali, Marrocco, Palumbo, Andreotti, Savio, Toni, Paperini. A disp:: Ferrara, Butroni, Raspini, Trombacco. All.: Stefano Ammannati.
ARBITRO: Giusti di Livorno
RETE: 20' Giudice.
È stata una partita intensa, ruvida e giocata su ottimi ritmi quella andata in scena tra Armando Picchi e Pisa Ovest: alla fine i locali si impongono di misura grazie alla rete di Giudice lasciando agli ospiti soltanto l'amaro in bocca, ma i complimenti vanno ad entrambe le squadre per aver dato vita ad una gara accesa e vivace dal primo all'ultimo minuto. Nel primo tempo il Pisa Ovest gioca soprattutto di rimessa creando un paio di occasioni molto interessanti che però non vengono concretizzate dagli attaccanti, mentre i locali mantengono il possesso del pallone e dopo aver sprecato due nitide opportunità trovano il vantaggio intorno al 20' grazie ad una bella azione corale: Andreini si invola sulla fascia e vede l'inserimento di Giudice che passa tra le maglie avversarie e trafigge Liuzzo con un preciso tiro nell'angolino. Nella ripresa naturalmente il Pisa Ovest scende in campo voglioso di ribaltare il punteggio, creando alcune importanti palle-gol e colpendo anche una traversa, ma le tante interruzioni e una difesa dell'Armando Picchi grintosa e ben schierata non permettono agli ospiti di pareggiare. Al triplice fischio finale dunque l'Armando Picchi può festeggiare per un successo fondamentale ottenuto attraverso una grande prova collettiva e al cospetto di un avversario molto valido come il Pisa Ovest, che dal canto suo torna a casa senza punti e con tanto rammarico.
Calciatoripiù: Giudice, Ghilardi, Grunder (Armando Picchi).
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Pelagatti, Andreini, Pagliai, Grunder, Giudice, Pini, Beltramini, Mancuso, Ghilardi, Castagnoli. A disp.: Bonazzo, Castello, Liggeri, Millauro, Cancelli, Spagnoli, Mariani. All.: Mirko Paggini.<br >PISA OVEST: Liuzzo, Amir, Sardelli, Luisi, Saikali, Marrocco, Palumbo, Andreotti, Savio, Toni, Paperini. A disp:: Ferrara, Butroni, Raspini, Trombacco. All.: Stefano Ammannati.<br >
ARBITRO: Giusti di Livorno<br >
RETE: 20' Giudice.
È stata una partita intensa, ruvida e giocata su ottimi ritmi quella andata in scena tra Armando Picchi e Pisa Ovest: alla fine i locali si impongono di misura grazie alla rete di Giudice lasciando agli ospiti soltanto l'amaro in bocca, ma i complimenti vanno ad entrambe le squadre per aver dato vita ad una gara accesa e vivace dal primo all'ultimo minuto. Nel primo tempo il Pisa Ovest gioca soprattutto di rimessa creando un paio di occasioni molto interessanti che però non vengono concretizzate dagli attaccanti, mentre i locali mantengono il possesso del pallone e dopo aver sprecato due nitide opportunità trovano il vantaggio intorno al 20' grazie ad una bella azione corale: Andreini si invola sulla fascia e vede l'inserimento di Giudice che passa tra le maglie avversarie e trafigge Liuzzo con un preciso tiro nell'angolino. Nella ripresa naturalmente il Pisa Ovest scende in campo voglioso di ribaltare il punteggio, creando alcune importanti palle-gol e colpendo anche una traversa, ma le tante interruzioni e una difesa dell'Armando Picchi grintosa e ben schierata non permettono agli ospiti di pareggiare. Al triplice fischio finale dunque l'Armando Picchi può festeggiare per un successo fondamentale ottenuto attraverso una grande prova collettiva e al cospetto di un avversario molto valido come il Pisa Ovest, che dal canto suo torna a casa senza punti e con tanto rammarico. <b>
Calciatoripiù: Giudice, Ghilardi, Grunder</b> (Armando Picchi).